Domanda masterizzazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda masterizzazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Domanda masterizzazione

    Ciao la mia domanda è : da cosa dipende il fatto che ogni tanto i masterizzatori falliscano la scrittura a una certa velocità anche se sul cd è ampiamente supportata? ieri su 10cd ne ho spu**anati 4 8( come mai? da cosa dipende?

  2. #2
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    A parte che può finire il buffer, penso che sia o perchè il disco e fallato o perchè il masterizzatore è farl... di scarsa qualità.

  3. #3
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Holly
    Ciao la mia domanda è : da cosa dipende il fatto che ogni tanto i masterizzatori falliscano la scrittura a una certa velocità anche se sul cd è ampiamente supportata? ieri su 10cd ne ho spu**anati 4 8( come mai? da cosa dipende?
    che i dischi nn sono compatibili al 100% con il tuo masterizzatore oppure il buffer si è svuotato per l'elevata velocità

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione danhck88
    che i dischi nn sono compatibili al 100% con il tuo masterizzatore oppure il buffer si è svuotato per l'elevata velocità
    Dovrebbe essere attivato il buffer overrun,che impedisce proprio questo,secondo me e il masterizzatore.

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione Toad
    Dovrebbe essere attivato il buffer overrun,che impedisce proprio questo,secondo me e il masterizzatore.
    avvolte se il pc fa fatica a mandare informazioni il buffer anche con la protezione si svuota... una volta è capitato anche a me!! mentra masterizzavo a 52x stavo usando un altro programma, all'improvviso ho dovuto caricare delle cose e il buffer è andato tutto!! risultato cd rovinato

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ehm ho il buffer underrun (non overrun ) e anchio avevo 3pagine internet aperte uploadavo su altervista e guardavo l'email nuove forse è per questo oggi invece su 2cd tutti e due andati bene ma ho masterizzato a 4x e chiudendo la sessione ad entrambi ed ho solo una pagina web aperta con cui sto postando e meno male che me l'aveva detto a luglio 2003(masterizzatore cd nuovo...) quello di computer discount aveva detto che quando si masterizza a velocità elevate (nel mio caso 24x)non si devono fare tante cose...ma posso aumentare il buffer?mi sembra di si vero?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •