I Death SS su Gente! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: I Death SS su Gente!

Cambio titolo
  1. #16
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Ma sono famosi i Death SS? Pensavo li conoscessero solo in toscana...
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  2. #17
    Griever
    Ospite
    lol oggi a scuola avevo la maglietta degli iced earth, mi si avvicina un compagno di classe e mi fa "ma lo sai che i metal (ROVATFL i metal?) sono assatanati?" ... io stavo per sputargli una risata pazzesca in faccia ma mi sono ridotto ad un "beh? anche io sono "assatanato" e questo si è allontanato...


  3. #18
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione skater85
    Comprate il nuovo Gente e gustatevi una loro foto provocatoria(come tutte quelle che hanno fatto..grazie Cello per avermelo detto )in cui vengono accusati di satanismo!
    Si inizia con gli Slayer,si passa ai Death SS e si finirà con i Blink182?????
    Wow ,i death ss.......uno dei pochi gruppi metal che ancora mi piace..
    Ultima modifica di darkmanor'skaz; 13-09-2004 alle 21:49:35
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  4. #19
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Citazione Griever
    mi si avvicina un compagno di classe e mi fa "ma lo sai che i metal (ROVATFL i metal?) sono assatanati?"

    ...questa è l'opinione comune di chi non conosce il metal e allora usa frasi fatte o ragiona con quello che scrivono i giornali......consigliali di ascoltare ...."at war with satan dei Venom" e "Black mass dei Death ss" prima di andare a dormire....ciao...

  5. #20
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione CUNY
    Ma sono famosi i Death SS? Pensavo li conoscessero solo in toscana...
    Ah, sono toscani?? Devo ascoltare qualcosa allora...

  6. #21
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Griever
    lol oggi a scuola avevo la maglietta degli iced earth, mi si avvicina un compagno di classe e mi fa "ma lo sai che i metal (ROVATFL i metal?) sono assatanati?" ... io stavo per sputargli una risata pazzesca in faccia ma mi sono ridotto ad un "beh? anche io sono "assatanato" e questo si è allontanato...

    Il tuo compagno c'ha ragione! Tutte le volte che ascolto i Nightwish mi viene voglia di sgozzare un capretto.

  7. #22
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    cmq spero che nessuno mi dica niente se verrò mai a scuola con una maglia dei Darkthrone o dei Death, visto che sto in una scuola religiosa (purtoppo)

  8. #23
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione darkmanor'skaz
    viva il satanismo!!!!!!!!
    Non devi dire ste cose manco per scherzo....non sto scherzando!
    Dietro alla parola "satanismo" sai cosa c'è? Lasciando perdere il Metal, che certa gente reputa satanico, e IMHO, quella gente lì sono solo dei burattini che si fanno infinocchiare dai mass-media che sparano solo cazzate senza conoscere minimamente nessuno dei gruppi così reputati "satanici".
    Ma la gente che crede in satana, quelli che fanno le sedute sataniche, sono dei pazzi criminali malati di mente, gente irrazionale che fa delle cose atroci e inimmaginabili....
    E' come se incitassi dei pazzi criminali in questo modo.
    Sia chiaro che io non penso che nessun gruppo Metal sia satanico, anzi al contrario detesto chi pensa ciò, come ben si può capire da quello che ho scritto sopra. Io sto parlando delle vere sette sataniche, che, purtoppo, esistono; e se ascoltano Metal è per purissima coincidenza. Come scrisse qualcuno in un topic (mi pare Cello) "Se si è malati di mente, anche ascoltare Pavarotti porta al suicidio", e io condivido pienamente questa frase.

  9. #24
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Ho giusto sacrificato un piccione a Satana stamani cantando Angel of Death

    ormai la prendo a ridere, tanto piu' di quello
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  10. #25
    Cello
    Ospite
    Citazione Gidan24
    Non devi dire ste cose manco per scherzo....non sto scherzando!
    Dietro alla parola "satanismo" sai cosa c'è? Lasciando perdere il Metal, che certa gente reputa satanico, e IMHO, quella gente lì sono solo dei burattini che si fanno infinocchiare dai mass-media che sparano solo cazzate senza conoscere minimamente nessuno dei gruppi così reputati "satanici".
    Ma la gente che crede in satana, quelli che fanno le sedute sataniche, sono dei pazzi criminali malati di mente, gente irrazionale che fa delle cose atroci e inimmaginabili....
    E' come se incitassi dei pazzi criminali in questo modo.
    Sia chiaro che io non penso che nessun gruppo Metal sia satanico, anzi al contrario detesto chi pensa ciò, come ben si può capire da quello che ho scritto sopra. Io sto parlando delle vere sette sataniche, che, purtoppo, esistono; e se ascoltano Metal è per purissima coincidenza. Come scrisse qualcuno in un topic (mi pare Cello) "Se si è malati di mente, anche ascoltare Pavarotti porta al suicidio", e io condivido pienamente questa frase.
    Cosa vuoi, sono un filosofo

  11. #26
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Cello
    Cosa vuoi, sono un filosofo
    Molti non condividono quello che pensi(amo), pensano che ci sia la musica "buona" e la musica "cattiva". Una di queste è mia madre....

    E sai che ti dico? Che me ne fotto di quello che pensano gli altri, che io continuo ad ascoltare i miei Mayhem e loro la loro Britney Spears....

  12. #27
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Gidan24
    Non devi dire ste cose manco per scherzo....non sto scherzando!
    Dietro alla parola "satanismo" sai cosa c'è? Lasciando perdere il Metal, che certa gente reputa satanico, e IMHO, quella gente lì sono solo dei burattini che si fanno infinocchiare dai mass-media che sparano solo cazzate senza conoscere minimamente nessuno dei gruppi così reputati "satanici".
    Ma la gente che crede in satana, quelli che fanno le sedute sataniche, sono dei pazzi criminali malati di mente, gente irrazionale che fa delle cose atroci e inimmaginabili....
    E' come se incitassi dei pazzi criminali in questo modo.
    Sia chiaro che io non penso che nessun gruppo Metal sia satanico, anzi al contrario detesto chi pensa ciò, come ben si può capire da quello che ho scritto sopra. Io sto parlando delle vere sette sataniche, che, purtoppo, esistono; e se ascoltano Metal è per purissima coincidenza. Come scrisse qualcuno in un topic (mi pare Cello) "Se si è malati di mente, anche ascoltare Pavarotti porta al suicidio", e io condivido pienamente questa frase.
    Ok ........riguarda il topic incriminato.
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  13. #28
    Griever
    Ospite
    oggi avevo la maglia dei metallica. stesso tizio viene e mi fa "ma lo sai che i metallica sono assatanati?" e io "anche io lo sono...e (indicando un tizio) TU verrai sacrificato stanotte a satana"

    lol

  14. #29
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Avranno paura di te i compagni XD

  15. #30
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Sulla copertina dell’album “Sergeant Pepper’s Lonely Hearts Club Band” dei Beatles (1967), in alto a sinistra, spicca l’immagine di un uomo calvo.E’ l’occultista inglese Aleister Crowley padre del satanismo moderno ed ispiratore della maggior parte dei gruppi esoterici contemporanei.Il motto di Crowley era “Fai ciò che vuoi”. Un invito a godersi la vita senza limiti o regole morali, nella continua ricerca della soddisfazione personale e del piacere egoistico. L’uomo, secondo, l’occultista inglese, ha il diritto di mettersi al posto di Dio e di scegliere le leggi della sua vita.Ma nessuno ha mai accusato i Beatles di essere satanici....

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •