Dannata SKY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dannata SKY

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    Dannata SKY

    ragazzi volevo chiedervi se sapete se ai rimetteranno il mitico city hunter a orari decenti, in senso che adesso che ce la scuola nn posso guardarlo a 5 all 1. Sono cresciuto a pane ecty hunter lui è un maestro di vita e pensare che per colpa della scuola nn potrò piu vederlo mi fa ancora di piu odiare quell'edificio. Grazie per le risp
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Vendono i videoregistratori...

  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione flepa
    Vendono i videoregistratori...
    ma per registrare sky devo mettere il videoregistratore su av e questo mi obbliga tenere la tv accesa per registrare, quindi se sento la tv tanto vale che me lo guardo a quell'ora
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    è vero.......

  5. #5
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione ninja
    ma per registrare sky devo mettere il videoregistratore su av e questo mi obbliga tenere la tv accesa per registrare, quindi se sento la tv tanto vale che me lo guardo a quell'ora
    Anche io mettevo il videoregistratore nella uscita av per registrare da Sky ma non ho mai tenuto la televisione accesa, al massimo tenevo acceso il decoder altrimenti non si registrava niente...singolare questa cosa!

    Ma torniamo a noi, che io sappia per adesso non ci sono variazioni nel palinsesto di IT quindi credo che City Hunter manterrà lo stesso orario attuale.

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  6. #6
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Katy
    Anche io mettevo il videoregistratore nella uscita av per registrare da Sky ma non ho mai tenuto la televisione accesa, al massimo tenevo acceso il decoder altrimenti non si registrava niente...singolare questa cosa!

    Ma torniamo a noi, che io sappia per adesso non ci sono variazioni nel palinsesto di IT quindi credo che City Hunter manterrà lo stesso orario attuale.
    SEI UN TESOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! nn spevo che bastasse tenere acceso ildeocder (anche se la qualità nn è uguale a quand tengo accesa la tele va benone lo stesso) ti ringrazio tantissimo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione ninja
    SEI UN TESOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! nn spevo che bastasse tenere acceso ildeocder (anche se la qualità nn è uguale a quand tengo accesa la tele va benone lo stesso) ti ringrazio tantissimo
    Non so che collegamento tu abbia, ma a casa mia i videoregistratori sono assolutamente indipendenti dalle tv, e che queste siano spente o accese non influisce sulla qualità... cmq è ovvio che il decoder sia da tenere acceso!

  8. #8
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione flepa
    Non so che collegamento tu abbia, ma a casa mia i videoregistratori sono assolutamente indipendenti dalle tv, e che queste siano spente o accese non influisce sulla qualità... cmq è ovvio che il decoder sia da tenere acceso!


  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ragà come si fa a registrare Sky?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione flepa
    Non so che collegamento tu abbia, ma a casa mia i videoregistratori sono assolutamente indipendenti dalle tv, e che queste siano spente o accese non influisce sulla qualità... cmq è ovvio che il decoder sia da tenere acceso!
    anche da me funziona cosi per tutti i canali tranne quelli sul decoder infatti per quelli ce la scart che è collegato al decoder e al videoregistratore cos' qunaod meto su av posso registrare anche sky (ad esempio per itlaia uno etto su se nel videoregistratore e visto che lui ce lha in memoria lo registra anche con la tele spenta), per quanto riguarda la qualità dell'img potrebbw essere che la cassetta dove ho provato oggi sia un o rovinata
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione alecchi
    Ragà come si fa a registrare Sky?
    allora: montittuta la roba normalmente adesso ti spiego dove mettere le prese scart:
    1-una presa va collegata nel decoder di sky nell'entrata "tv scart" (è quella in basso) e l'altra parte nella tele
    2-poi un altra va messa nel videoregistratore e nell'entrata dove ce scritto "vcr scart" nel decoder (quella in alto).
    adesso prova a mettere il videoregistratore in av con il decoder acceso su un canale di sky e a registrare.
    se il tuo registratoer ha 2 entrata per la presa scart puoi monarci la ps e registrare le tue partite
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione flepa
    Non so che collegamento tu abbia, ma a casa mia i videoregistratori sono assolutamente indipendenti dalle tv, e che queste siano spente o accese non influisce sulla qualità... cmq è ovvio che il decoder sia da tenere acceso!
    a casa mia, pure ke stacco la presa scart ( )registra cmq, mipare ke usi l'antenna per registrare.
    ninja nondirmi ke non sapevi ke per registrare bisogna tenere solo il decoder aceso e la televisioneanke spenta!!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #13
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione ninja
    allora: montittuta la roba normalmente adesso ti spiego dove mettere le prese scart:
    1-una presa va collegata nel decoder di sky nell'entrata "tv scart" (è quella in basso) e l'altra parte nella tele
    2-poi un altra va messa nel videoregistratore e nell'entrata dove ce scritto "vcr scart" nel decoder (quella in alto).
    adesso prova a mettere il videoregistratore in av con il decoder acceso su un canale di sky e a registrare.
    se il tuo registratoer ha 2 entrata per la presa scart puoi monarci la ps e registrare le tue partite
    Grazie mille.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #14
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    Citazione flepa
    Vendono i videoregistratori...


  15. #15
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione ninja
    anche da me funziona cosi per tutti i canali tranne quelli sul decoder infatti per quelli ce la scart che è collegato al decoder e al videoregistratore cos' qunaod meto su av posso registrare anche sky (ad esempio per itlaia uno etto su se nel videoregistratore e visto che lui ce lha in memoria lo registra anche con la tele spenta)
    Hai un collegamento come il mio (e credo come la maggior parte delle persone) quindi non c'è bisogno che tu tenga la televisione accesa per registrare da un canale Sky.
    Detto questo, puoi registrarti tranquillamente tutte le puntate di City Hunter che desideri

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •