Fable 1.5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Fable 1.5

Cambio titolo
  1. #1
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Fable 1.5

    Da Kikizo.

    The excitement didn't end with discussions about Dimitri.

    In fact, we also caught wind of a Fable follow-up, which we can reveal is known as Fable 1.5, and began development before Fable went gold a couple of weeks ago.

    Lionhead's PR people were quick to point out that Fable 1.5 is "unconfirmed" - but according to Big Blue Box staff, it's entirely real.

    We don't know much about what Fable 1.5 actually is, but one can guess it's an update of some kind, as opposed to a full-on sequel (as Peter put it in our first video interview with him, the sequel would need to be as "fresh and original" as the first game).

    In fact, it was when discussing the possibility of downloadable content for Fable, that a Lionhead designer mentioned the arousing existence of Fable 1.5 - suggesting it could be an Xbox Live update - though we wouldn't rule out the possibility of it being the long-rumoured PC version of the game either.

    And obviously, we wouldn't be surprised to see a full-on Fable 2 at some stage either. After all, there's always Peter's comment from our first interview to consider: "If we were thinking about a sequel... then co-op play and online would be one of things we'd think of putting in there."


    In pratica sarà possibile scaricare dal live un upgrade come x Ninja Gaiden.

  2. #2
    fricchettino
    Ospite
    Appena uscirà la scaricherò sicuramente :9 :9 :9

    Intanto attendiamo il gioco......................

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Hanno il vizio di parlare di ciò che uscirà DOPO il gioco PRIMA che il gioco esca -_-

  4. #4
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione -steve-
    Hanno il vizio di parlare di ciò che uscirà DOPO il gioco PRIMA che il gioco esca -_-
    Per non parlare della Sony che già parla di un seguito per il C-A-P-O-L-A-V-O-R-O Killzone
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  5. #5
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    molto vero

    Citazione -steve-
    Hanno il vizio di parlare di ciò che uscirà DOPO il gioco PRIMA che il gioco esca -_-
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione _Shpalman_
    Per non parlare della Sony che già parla di un seguito per il C-A-P-O-L-A-V-O-R-O Killzone
    Quoto!

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    che buffi quelli di Lionhead: prima mi minacciano con un coltello alla gola di non parlare di fable 1.5 e poi lo sbandierano ai quattro venti...

    anch'io so solo che esiste, ma non mi hanno detto niente di più, se non che la sua uscita dipende esclusivamente dal successo che avrà Fable. Ciò è curioso: se fossero contenuti Live, che bisogno ci sarebbe di farlo "uscire" solo in caso di successo?

    Secondo me potrebbe essere una cosa che sta a Fable come Majora's Mask sta a Ocarina Of Time, per chi se n'intende.
    B.

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione _Shpalman_
    Per non parlare della Sony che già parla di un seguito per il C-A-P-O-L-A-V-O-R-O Killzone
    Secondo te con "hanno" a chi mi riferivo? A tutti, ovviamente. Non capisco perché siete sempre e comunque buttati su questa cavolo di console war, porca miseria. COSA C'ENTRAVA SONY QUA? Qualcuno vuole parlare di Nintendo? Su, avanti, ci manca solo questo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    La console Nintendo sembra un dolceforno per bambini. Ti basta?
    Andiamo, adesso sei tu che ti incacchi per la minima cosa che sembra console war! Prova ad ignorare qualche messaggio, verai che fa bene, tanto a noi quanto a te.

  10. #10
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione _Shpalman_
    C-A-P-O-L-A-V-O-R-O Killzone
    bweheheheh..bella questa...

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ragazzi, quà mi sembrate tutti paranoici...ognuno pensa che l'altro ce l'abbia con la propria console...gli Xboxari mi sembrano frustrati per "infanzie dolorose", i Playstationari per "concorrenza migliore"...per fortuna che le ho tutte e due e sono piuttosto neutrale.

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione sollazzoman
    La console Nintendo sembra un dolceforno per bambini. Ti basta?
    Andiamo, adesso sei tu che ti incacchi per la minima cosa che sembra console war! Prova ad ignorare qualche messaggio, verai che fa bene, tanto a noi quanto a te.
    "sembra"... allora lasciamo pure che iin un thread che parla di fable ci stia un appunto verso sony e una critica al NON PROVATO Killzone, ok. Divertiamoci pure, tanto poi chi è frustrato e si lamenta per ogni cazzata sono io.

  13. #13
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione -steve-
    "sembra"... allora lasciamo pure che iin un thread che parla di fable ci stia un appunto verso sony e una critica al NON PROVATO Killzone, ok. Divertiamoci pure, tanto poi chi è frustrato e si lamenta per ogni cazzata sono io.
    Da quello che mi risulta, è arrivata la beta di Killzone ai betatester, tra cui membri di questo forum. Vai da Mr.O e chiedigli che voto darebbe a Killzone da 1 a 10.

  14. #14
    Barbich
    Ospite
    Citazione Emptiness
    Ragazzi, quà mi sembrate tutti paranoici...ognuno pensa che l'altro ce l'abbia con la propria console...gli Xboxari mi sembrano frustrati per "infanzie dolorose", i Playstationari per "concorrenza migliore"...per fortuna che le ho tutte e due e sono piuttosto neutrale.
    averle tutte tre, posso assicurarti, da' un senso di grande pace e serenità. Ci si sente leggeri, vuoti, soprattutto in zona portafoglio

    E dire che la console war, se fatta con ironia ("ironia" è un concetto complesso, non basta mettere " " alla fine della frase) potrebbe perfino essere un ragionevole punzecchiamento. E' la degenerazione della console war che è una noia mostruosa, soprattutto per chi ha già visto 5 generazioni di console (io) e può confermare che ogni dannata volta di dicono le stesse cose, si fanno le medesime insinuazioni, si raggiunge la medesima, scontata pesantezza.

    B.

    PS Comunque l'Atari è troppo meglio dell'Intellivision. Gne' gne'.

  15. #15
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Barbich
    PS Comunque l'Atari è troppo meglio dell'Intellivision. Gne' gne'.

    Ti sei dimenticato il " "...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •