Giane=lamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Giane=lamer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sprite
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    4

    Esclamazione Giane=lamer

    Allora io inizierei dicendo che le cose che ha detto giane su me sono false. Kiunque di voi konosce questo individuo saprà di ke pasta è fatto, l'ho conosciuto su socom (un gioko online x ps2) e a quel tempo eravamo amici, io kome tutti i ragazzi della mia età, amavo l'hacking, ma ero un bambino e sapevo a malapena accendere il pc, avendo conosciuto lui che è molto bravo in questo, ci andai subito daccordo. Mi faceva vedere che riusciva a rubare le password degli altri nel gioco online (lo vedevo xkè usava i nick degli altri, ma non me lo ha mai insegnato), utilizzava i cheat (trucchi nel gioko online) e altre cose, che a me sembravano molto belle. Ora che giochiamo a Final Fantasy XI (io ci gioko poko) ha scoperto un modo x trovare le passw degli altri e ci ha incominciato a fare i casini, aveva cancellato le cose di un mio amico GOOS, ma Giane essendo stato scoperto, sta facendo ricadere tutta la colpa su di me. Io all'inizio mi ci ero arrabbiato, ma avevo capito che non dovevo scendere al suo livello e quindi IGNORARLO!, ma sta sera un mio amiko mi ha scritto che giane aveva rubato un altra passw a IMPUT un altro, che io konosco poko, e da quello che mi ha riferito questo mio amico, sta facendo rikadere la colpa un altra volta su di me. IO NON NE POSSO + E L'UNIKA KOSA CHE VI SUGGERISCO DI FARE è DI IGNORARLO...io non sò + cosa dire, io farò kosì voi fate kome volete.

    Grazie per l' ascolto e scusate il disturbo.

  2. #2
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    sei ALTAMENTE ot... segnalo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    L'ho capito Sprite, non c'era bisogno di aprirlo anche qui ^^ .

  4. #4
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    E' disponibile un equipe di archeologi per decifrare questa arcana lingua indoeuropea?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

  6. #6
    Utente L'avatar di sprite
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    4
    Già ci sono altre denuce contro Giane? mi potresti postare il link...Grazie infinite

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione sprite
    Già ci sono altre denuce contro Giane? mi potresti postare il link...Grazie infinite
    Nessuna denuncia, ma che c'entra Gamesradar ora?

  8. #8
    Utente L'avatar di sprite
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    4
    Citazione Fei
    L'ho capito Sprite, non c'era bisogno di aprirlo anche qui ^^ .
    quando avevi scritto questo io avevo pensato che volevi dire ke già c'erano stati dei litigi contro giane...invece credo di aver capito male

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione sprite
    quando avevi scritto questo io avevo pensato che volevi dire ke già c'erano stati dei litigi contro giane...invece credo di aver capito male
    No ma io non capisco una cosa, Giane è pure su GR?

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non mi sembra il caso di aprire topic del genere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •