ultimo livello a far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ultimo livello a far cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppinoesotico
    Registrato il
    08-03
    Località
    Con GATTUSO sulle spalle!
    Messaggi
    60

    ultimo livello a far cry

    Sto all'ultimo livello di far cry,volcano,dopo aver ucciso Krieger devo trovare l'antidoto e arrivo in in un posto all'aperto dove ci sono circa quindici mutanti con il lanciarazzi che mi uccidono,aiutatemi please......
    Processore4 northwood 2.4 Schedavideo:Radeon 8500le Ram:512 mb Scheda madre:Asus a7m266 Scheda audio: game theater Xp Casse:teac power max 700 Dissipatore:coolermaster dual storm

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    usa qualche trainer, se ne trovano un sacco per la rete

  3. #3
    Utente L'avatar di Doom
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    231
    Citazione peppinoesotico
    Sto all'ultimo livello di far cry,volcano,dopo aver ucciso Krieger devo trovare l'antidoto e arrivo in in un posto all'aperto dove ci sono circa quindici mutanti con il lanciarazzi che mi uccidono,aiutatemi please......
    Dipende a che difficoltà hai iniziato il gioco... Se supera la media, allora di consiglio di andare sull'editor, caricare l'ultimo livello, cancellare tutti i mostri, salvare e reiniziare lo scenario... Devi partire dall'ultimo salvataggio del livello prima, perché i salvataggi dell'ultimo tengono ancora in memoria i mostri... Se vuoi cancella anche qualche guardia di Krieger...

  4. #4
    Utente L'avatar di Doom
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    231
    Citazione peppinoesotico
    Sto all'ultimo livello di far cry,volcano,dopo aver ucciso Krieger devo trovare l'antidoto e arrivo in in un posto all'aperto dove ci sono circa quindici mutanti con il lanciarazzi che mi uccidono,aiutatemi please......
    Anzi, anche a difficoltà media utilizza quel sistema... Se sei partito con facile, invece, appena superi le 2 porte, sdraiati, prendi il fucile da cecchino e ammazza il mostro con il mitra alla tua sinistra in alto (guarda con i binocoli prima). Poi prendi il mitra... mitra... quello con 100 colpi, insomma, stai in ginocchio nella parte piu' a destra della stanza tra le 2 porte e aspetta l'arrivo dei mostri. Uccisi i primi, guarda con il binocolo e cerca di colpire i mostri con i mitra. Piu' possibile. Poi scendi e rintraccia quelli con il lanciamissili acora vivi... Spara con il fucile di precisione oppure con il fucile, oppure con il mitra o con il lanciamissili... Dopo entra nella stanza al di là della valle, dove ti attenderanno 2 bestioni. Freddali da distante e tieniti sempre in movimento. Dentro la stanza aziona l'interruttore e sali sull'ascensore in uno dei pilastri. In cima ci sarà il salvataggio... Se non dovessi riuscirci ancora, utilizza l'editor oppure qualche trucco da azionare nella console...

  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione ciuaz!!!
    usa qualche trainer, se ne trovano un sacco per la rete

    cmq io con normale ho avuto parecchi problemi li, poi ho provato qualche tattica e ce l'ho fatta!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •