Sega Gt 2002, troppo bello!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sega Gt 2002, troppo bello!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Sega Gt 2002, troppo bello!

    Che gioco fantastico. Mi è arrivato pochi giorni fa ho giocato solo 8ore e possiedo un ford gt concept con 720 hp, una viper con 600 e passa hp, un jiotto caspita con 659hp, una ford gt 90 con 1050 hp, + altre 3 lotus esprit, elise e exige. Giochi beli come questo non se ne vedono in giro.
    Voi che auto avete?
    Che impressioni avete su questo gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    la mi aimpressione è che questo gioco mi ha fatto davvero impressione...... !!! ECCELLENTE

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    12

    Ok! sega gt 2002

    il gioco è fatto molto bene, ma non frutta a pieno gli effetti del chip grafico della x-box, manca l'anti alising di fatti nei replay ho notato diverse scalettature sui bordi delle auto! in oltre i settaggi delle auto sono molto semplici, manca quello spessore che offre gt3 anche se questo gioco ha altri difetti mancano i danni! mentre in gt 2002 ci sono però la macchina non si deforma e non va piu lenta in sostanza se mi schianto a 300 allora non vado in game over! in compenso è un bel gioco una via di mezzo tra arcade e simulazione, molto godibile e longevo! Si spera in un miglioramente in un sega gt 2003 per contrastare larrivo di GT4 su psx2!! i

    ciao ema

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Occhiolino

    bhe devo ammettere che sega gt mi ha piacevolmente stupito...certo non griderei al miracolo e d'altra parte considero GT una spanna superiore al suddetto titolo ma non vi nego che mi sono parecchio divertito soprattutto per lo stile retrò che permea il gioco...correre con macchine che sono tutt'ora leggenda è stato un'esperienza entusiasmante...

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Lo comprerò!

  6. #6
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    piu' ci gioco e piu' mi piace
    e aspettiamo racing evoluzione...

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: sega gt 2002

    Inviato da w2002
    il gioco è fatto molto bene, ma non frutta a pieno gli effetti del chip grafico della x-box, manca l'anti alising di fatti nei replay ho notato diverse scalettature sui bordi delle auto! in oltre i settaggi delle auto sono molto semplici, manca quello spessore che offre gt3 anche se questo gioco ha altri difetti mancano i danni! mentre in gt 2002 ci sono però la macchina non si deforma e non va piu lenta in sostanza se mi schianto a 300 allora non vado in game over! in compenso è un bel gioco una via di mezzo tra arcade e simulazione, molto godibile e longevo! Si spera in un miglioramente in un sega gt 2003 per contrastare larrivo di GT4 su psx2!! i

    ciao ema
    ...guarda te lo dico subito così eviti delusioni.........non aspettarti che GT4 sia molto migliore graficamente rispetto a GT3.............già Gt3 è un miracolo che la ps2 lo può far girare.................senza tener conto che è il gioco di guida più lento che io abbia mai avuto, prima di avere la grande X.............

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •