Cowboy BeBop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cowboy BeBop

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146

    Cowboy BeBop

    Chiedo fin da ora umilmente perdono per la beh..."infantilità" del topic, ma la situazione per i miei nervi si fa davvero critica...

    Nel corso dell'anno prossimo (autunnmo 2005 per la precisione) l'utenza PS2 potrà godere di quello che si annuncia essere un gran gioco: Cowboy BeBop. Questo favoloso videogame metterà i giocatori nei panni di 3 dei protagonisti principali della grandiosa serie anime (nonchè di un favoloso OAV). Ora quello che chiedo a qualche ben informato è: c'è la, seppur remota, possibilità di vedere una trasposizione sulla nostra amata console?

    chiedo ancora scusa per la richiesta "stupida", ma essendo un fan-atico di proporzioni gulliveriane, non posso non essere interessato a questo gioco, che pare promettere di essere uno dei migliori action del prossimo anno...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Non lo so, ma appena esce lo compero e ti faccio sapere com'è

    [ot] VOGLIO IL PROGRESSIVE SCAN, Barbich dammi la mail di Allard [ot]

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Rob Dougan
    Chiedo fin da ora umilmente perdono per la beh..."infantilità" del topic, ma la situazione per i miei nervi si fa davvero critica...

    Nel corso dell'anno prossimo (autunnmo 2005 per la precisione) l'utenza PS2 potrà godere di quello che si annuncia essere un gran gioco: Cowboy BeBop. Questo favoloso videogame metterà i giocatori nei panni di 3 dei protagonisti principali della grandiosa serie anime (nonchè di un favoloso OAV). Ora quello che chiedo a qualche ben informato è: c'è la, seppur remota, possibilità di vedere una trasposizione sulla nostra amata console?

    chiedo ancora scusa per la richiesta "stupida", ma essendo un fan-atico di proporzioni gulliveriane, non posso non essere interessato a questo gioco, che pare promettere di essere uno dei migliori action del prossimo anno...
    Mi dispiace,ma considerando le scarse vendite di Xbox in Giappone,dubito che ne faranno una versione per la console di casa Microsoft.
    Ultima modifica di DANTE77; 7-09-2004 alle 23:12:21

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    x Rob

    HA, HA!!

  5. #5
    Citazione Beltazor
    HA, HA!!
    Sei paranormalmente legato al mio EGO.... stavo pensando: ora scrivi HA HA!..... Sono sbalordito

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione DANTE77
    Mi dispiace,ma considereando le scarse vendite di Xbox in giappone,dubito che ne faranno una versione per la console di casa Microsoft.
    Cosa cavolo c'entra? E' decisamente risaputo che la serie in questione ha mietuto successo in tutto il mondo...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Rob Dougan
    Cosa cavolo c'entra? E' decisamente risaputo che la serie in questione ha mietuto successo in tutto il mondo...
    Bisogna che chiediamo un aiuuto a Barbicic ! Forse lui lo sà essendo erettore di xmu

  8. #8
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Rob Dougan
    Cosa cavolo c'entra? E' decisamente risaputo che la serie in questione ha mietuto successo in tutto il mondo...
    Non centra un tubo del successo della serie,mi dispiace,ma considerando che questo titolo viene fatto soprattutto per il mecato giapponese dubito che ne faranno una versione Xbox........certo sperare non costa nulla,ma anche se dovessero farla non sono sicuro che poi verrebbe portata in Europa.

    ah....se vi interessa veramente eccovi un link
    http://www.gamespot.com/ps2/action/c...ml?tag=mp_2to9
    Ultima modifica di DANTE77; 7-09-2004 alle 22:26:38

  9. #9
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione DANTE77
    Non centra un tubo del successo della serie,mi dispiace,ma considerando che questo titolo viene fatto soprattutto per il mecato giapponese dubito che ne faranno una versione Xbox........certo sperare non costa nulla,ma anche se dovessero farla non sono sicuro che poi verrebbe portata in Europa.
    sarà che la speranza è l'ultima a morire, ma detto da uno che fino all'altro giorno negava l'evidenza con il live di PES la cosa più di tanto non mi tange...

    anche perchè un titolo presentato in pompa magna all'E3, non può restarsene solo in giappone...

  10. #10
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Rob Dougan
    sarà che la speranza è l'ultima a morire, ma detto da uno che fino all'altro giorno negava l'evidenza con il live di PES la cosa più di tanto non mi tange...

    anche perchè un titolo presentato in pompa magna all'E3, non può restarsene solo in giappone...
    bè se leggi gamespot è lei stessa a dire che è only PS2,poi se mi permetti non ero io a negare la presenza del LIVE....se vai a rivedere la news che ho postato,vedresti che fu la stessa Konami a dire che la feature del LIVE non era ancora prevista su Xbox.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=142700

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    Yes, yes. Niente Space Cowboy su XBOX

    Anche se, tutto considerato, a me va benissimo che resti su OAV. E' un capolavoro cristallino di ritmo, tutto giocato su musica, dialogo e immagini, e temo davvero che sequenze come "mushroom hunting" difficilmente possano essere trasposte efficacemente in un gioco. Tanto per essere pessimista, eh


    B.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Barbich
    Yes, yes. Niente Space Cowboy su XBOX

    Anche se, tutto considerato, a me va benissimo che resti su OAV. E' un capolavoro cristallino di ritmo, tutto giocato su musica, dialogo e immagini, e temo davvero che sequenze come "mushroom hunting" difficilmente possano essere trasposte efficacemente in un gioco. Tanto per essere pessimista, eh


    B.
    8(

    Tristezza, infinita tristezza. Concordo con te per quanto riguarda l'emozione su celluloide che è Cowboy BeBop, ma da come ne ha parlato IGN sembrava poter essere un gran gioco...Anche se Ed non è un personaggio giocabile.
    Buah. Mi sarebbe piaciuto gettarmi in un nuovo favoloso epiodio a testa bassa...

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Beltazor
    HA, HA!!
    tieniti lontano dalla bottiglia..

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Rob Dougan
    8(

    Tristezza, infinita tristezza. Concordo con te per quanto riguarda l'emozione su celluloide che è Cowboy BeBop, ma da come ne ha parlato IGN sembrava poter essere un gran gioco...Anche se Ed non è un personaggio giocabile.
    Buah. Mi sarebbe piaciuto gettarmi in un nuovo favoloso epiodio a testa bassa...
    Se mi aiuti nella mia battaglia per ottenere il prgressive scan su xbox ti regalo la mia pleistescion 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •