Warhammer 40000 e D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Warhammer 40000 e D&D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371

    Warhammer 40000 e D&D

    Sono un grande amante dei giochi fantasy e vorrei parlarne con qualcuno

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    mi disp ma io nn gioco né a warhammer né a D&D.. ti risp solo perké il tuo mess é molto in stile... "procace ventisettenne cerca ragazzo prestante per notti folli..."

    cmq a parte gli skerzi, benvenuto
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Io gioco regolarmente a D&D e qualche volta a Vampiri: La Masquerade

  4. #4
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Se cerchi info sul 40k chiedi pure io sono qui.

    FENRIZ

  5. #5
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371
    grazie 1000 FENRIZ,peccato che quelli come te non sono mai connessi quando lo sono io! Cmq....A tutti i giocatori di Warhammer 40000 che esercito mi consigliate? (sono tutti troppo fighi)

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    scusa ma Warhammer 40k è fantasy? non è + futuristico?

  7. #7
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    si, però fa parte di warhammer e quindi...

    Sun.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    cmq viva il LOXODON WARHAMMER

    Sun.

  9. #9
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    sunshine poi mi spieghi centra niente il martello da guerra lossodonte!!??
    cmq io gioco a D&D 3.5, e a warhammer FB, se serve aiuto posta che non credo di essere il solo possibile risolutore.




  10. #10
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Per cominciare valuta bene il tipo di razza/esercito che ti piace.
    Ognuno di loro a caratteristiche ben delineate e soprattutto particolareggiate.

    Se vuoi iniziare con eserciti di massa allora vai con La GUARDIA IMPERIALE, GLI ORCHI o i TAU (abilissimi tiratori).

    Se vuoi l'Elite imperialis ci sono i Marines, I cacciatori di Demoni e i Cacciatori di Streghe.

    Per la forza bruta e la cattiveria ... Chaos, Orki e Necron...
    Insomma ce ne sono davvero a bizzeffe..

    Io ho l'esercito principale di 2000 punti devoto al dio del caos Khorne... signore dei massacri.
    Si basa principalmente su assalti in corpo a corpo e macello... sangue e violenza.

    Ha uno schema di colore rosso vermiglio e ogni guerriero è un furioso Berserker del dio del Sangue.

    A capo del mio esercito si trova l'ARCIDEMONE FENRIZ ISHAAN AARSETH, signore di Gorgoroth... un principe demone.

    Se hai bisogno chiedi pure.

    FENRIZ

  11. #11
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371
    Fenriz, avrei delle domande da farti di cui la prima è stupida: qual'è l'esercito più forte?

    Ho un problema:sono agli inizi e ho un problema non so dipingere,pensa che dipingo male i templari neri!Cosa posso fare?

    Perchè lo chiamate Warhammer40k?

    Ultima domanda:I tau fanno parte dell'Imperium? grazie x la tua pazienza

  12. #12
    Utente L'avatar di Garret2004
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    371
    DOMANDA X DARKMYKKO:cos'è WarhammerFB?

  13. #13
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Allora...

    1- Domanda - Dipende da come giochi... se sei molto brocco perdi anche con un esercito tarato per nuclearizzare gli altri. Posso però assicurarti che eserci come i Divoratori di Mondi (tutti implacabili e con minimo 4 attacchi per fante), gli Eldar di Ultwé e alcuni eserciti di Marine (vedi i templari) è difficile non vincere.

    2 - Perché è ambientato nel 40esimo millennio.

    3 - I Tau sono una razza aliena che viaggia nello spazio con lo scopo di Uniformare l'Universo verso il BENE SUPERIORE. Sono tecnologicamente avanzati rispetto l'imperium e non utilizzano il viaggio Warp per navigare nello spazio, ma si servono dei ben più "semplici" motori nucleari delle loro navi.
    Sono essenzialmente i "pURI" del 40k... anche se la loro concezione di BENE SUPERIORE e' simile al concetto di purezza della razza.

    Inoltre rispondo che Warhammer FB o WHFB è il Warhammer Fantasy Battle, quello pseudo medioevale.

    E' tutto

    FENRIZ

  14. #14
    Mittite ambo rem L'avatar di Hellraiser Lost
    Registrato il
    08-04
    Località
    Caladan
    Messaggi
    329
    Ehi, ma i tiranidi non se li caga nessuno? Ho messo in fuga 10.000 pti di guardia imperiale con 6000 di tiranidi. Sono l' esercito senza ombra di dubbio più divertente da dipingere, solo che per avere un esercito decente devi avere parecchi puntarelli e un sacco di artiglieria pesante.





    Os justi meditabitur sapientiam et lingua eius loquetur iudicium.


    Ein Geheimn
    s das dir anvertraut wird, ist etwas das du fur immer fur die behalten sollst.



  15. #15
    Utente L'avatar di Dark_Cherry_Blossom
    Registrato il
    04-04
    Località
    Neo Tokyo 3, Japan
    Messaggi
    126
    Citazione fenriz77
    3 - I Tau sono una razza aliena che viaggia nello spazio con lo scopo di Uniformare l'Universo verso il BENE SUPERIORE. Sono tecnologicamente avanzati rispetto l'imperium e non utilizzano il viaggio Warp per navigare nello spazio, ma si servono dei ben più "semplici" motori nucleari delle loro navi.
    Sono essenzialmente i "pURI" del 40k... anche se la loro concezione di BENE SUPERIORE e' simile al concetto di purezza della razza.

    non sono daccordo, dopotutto i Tau accettano disertori imperiali fra le loro linee e questi vengono integrati nella società Tau (spesso fungendo da interpreti) come mostrato da diversi spezzoni di background.....
    SERVER: Shiva
    Nick: Lokky
    Current Job: sam55/war27
    Race: Mithra
    craftings: cooking 58.6, fishing 34, smithing 21, gsmithing 7
    Rank: 5
    currently saving for: haubergeon
    Linkshell: KittyKatGang (A.K.A KKG)
    Currently lvling at: Kuftal tunnel, Boyanda tree, Quicksand cave
    Current Quest: Yomi Okuri, the trespassing ritual (SAM AF2)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •