Problemi col paddone Xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problemi col paddone Xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Problemi col paddone Xbox

    Ho problemi col control pad dell'Xbox (non il controller S, l'altro).
    In pratica succede che mentre privo allegramente gli zombie di Ninja Gaiden di testa e arti, il pad mi si disconnette per un secondo, giusto il tempo di far mettere il gioco in pausa e farmi premere start.
    Questo mi succede con tutti i giochi, non solo con NG, non so che fare.
    Ho provato a pulire la porta all' Xbox dove alloggia il control pad, ho pulito (soffiato) nel meccanismo di stacco del filo (quel pezzo nero che si stacca se qualcuno ha la brillante idea di inciampare nel cavo mentre si gioca, insomma), ma niente.
    Ho quel pad da un anno e mezzo. Non sarà mica rotto? Lo tratto con i guanti...

  2. #2
    Citazione Ginji
    Ho problemi col control pad dell'Xbox (non il controller S, l'altro).
    In pratica succede che mentre privo allegramente gli zombie di Ninja Gaiden di testa e arti, il pad mi si disconnette per un secondo, giusto il tempo di far mettere il gioco in pausa e farmi premere start.
    Questo mi succede con tutti i giochi, non solo con NG, non so che fare.
    Ho provato a pulire la porta all' Xbox dove alloggia il control pad, ho pulito (soffiato) nel meccanismo di stacco del filo (quel pezzo nero che si stacca se qualcuno ha la brillante idea di inciampare nel cavo mentre si gioca, insomma), ma niente.
    Ho quel pad da un anno e mezzo. Non sarà mica rotto? Lo tratto con i guanti...
    io lo possiedo da più di 2 anni ed è ancora il mio preferito....l'unica cosa su cui è diventato impreciso, è l'anologicità del tasto A che non riesco a premere forte (in gioki come doa3 o doaxbv...) ma per NINJA GAIDEN è il migliore...

    Comunque credo che il filo è stato strattonato forte (forse non te ne sei accorto) e il filo interno al filo plastificato si dev'essere danneggiato e fa FALSI CONTATTI.... ma purtroppo è l'unica cosa che posso dirti (mia madre mentre vado a scuola, mi ha rotto 2 pad! ... e secondo te dovresti essere preoccupato tu? ma ho sempre 4 pad funzionanti....e 1 pad non costa poco,ma il mio primo pad sembra INVUNNERABILE....)

  3. #3
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    io possiedo un pad normale e uno s da 2 anni e non ho avuto problema alcuno sarà perchè gioca a un metro dalla tv quindi non c'è il rischio di strattnare i cavi....

  4. #4
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione MisterZeta
    Comunque credo che il filo è stato strattonato forte (forse non te ne sei accorto) e il filo interno al filo plastificato si dev'essere danneggiato e fa FALSI CONTATTI.... ma purtroppo è l'unica cosa che posso dirti
    Porc... può darsi che sia così.
    Non c'è un modo per rimediare???

  5. #5
    Citazione Ginji
    Porc... può darsi che sia così.
    Non c'è un modo per rimediare???
    C'è un rimedio, ed ho provato a farlo con un umile e delicato pad SONY...
    comunque basta tagliare i fili, e sostituirli, o come ho fatto io, togli tutta la protezione attorno ai fili, quindi verifica che non si siano spezzati e controlla lo slot che entra nell' XBOX, quindi rimetti la protezione, e poi prega...ma ti conviene farlo solo se non riesci propio a giocare

  6. #6
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione MisterZeta
    C'è un rimedio, ed ho provato a farlo con un umile e delicato pad SONY...
    comunque basta tagliare i fili, e sostituirli, o come ho fatto io, togli tutta la protezione attorno ai fili, quindi verifica che non si siano spezzati e controlla lo slot che entra nell' XBOX, quindi rimetti la protezione, e poi prega...ma ti conviene farlo solo se non riesci propio a giocare
    Mi sa che me lo terrò così allora
    Meglio che non ci metto mano o lo finisco a sfasciare

    Comunque, come si toglie la protezione attorno ai fili? Bisogna tagliare?

  7. #7
    Citazione Ginji
    Mi sa che me lo terrò così allora
    Meglio che non ci metto mano o lo finisco a sfasciare

    Comunque, come si toglie la protezione attorno ai fili? Bisogna tagliare?
    tagli dove si attacca al pad... con un leggero taglietto torno torno e dovresti sfilarlo (devi prima smontare l'aggancio che va nella X) altimenti..... taglia tutto, poi lo aggiusti e riattacchi e metti nastro adesivo nero sui punti critici...ma è la riparazione "dei barboni"

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione MisterZeta
    tagli dove si attacca al pad... con un leggero taglietto torno torno e dovresti sfilarlo (devi prima smontare l'aggancio che va nella X) altimenti..... taglia tutto, poi lo aggiusti e riattacchi e metti nastro adesivo nero sui punti critici...ma è la riparazione "dei barboni"
    Vabbè va, ho capito, mi tocca tenermelo così
    Grazie dell'aiuto comunque

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Controla tutto il filo,può essere che si sta staccando...
    Firma Under Construction

  10. #10
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    é comodo il controller S?

  11. #11
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io ho solo il pad S e quello normale l'ho provato solo una volta e mi ricordo che era comodo.
    Quello S è comodissimo invece...
    Firma Under Construction

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    E' MOLTO più comodo il pad S.


  13. #13
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione RazI3L
    é comodo il controller S?
    Io lo trovo troppo piccolo. Il Pad M è il primo gamepad che non mi distrugge le mani dopo sessioni di gioco intenso...

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Rob Dougan
    Io lo trovo troppo piccolo. Il Pad M è il primo gamepad che non mi distrugge le mani dopo sessioni di gioco intenso...
    A me succede letteralmente il contrario...

  15. #15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •