Topic Unico Metroid Prime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Topic Unico Metroid Prime

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Topic Unico Metroid Prime

    Allora visto che ci sono stati molti topic per l'argomento ho deciso di aprirne uno per parlare del 2 che uscirà,per dare pareri del gioco a chi ancora non lo ha e per dare suggerimenti a finirlo...
    Allora,cosa strana è che neanche io ho questo gioco ma ho sentito che è molto bello,che cosa è un FPA?Quindi si baserà molto sull'avventura???Hmm,com'è la grafica?
    Grazie

  2. #2
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Francesco1489
    che cosa è un FPA?Quindi si baserà molto sull'avventura???Hmm,com'è la grafica?
    Grazie
    FPA è appunto l'acronimo di first person adventure e come hai detto tu il gioco è quindi incentrato molto + sull'esplorazione che sulle sezioni sparatutto.
    Per quanto riguarda la grafica è sicuramente una delle migliori tra quelle viste su gamecube...

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Io sto giocando questo gioco da poco,ho preso da poco il raggio onda e ho appena incontrato gli infamigerati pirati spaziali,al quanto tosti da eliminare,almeno che non si è disposti a sacrificare per ognuno di loro due missili...
    Il gioco è davvero una perla by Nintendo secondo me...i tocchi di classe non mancano,come l' effetto di calore sul visore di Samus quando si passa attraverso le grotte con la lava..ho l' effetto calore sulla punta del fucile dopo un pò che spariamo,o ancora quando Samus viene colpita,si difende col braccio e nel visore si vede il riflesso dei suoi bei occhioni...insomma ripeto,i tocchi di classe non mancano...
    Non facciamoci confondere,come ho detto molte volte,dalla telecamera in prima persona perchè Metroid Prime non è un fps e non ci assomiglia,è un gioco esplorativo,misto a sezioni Platform perchè no...
    La varietà dei livelli è curata,fin' ora non mi è mai apparso il senso di monotonia andando avanti col gioco,ogni livello è nuovo fresco e tutto da esplorare...in compagnia della nostra bellissima Samus...
    Un gioco consigliatissimo ai già Fan di Samus...e anche a chi non lo e ancora...

  4. #4
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione jan87
    Io sto giocando questo gioco da poco,ho preso da poco il raggio onda e ho appena incontrato gli infamigerati pirati spaziali,al quanto tosti da eliminare,almeno che non si è disposti a sacrificare per ognuno di loro due missili...
    Il gioco è davvero una perla by Nintendo secondo me...i tocchi di classe non mancano,come l' effetto di calore sul visore di Samus quando si passa attraverso le grotte con la lava..ho l' effetto calore sulla punta del fucile dopo un pò che spariamo,o ancora quando Samus viene colpita,si difende col braccio e nel visore si vede il riflesso dei suoi bei occhioni...insomma ripeto,i tocchi di classe non mancano...
    Non facciamoci confondere,come ho detto molte volte,dalla telecamera in prima persona perchè Metroid Prime non è un fps e non ci assomiglia,è un gioco esplorativo,misto a sezioni Platform perchè no...
    La varietà dei livelli è curata,fin' ora non mi è mai apparso il senso di monotonia andando avanti col gioco,ogni livello è nuovo fresco e tutto da esplorare...in compagnia della nostra bellissima Samus...
    Un gioco consigliatissimo ai già Fan di Samus...e anche a chi non lo e ancora...
    Mi avete convinto,questo gioco è il prossimo acquisto visto che il 14 è il mio compleanno :9

  5. #5
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Ottima scelta!

  6. #6
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    pensa che è cosi' bello che non lo voglio finire...... mi mancano 2 Boss.... ma è piu' forte di me......

  7. #7
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Rubino
    pensa che è cosi' bello che non lo voglio finire...... mi mancano 2 Boss.... ma è piu' forte di me......
    LOL!!Adirittura

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Rulezza fidati che rulezza...

  9. #9
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Francesco1489
    LOL!!Adirittura
    si

  10. #10
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ma io non riesco a battere la pianta boss che ha i pannelli solari che si devono piegare...non riesco a batterla......

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •