Un Final Fantasy migliore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Un Final Fantasy migliore...

Cambio titolo
  1. #1
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    Un Final Fantasy migliore...

    oh secondo me potrebbero fare sai cosa? allora, è un po' assurdo vedere i personaggi di ff in un ambiente simile a questo camminare e parlare liberi e tranquilli con dei vestiti da spiaggia... secondo me potrebbero fare ke a seconda del luogo in cui si trovano, i personaggi indossano vestiti diversi! sarebbe + reale, e anke + bello da vedere... dai vi immaginate Yuna Rikku e Paine vestite così sul monte gagazet?

    dai a parte le mie immagini storpiate, sarebbe bello, non trovate?

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    quoto, vedere rikku in reggiseno sul gagazet nn da proprio l'impressione di calore (anke se poi il calore me lo da lei ....).

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Simpatica l'idea ma dubito che Yuna e Rikku si vestirebbero così coperte... ovviamente scherzo...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #4
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Mah, non ci ho mai fatto caso. IMHO sono solo dettagli, non è che tutto debba rispecchiare la realtà.

  5. #5
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione DevilHunter
    Mah, non ci ho mai fatto caso. IMHO sono solo dettagli, non è che tutto debba rispecchiare la realtà.
    ovvio, però a me piacerebbe vedere i personaggi di un final fantasy con vestiti diversi... come ho detto, secondo me sarebbe + bello da vedere

  6. #6
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Shiva
    ovvio, però a me piacerebbe vedere i personaggi di un final fantasy con vestiti diversi... come ho detto, secondo me sarebbe + bello da vedere
    Bè certo il fatto stesso di cambiare abbigliamento sarebbe una cosa innovativa...ma i jappo non lo fanno mai(il cambiare vestiti intendo)
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  7. #7
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione DevilHunter
    Mah, non ci ho mai fatto caso. IMHO sono solo dettagli, non è che tutto debba rispecchiare la realtà.
    Infatti...in Tomb Raider 1 Lara nelle prime caverne ghiacciate non camminava sempre con canotta e pantaloncini?? Per non dire nel 2 all'Himalaya sempre con pantaloncini ed un misero giubbottino.... il fondo si tocca nel 3 quando Lara va all'Antartide con un completo pesantissimo ma con una scollatura bella evidente, mah.... Ma a chi deve fare vedere la sua scollatura se non c'è mai nessuno? Ah per quanto riguarda il discorso del FF ambientato nei ghiacciai dico di lasciare l'intero party vestito da Biancarcano oppure da Domatrici od Alchimista, tanto più coperte di così..
    Ultima modifica di BLUE; 6-09-2004 alle 20:19:54

  8. #8
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione BLUE
    Ma a chi deve fare vedere la sua scollatura se non c'è mai nessuno?
    Al giocatore ovviamente
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione BLUE
    Ah per quanto riguarda il discorso del FF ambientato nei ghiacciai dico di lasciare l'intero party vestito da Biancarcano oppure da Domatrici od Alchimista, tanto più coperte di così..
    ....Mascotte...

  10. #10
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione BLUE
    Infatti...in Tomb Raider 1 Lara nelle prime caverne ghiacciate non camminava sempre con canotta e pantaloncini?? Per non dire nel 2 all'Himalaya sempre con pantaloncini ed un misero giubbottino.... il fondo si tocca nel 3 quando Lara va all'Antartide con un completo pesantissimo ma con una scollatura bella evidente, mah.... Ma a chi deve fare vedere la sua scollatura se non c'è mai nessuno? Ah per quanto riguarda il discorso del FF ambientato nei ghiacciai dico di lasciare l'intero party vestito da Biancarcano oppure da Domatrici od Alchimista, tanto più coperte di così..
    non stiamo parlando di tomb raider... e nemmeno di ffx-2. ma di final fantasy in generale

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shiva
    non stiamo parlando di tomb raider... e nemmeno di ffx-2. ma di final fantasy in generale
    Lo so, ma era per fare un esempio..... poi la "moda" di FF 10-2 è come un punto di riferimento no? E poi hai chiesto tu "v'immaginate se Yuna, Rikku, e Paine, ecc....?" Ecco io ho risposto come punto di riferimento proprio FF 10-2.

  12. #12
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    si è vero sarebbe molto meglio se si cambiaesero vestiti... sarebbebello anche che mettano che ti compri i vestiti e se nn ti metti quello giusto ti succede qualcosa( tipo uno status o nn so cosa)


    vi immaginato rikku in combattimento xche si è portata i vestiti da spiaggia sul monte gagazet? auhauahauaha
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Tyrion84
    Bè certo il fatto stesso di cambiare abbigliamento sarebbe una cosa innovativa...ma i jappo non lo fanno mai(il cambiare vestiti intendo)
    no, solo nei vg e negli anime non li fanno cambiare, nei manga si cambiano eccome... non tutti e non sempre, però si cambaino...

  14. #14
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Mah, non ci ho mai fatto caso. IMHO sono solo dettagli, non è che tutto debba rispecchiare la realtà
    quoto

  15. #15
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Il cambio di vestiti in sè non sarebbe nulla più di un dettaglio ma se venissero implementati anche commenti e reazioni differenti (poter scoprire magari qualcosa di più sulla trama per aver scelto un vestito più adeguato ad una situazione) sarebbe interessante.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •