Salve ragazzi mi sono iscritto da poco,

ho aperto questa discussione xkè sono alla ricerca di collaboratori per formare un piccolo team di sviluppo.

Io programmo con game maker un tool molto potente e versatile,precisamente con il game maker language ke non è altro il linguaggio di programmazione interno di game maker.

Come prima necessità avrei bisogno di grafici

Quando parlo di grafici non intendo persone ke sappiano disegnare benissimo o ke sappiano usare programmi come 3d studio max in modo perfetto ma solo ragazzi con tanta voglia di disegnare,

e di creare qualcosa insieme.

Poi naturalmente altri programmatori ke si dilettano ad usare game maker sono ben accetti,

ragazzi ke si occupano del sonoro,ke si divertono a comporre suoni, oppure ragazzi ke sono bravi a creare siti web (e anke se di videogiochi non capiscono niente),dato ke una volta ke il team è completo vorrei allestire un sito, quindi potrete entrare a far parte del team come gestori del sito

insomma per chiunque voglia collaborare in un modo o nell’altro per formare un piccolo team

non esiti a scrivere.

Magari potremmo iniziare a fare qualcosa di semplice per vedere come ci organizziamo e poi tuffarci in progetti + grandi;sentendoci via mail.

Aspetto le vostre risposte



PS: ho in mente un progetto un po’ particolare,per chiunque è interessato o solo curioso

Può andare al sito www.gamemaker.it collegarsi al forum andare nella sezione progetti e leggere il topic “Fratelli d’arme”