Aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dak89
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    57

    Aiuto!!!

    Sono blokkato alla missione 2 del cubano che lavora con suo padre in un bar:arrivo dove devo killare il cecchino e appena metto fuori la testa mi crivellano di colpi come faccio???
    Lo sapete che una cosa che mi piace molto fare è bere la mia urina???

    JP (Pets)

  2. #2
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    se parli della missione dove arrivi con gli altri cubani per far fuori gli haitiani io l'ho fatta cosi,arrivi parcheggi e con il fucile da cecchino da lontano fai esplodere la macchia dove si riparano gli haitiani,ne dovrebbero,dopo,rimanere due ti avvicini piano piano e li fai fuori con il fucile da cecchino,dopo parte una scena dove vanno all'assalto i cubani e vengono fatti fuori dal cecchino,una volta ripreso il gioco fai fuori il cecchino sempre con lo sniper ed avanza piano piano lascia che i cubani ammazzino gli haitiani facendo attenzione alla tua pelle ed a non colpire i cubani,partirà un'altra scenette nella quale il tuo socio ti dirà che basta cosi e di scappare cono il furgone della droga,sali sul furgone e scappa a tutta birra verso il punto segnato sulla mappa facendo attenzione.spero che la missione sia quella e che ti abbia aiutato.

  3. #3
    Utente L'avatar di alefino
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    30
    L'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare che gli altri cubani vengano avanti, così invece di sparare a te sparano a loro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Dak89
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    57
    Grazie sono riuscito a sbloccarmi ma adesso sono bloccato a quella dove devi salvare lance dalle grinfie di Diaz(il braccio della morte credo...)
    Lo sapete che una cosa che mi piace molto fare è bere la mia urina???

    JP (Pets)

  5. #5
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    azz la missione è difficile, cmq ti consiglio di salvare lance e dopo prendere il camion dell'immondizia che ti porterà all'ospedale, è il + solido quindi resisterà!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dak89
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    57
    Grazie proverò!!!
    Lo sapete che una cosa che mi piace molto fare è bere la mia urina???

    JP (Pets)

  7. #7
    The Dark Evil L'avatar di davidessj87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    369
    Secondo me quella in cui devi salvare lance è più facile che quella dei cubani... sono riuscito al primo tentativo, basta avere il mitra!!!!!!!!!!
    Davidessj87

  8. #8
    Utente L'avatar di Dak89
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    57
    vi comunico che l'ho finita!!! (quella di lance)
    e sono al settimo cielo ho provato con il camion della nettezza urbana e al 1° tentativo dadan!finita!!!
    Lo sapete che una cosa che mi piace molto fare è bere la mia urina???

    JP (Pets)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •