Credete negli alieni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Credete negli alieni?

Cambio titolo
  1. #1
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874

    Credete negli alieni?

    Raga, ma voi credete in UFO e in creature extraterrestri?
    Io si! Qualche volta passo notti in bianco ad ascoltare gli scricchioli della porta o a guardare le ombre riflesse sulla finestra della mia camera...

    Possono sembrare stupidaggini eppure ci sono moltiss(sss)ime documentazioni a riguardo più o meno attendibili e molti scienziati sostengono che nell'universo ci sia spazio per pianeti abitabili simili al nostro.

    Voi che ne pensate?

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ci sono già diversi thread uguali, prima di aprirne uno cerca di vedere se già ne esistono di uguali. Seconda critica: non proponi un reale argomento su cui discutere.
    Comunque ti posso dire che anche per me esistono. Ma visto che ci sono già diversi thread uguali credo che questo verrà chiuso.


  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    si ma non ne ho mai visti ne ho creduto di sentirli

  4. #4
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Seconda critica: non proponi un reale argomento su cui discutere.
    Credete negli alieni?!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Allora, che ci siano altre vite più o meno intelligenti nell'Universo su altri pianeti è una cosa quasi del tutto certa. Basti pensare che anche su Marte si iniziarono inizialmente a creare forme di vita. Tuttavia tutte le presenze di UFO, alieni, oggetti alieni o di interventi alieni (gli stessi cerchi nel grano), non sono altro che invenzioni umane nonché di enti spaziali, come la NASA, per ricevere più finanziamenti. E' certo, quindi, che tali resti sono opere esclusive di ciarlatani.

    Qualche volta passo notti in bianco ad ascoltare gli scricchioli della porta o a guardare le ombre riflesse sulla finestra della mia camera...
    Fammi capire, la porte fa scricchiola tutta la note sebbene stia ferma? Comunque durante la notte io dormo e non osservo le ombre e gli innumerevoli schricchiolii della casa. Gli stessi schermi di computer, televisioni ed altro sanno schricchiolare perché si raffredanno e la plastica ritorna nella forma normale.

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    No

  7. #7
    Molotov
    Ospite
    E' l' ottavo thread uguale.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    No
    Non credere ad alieni (esseri viventi extraterrestri) è molto stupido perché anzi, è quasi del tutto accertato, che molto probabilmente ci sono anche altri esseri a distanze tuttavia così grandi che sarebbe raro un contatto tra gli uni e gli altri.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione [[*Molotov*]]
    E' l' ottavo thread uguale.
    Questa osservazione, comunque, è giusta.

  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Non credo negli avvistamenti ma pensare di essere soli nell'immensità dell'universo è ridicolo.

    Ah e cmq i marziani esistono sono dei batteri ^^



  11. #11
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Se l'universo è effettivamente infinito, allora la legge delle probabilità dice con matematica certezza che esistono infiniti pianeti abitati. Il vero problema è rappresentato dalle distanze, che con gli attuali mezzi tecnologici costituiranno un problema inosrmontabile ancora per secoli, anche ipotizzando che si riesca ad avvicinarsi alla velocità della luce. Quanto agli Ufo nulla mi lascia pensare a velivoli alieni, e, fino a prova contraria, continuerò a considerarli veicoli atmosferici umani. I cerchi nel grano possono essere collegati al fenomeno Ufo e sono difficilmente di origine aliena (è interessante la vicinanza di queste manifestazioni a basi militari).
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Chingensai
    Non credere ad alieni (esseri viventi extraterrestri) è molto stupido perché anzi, è quasi del tutto accertato, che molto probabilmente ci sono anche altri esseri a distanze tuttavia così grandi che sarebbe raro un contatto tra gli uni e gli altri.
    Accertato non pensa sia possibile sono sempre e solo ipotesi

    Gli alieni sono sicuramente affascinanti, ma non è detto che il miracolo della vita, come la percepiamo noi, sia effettivamente avvenuto in un'altro pianeta

    Cmq l'universo è grande , pensiamo ad arrivare su marte intanto

    Cmq non cambia il fatto che io non ci creda, anche xke che significato ha crederci o no?? Sono entrambe ipotesi

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    esistono sicuramente, ma io credo che faremo prima noi a raggiungere loro che nn loro raggiungano noi...

  14. #14
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    I meteoriti marziani sono tuttora oggetto di discussione. E' in realtà posssibile che si tratti di batteri terrestri, frutto di una contaminazione avvenuta dopo la caduta del meteorite sulla terra. In ogni caso le strutture geometriche su Marte continuano a costituire un mistero, anche se dubito siano opera di alieni.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Mr. Jack
    Raga, ma voi credete in UFO e in creature extraterrestri?
    Io si! Qualche volta passo notti in bianco ad ascoltare gli scricchioli della porta o a guardare le ombre riflesse sulla finestra della mia camera...

    Possono sembrare stupidaggini eppure ci sono moltiss(sss)ime documentazioni a riguardo più o meno attendibili e molti scienziati sostengono che nell'universo ci sia spazio per pianeti abitabili simili al nostro.

    Voi che ne pensate?
    uff sempre il solito sondaggio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •