• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cambiamento o costanza?

Cambio titolo
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04

Cambiamento o costanza?

Questo è un periodo in cui sto attraversando dei grandi cambiamenti di ideologie e sensibilità ed emotività..............però ho un dubbio , bisogna accettare i cambiamenti a braccia aperte o fare come la canzone di Battiato e cercare di essere più costanti possibile?
    Mi rendo conto che è un post particolare.......se volete dirmi qcs sono qui
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    come facciamo a risponderti? dipende dai cambiamenti... fai qualche esempio della tua situazione!

Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Citazione darkmanor'skaz
    Questo è un periodo in cui sto attraversando dei grandi cambiamenti di ideologie e sensibilità ed emotività..............però ho un dubbio , bisogna accettare i cambiamenti a braccia aperte o fare come la canzone di Battiato e cercare di essere più costanti possibile?
    Mi rendo conto che è un post particolare.......se volete dirmi qcs sono qui
    I cambiamenti? Mah, dipende positivi o negativi? Sta tutta qua la cosa. (Non capisco che razza di topic sia, spiegati meglio)
    La rosa, per ricordare

(un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Citando il grande Montanelli per quanto riguarda l'ideologia:
    I princìpi restano e le idee invece cambiano con gli uomini cui vengono date in appalto.L'impegno della coerenza ho imparato a riservarlo soltanto ai valori fondamentali cui un uomo deve ispirare la propria condotta:il dovere dell'onestà,della sincerità,del coraggio,della responsabilità.Ma sul piano delle idee,sono state proprio l'onestà,la sincerità e il coraggio che mi hanno costretto a cambiarle ogni volta che mi sono trovato di fronte all'evidenza del loro o del mio inganno.
    Ultima modifica di L33T; 7-09-2004 alle 17:48:17
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    solo gli stupidi non cambiano mai idea

Registrato il
    07-04
    Citazione Hideo
    come facciamo a risponderti? dipende dai cambiamenti... fai qualche esempio della tua situazione!
    E' difficile.........diciamo che sto uscendo anche da un brutto periodo ,dove mi ero molto chiuso.........estraniato..........brutta parola e? Sono un po' ot forse.......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Registrato il
    07-04
    In effetti lo sento moltissimo il cambiamento ,ma quantificarlo è molto difficile........aiutatemi......

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    non capisco come ti possiamo aiutare.
    valuta se ti è vantaggioso.
    se ora va male in generale cambiare è fattibile.
    alla peggio continuerà ad andare male.

Registrato il
    07-04
    Non sto così giù ,anzi l'umore è buono , il peggio l'ho passato da parecchio.........per5ò tante volte mi capita una situazione a cui prima reagivo in un modo e adesso un altro.............me ne è venuto uno in mente.........una volta lasciavo perdere le persone attaccabrighe, adesso invece non sono contento se non restituisco fino in fondo tutti gli influssi negativi che mi lanciano.........in termini di orgoglio è meglio ,ma non per i nervi........non vivo nel bronx, mi riferisco al normalissimo rapporto tra famiglia e gli amici.....

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Citazione darkmanor'skaz
    Non sto così giù ,anzi l'umore è buono , il peggio l'ho passato da parecchio.........per5ò tante volte mi capita una situazione a cui prima reagivo in un modo e adesso un altro.............me ne è venuto uno in mente.........una volta lasciavo perdere le persone attaccabrighe, adesso invece non sono contento se non restituisco fino in fondo tutti gli influssi negativi che mi lanciano.........in termini di orgoglio è meglio ,ma non per i nervi........non vivo nel bronx, mi riferisco al normalissimo rapporto tra famiglia e gli amici.....
    si chiama frustrazione... è uno dei miei tanti fratelli buoni... non so cosa dirti, è una cosa complessa, dovresti dirci di preciso cosa vuoi, cos'hai... non esiste un cambiamento giusto per ogni situazione. Magari stai solo crescendo. In questo caso si chiamano ormoni, li esporto per 2 euro al chilo, tanto io sono una macchina del sesso

Registrato il
    07-04
    Citazione Zahk
    si chiama frustrazione... è uno dei miei tanti fratelli buoni... non so cosa dirti, è una cosa complessa, dovresti dirci di preciso cosa vuoi, cos'hai... non esiste un cambiamento giusto per ogni situazione. Magari stai solo crescendo. In questo caso si chiamano ormoni, li esporto per 2 euro al chilo, tanto io sono una macchina del sesso
    Guarda che a marzo ne faccio 30........e forse sono stati proprio gli ormoni a mandarmi in pappa il cervello..........cosa voglio?Bho......magari avere le idee più chiare sulle scelte da prendere per stare meglio possibile.........

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Citazione darkmanor'skaz
    Guarda che a marzo ne faccio 30........e forse sono stati proprio gli ormoni a mandarmi in pappa il cervello..........cosa voglio?Bho......magari avere le idee più chiare sulle scelte da prendere per stare meglio possibile.........
    30 anni
    crisi di mezza età?
    che voglia
    boh, credo sia abbastanza maturo per decidere

Registrato il
    07-04
    Citazione Zahk
    30 anni
    crisi di mezza età?
    che voglia
    boh, credo sia abbastanza maturo per decidere
    Mi è successo qcs di più di una sewmplice crisi per l'età..........certo forse c'è anche quella ,ma conta poco(se c'è)

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Citazione darkmanor'skaz
    Mi è successo qcs di più di una sewmplice crisi per l'età..........certo forse c'è anche quella ,ma conta poco(se c'è)
    ah
    alzheimer

Registrato il
    07-04
    Citazione Zahk
    ah
    alzheimer
    Imbecille!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo