Silent Hill 4 peggiore del 3........ - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: Silent Hill 4 peggiore del 3........

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkmanor'skaz
    Pardon........pensavo volesse dire rotto in culo figlio di *******............devo pagarti per farti spiegare?
    Non me ne importa un fico secco se non ti piace sh3.........ne volevo parlare ,non certo fartelo piacere per forza........macchemmefrega!!!!!!!!!!!!!
    Ignoralo bellamente...

  2. #47
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione shenmue3
    Ignoralo bellamente...
    sono daccordo ,sopratutto se la discussione si mantiene a qst livelli.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #48
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ....bassissimi,direi infimi...

  4. #49
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione shenmue3
    Ah...bimbi...ma poi cresceranno(sperem)
    si ma delle volte succede che non crescono affatto.

  5. #50
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    O mio Dio e io che pensavo che su questo forum ci fosse solo gente burlona (si intelligente) ma più "viva". Invece mi accordo che cè gente del tipo (adesso mi sfugge il nome) quello che di notte su rai 3 commenta quei film orrendi (che qualcuno forse ritiene capolavori) giapponesi o russi, dai avete presente quel tipo in maglietta bianca, tutto spettinato che parla doppiato da se stesso e cerca di darsi un tono aggiustandosi sempre gli occhiali... che tristezza. Comunque personalmente ritengo che abbiate ragione un po' tutti: ritengo che quelli a cui non piace pz perchè si debba usare la fotocamera sono dei veri incompetenti in campo di vg, andiamo, siete gli stessi che si divertirebbero di più uccidendo i fantasmi a colpi di fucile a pompa ! Ma con cosa deve combattere i fantasmi un esile ragazza, con uno zaino protonico!? Non mi sembra molto adatto, sia al personaggio che all'ambientazione (ve la immagnate la copertina con lei e lo zaino protonico ). Inoltre come gioco non mi sembra che abbia niente in meno che sh, la sceneggiature in stile giappone feudale è fantastica e le ambientazioni sono dettagliate in ogni dove.... e poi diciamolo chi mai aveva giocato contro i fantasmi (ecco l'innovazione)! Per quanto rigurda sh è sempre una mega figata ma con l'andare degli anni bisogna rinnovarsi (vedi mgs mitico Kojima, che idea la giungla!!!), diciamolo, a parte la storia (che comunque non ha nulla in meno che un racconto di david lynch, stephen king, ecc...) in questo cavolo di gioco non cambia assolutamente niente!
    Devo dire infine che anche pz a lungo andare stuferà la gente, finchè sono uno o due capitoli ok, ma quando si arriva al terzo o al quarto rinnovarsi è d'obbligo
    Semper fi!

  6. #51
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    E' un ottimo gioco ma dopo 4 capitoli comincia a stancare e poche sono state le migliorie per questo capitolo.
    Firma Under Construction

  7. #52
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    SILENT HILL 4 e' la ''solita minestra riscaldata''
    e' una specie di espansione del 3. niente di particolarmente innovativo

    lo prendero' solo se saro' in astinenza di videogiochi....

  8. #53
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione shenmue3
    Ah...bimbi...ma poi cresceranno(sperem)..cmq piu' che l'ameno Edwards ti suggerirei un"settimo siggillo"di igmar bergman o "umberto D."(capolavoro introspettivo immortale del grande De sica)...pero' magari li troverai' un tantino "ermetici"....e ti vedo piu' un tipo da bianco e' bianco e nero e' nero....cmq il mio giocoso "mi defilo"non era riferito al topic..era genericamente inteso come rimedio scherzoso per allergia alle polemiche....

    ah cmq la mia si chiama forbitezza e proprieta' di linguaggio : ontologico,esegetico,succedaneo,cionondimeno,imperrocche', pleonasmo,sardonico,pletora,diaspora..e quan'altro..sai sono docente.....e se mi consenti il tuo post sopra questo che scrivo e' ricco di anacoluti,strafalcioni errori di grammatica essenziale ed e' impresa improba coglierne il senso pregnante...giusto per mettere i puntini sulle "I".....
    Edwars è polivalente, non ameno. Docente di che? Di italiano? Spero di no, da quanto sei laureato, 2 giorni? Poveri studenti... Cmq caro mio (ci ho preso gusto) mettere insieme 5 o 6 termini di linguaggio non proprio popolare, non vuol dire certo avere proprietà di linguaggio. Sono bravi tutti ad usare un dizionario di sinonimi e contrari! E poi scusa se te lo dico bello mio, ma esci dal tunnel, cerchi in un forum la corretteza grammaticale a tutti i costi? Ma rotfl! Cmq quando vuoi, dai uno sguardo in agorà, magari al post di "Credete in Dio", poi ne riparliamo eh, bello mio!
    Pardon........pensavo volesse dire rotto in culo figlio di *******............devo pagarti per farti spiegare?
    Ribadisco, rotfl!
    Non me ne importa un fico secco se non ti piace sh3.........
    Ancora più rotfl, mai detto nulla del genere!
    ne volevo parlare ,non certo fartelo piacere per forza........macchemmefrega!!!!!!!!!!!!!
    E io che ho fatto, non ne ho parlato?
    Ignoralo bellamente...
    Ma rotfl!
    sono daccordo ,sopratutto se la discussione si mantiene a qst livelli.........
    Rotfl, rotfl, rotfl! A quali livelli scusa?
    ....bassissimi,direi infimi...
    Ah ecco, e da cosa ti arriva questa idea?

    P.s. Caro mio, guarda che aspetto ancora una spiegazione... non tentare (con il tuo linguaggio colto e raffinato) di riuscire a farmi dimenticare...
    La rosa, per ricordare

  9. #54
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Dai ragazzi,non c'è motivo di litigare

    Cmq a me è piaciuto tantissimo anche SH3 (oltre ai primi 2),e prenderò il 4 cmq,anche se è molto criticato.

    Lo prenderò più in là,tanto da farmi mancare completamente le atmosfere "silentihiilliane"
    Waiting for..

  10. #55
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione FelS
    Ti dirò, a me sembra il solito discorso del nostalgico (cita anche metalmark nostalgico per concezione).
    Non mi considero un nostalgico, tantomeno "per concezione".

  11. #56
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    io li ho tutti i silent hill perchè sono un fanatico della serie.....mi è piaciuta la storia del 4(un uomo che resta chiuso in casa sua con delle catene che gli bloccano la porta...brrr. e varchi dimenasionali che si aprono per la casa.......). Personalmente a me è piaciuto(ma nn come sh2)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #57
    Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.023
    io il 4 me l'ero fatto prestare x pc ero arrivato dove incontri x la prima volta i fantasmi.poi ho formattato è ho perso i salv e mi sn ripromesso di acquistarlo x play visto che li ho tutti e 3.
    cmq mi consigliate di prenderlo? considerando che quel poco ke ci ho giocato mi è sembrato starno specie nei combattimenti e nei movimenti del tipo che era odioso.e poi i fantasmi nn capivo cm ucciderli.

  13. #58
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    sh3 e 4 sono 2 bei giochi,ma molto sotto tono.
    ricordo i bei tempi di terrore di sh e sh2,terrore che non ho provai successivamente con il 3 ed il 4.
    un vero peccato..

  14. #59
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    cmq ti consiglio di comprarlo per ps2. anke se peggiore dei precedenti resta cmq un gran gioco
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  15. #60
    Utente L'avatar di DevilNeverCry
    Registrato il
    09-04
    Località
    Temen-ni-gru
    Messaggi
    164
    Io SH4 l'ho comprato ieri per rilassarmi dopo lo sballo di DMC3 :9

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •