sparatutto sanguinari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sparatutto sanguinari

Cambio titolo
  1. #1
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Freccia sparatutto sanguinari

    aiuto per vice city far cry ut 2004 e sacred

    se qualcuno ha bisogno di me x questi giochi nn ha ke da farm un fiskio e sarò li ad aiutarlo


    ma secondo voi qual è il più feroce sparatutto di tutti i tempi? quake doom o altri?

  2. #2
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Paynkiller alla grande cmq ho bisogno di un aiuto ho appena ucciso un drago nel deserto dove posso trovarne altri sn al liv 26 e devo andare al castello di crow' s rock aiutami ti prego8( 8( 8( 8( 8( !

  3. #3
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool aiuto x sacred

    x andare a crows rock devi prendere la strada ka va su verso faeris crossing e oltrepassare il ponte verso nord poi segui la strada combattendo e c arriverai allora x i draghi
    uno devi prendere x mascarell e seguendo una strada nel bosco sul fiume piano piano c arriverai
    due è all'inferno ovvero ad alkazaba noc drago e t consiglio di fare la missione principale cioè quella segneta di giallo
    tre e quattro sn cvicini a drakenden uno ti kiederà una missione nella quale dovrai affrontare l'altro
    cinque è a nord ad monastero di icecreek pass e t consiglio di raggiungerlo solo durante la missione principale ke t porterà li


    cmq per il lv al quale 6 t consiglio di cominciare dal primo ke t ho detto


    se hai bisogno nn hai ke da contattarm ciao

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io invece devo raggiungere wishbur ma non capisco per dove passare sono arrivato in un deserto con mostri forti e difficili da battere ma non so se si passa per di qui per arrivare a wishbur

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    scusa holly ma io nn lo vedo sulla mappa wishbur cmq credo ke sia attraverso il deserto cmq se m specifichi un pò forse capisco meglio...

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    si dice sanguinolenti nn sanguinari
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    a me piace + così!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •