ingiusto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ingiusto

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Arrabbiato ingiusto

    RAgazzi volevo sentire cosa ne pensate di quello ke sto per raccontarvi:
    Ho un amico possessore di un gc anche se lo detesta (in verità il gc è di suo fratello), afferma ke il beneamato cubo è decisamente inferiore alle altre due console a 128 bit. I gusti sono gusti ok; ke ti piace + gta vice city di wind waker va bene , ke ti piace la ps2 + del gc ancora meglio , ma affermare ke luigi's mansion e crash nytro kart sono dei capolavori e che wind waker ha una grafica disgustosa nn ci stoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E nn è che lo dice solo per affermare la sua opinione ma lo fa anche per darmi fastidio ... che cosa devo fare?????


  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    che caxxo te ne frega,mica ha insultato tua madre,ha insultato un dischetto,e poi se il gioco l'avessi fatto tu potei capire....

  3. #3
    Citazione rimario90
    RAgazzi volevo sentire cosa ne pensate di quello ke sto per raccontarvi:
    Ho un amico possessore di un gc anche se lo detesta (in verità il gc è di suo fratello), afferma ke il beneamato cubo è decisamente inferiore alle altre due console a 128 bit. I gusti sono gusti ok; ke ti piace + gta vice city di wind waker va bene , ke ti piace la ps2 + del gc ancora meglio , ma affermare ke luigi's mansion e crash nytro kart sono dei capolavori e che wind waker ha una grafica disgustosa nn ci stoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E nn è che lo dice solo per affermare la sua opinione ma lo fa anche per darmi fastidio ... che cosa devo fare?????
    UCCIDILO...... comunque crash nitro kart in multy non è orribile, ma lo stesso non si tramuta in un capolavoro!

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione magic_luca
    che caxxo te ne frega,mica ha insultato tua madre,ha insultato un dischetto,e poi se il gioco l'avessi fatto tu potei capire....
    quoto!
    semplicemente lui vede che ti incazzi e allora ci prende gusto.
    l'unica soluzione è non incazzarsi, prima o poi si stancherà!

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione rimario90
    E nn è che lo dice solo per affermare la sua opinione ma lo fa anche per darmi fastidio ... che cosa devo fare?????
    fregartene!

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Come possessore di ps2, ti dico mandalo a cagare ,oppure prendi i primi titoli dei giochi che preferisce e trovaci degli assurdi difetti.......forse capirà di sbagliare......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ah,lo stesso utente che era in lutto perchè tales of usciva anche su ps2,una consolle così sporca...
    nn rispondo nemmeno,va.

  8. #8
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    forse avete ragione e nn solo quello rorio i giochi che dovrebbero essere il fiore all'occhiello del gc li disprezza. E poi mi critica perchè ogni volte che devo comprare un gioco mi informo attraverso delle recensioni.


  9. #9
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    scusa per quello che ho detto mi sono pentito nn sono + un fan boys... sono stato stupido


  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione rimario90
    scusa per quello che ho detto mi sono pentito nn sono + un fan boys... sono stato stupido
    fan boy, senza s... c'hai messo poco a ricrederti! questo ti dovrebbe insegnare qualcosa...pensaci 10 volte prima di fare affermazioni così categoriche...e finchè si parla di videogiochi passi pure, ma in altre situazioni...

  11. #11
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    mi sono scusato cosa volete di +


  12. #12
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione rimario90
    forse avete ragione e nn solo quello rorio i giochi che dovrebbero essere il fiore all'occhiello del gc li disprezza. E poi mi critica perchè ogni volte che devo comprare un gioco mi informo attraverso delle recensioni.
    Mi chiedo proprio ,se non hai l'opportunità di provarli, come cavolo fai a sapere come è il gioco in questione se non tramite rece? Sto tuo amico è proprio fuori............non mi importa niente di quello che pensi di ps2.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione rimario90
    mi sono scusato cosa volete di +
    niente di più... era solo per dare un senso alla tua esperienza!

  14. #14
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    grazie per la solidarietà e poi i due giochi che ho preso senza rece sono i peggiori che ho (starfox e luigi's mansion)


  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ma questo non è l'angolo della posta di Cioè

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •