Il commento di Putin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Il commento di Putin

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Il commento di Putin

    Putin ha detto + o - così:

    "Perchè non organizzate un incontro con Bin Laden e vi fate dire cosa vuole ?"

  2. #2
    Molotov
    Ospite
    Grande!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    ho sempre sostenuto che fosse un grande uomo...

  4. #4
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Eccezionale. Mette finalmente a tecere i burocrati di un'europa sinistroide che non fanno che invocare un impossibile dialogo contro una forza distruttiva quel è il terrorismo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Questa è una battuta del suo lungo discorso.
    Putin ha criticato la macchina dell'intelligence russa, considerandola giustamente non affidabile e non aggiornata all'attuale minaccia terroristica. Ha poi condannato le richieste dell'UE dove chiedeva maggiori spiegazioni. Anche qua ha fatto bene, io Presidente di una naziona che attualmente non fa parte dell'UE, non mi sento in obbligo a fornire spiegazioni, quando lo stato e le forze armate e di polizia non hanno nessuna colpa. Berlusconi ha fatto sapere che quelle affermazioni provengono da singole persone, non dall'intera comunità europea. Putin ha poi concluso con quella battuta. Credo che Putin abbia ragione, è sbagliato che l'UE non esprima condanna nei confronti del terrorismo, ma che invece stacercando un capro espiatorio. Spero che come ha detto Berlusconi, quelle affermazioni siano state fatte da singoli polici, ma che non rappresentanto il pensiero dell'UE.
    L'operazione per arginare le perdite, credo sia stata condotta perfettamente, visto che i morti sono stati provocati dalle 3 esplosioni, dal crollo del soffitto e dall'incendio. L'unica colpa è quella dell'Intelligence, che non ha saputo intercettare un attentato di tale portata.


  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Si... peccato che non siano molto fattibili le richieste di bin laden o della jihad...

  7. #7
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione Marcus85
    Eccezionale. Mette finalmente a tecere i burocrati di un'europa sinistroide che non fanno che invocare un impossibile dialogo contro una forza distruttiva quel è il terrorismo.
    infatti tutte le forze di sinistra d'europa hanno dichiarato di non volere scendere a patti con i terroristi...

  8. #8
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Andando un pò OT, hai sentito cosa ha detto oggi l'esponento dei Comunisti Italiani (non ricordo il nome...) a proposito del rapimento delle 2 volontarie italiane in Iraq ?

    "Che è l'ora di finirla di essere ciarlatani e di ritirare le truppe dall'Iraq. Questo è l'unico modo per risolvere la situazione...."

    Non penso siano parole da commentare...
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  9. #9
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione boltman
    Andando un pò OT, hai sentito cosa ha detto oggi l'esponento dei Comunisti Italiani (non ricordo il nome...) a proposito del rapimento delle 2 volontarie italiane in Iraq ?

    "Che è l'ora di finirla di essere ciarlatani e di ritirare le truppe dall'Iraq. Questo è l'unico modo per risolvere la situazione...."

    Non penso siano parole da commentare...
    per caso è stato bertinotti?queste uscite felici sono tipiche sue

  10. #10
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Citazione magic_luca
    per caso è stato bertinotti?queste uscite felici sono tipiche sue
    già e ne va pure orgoglioso...
    ritiriamo, ritiriamo così poi ci catturano ostaggi per farci togliere il crocifisso oppure per approvare l'islam a religione nazionale



    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    "l italia è la più grande alleata dell' america"-silvio berlusconi.
    queste invece meritano un commento?

  12. #12
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione pupendiablo
    già e ne va pure orgoglioso...
    ritiriamo, ritiriamo così poi ci catturano ostaggi per farci togliere il crocifisso oppure per approvare l'islam a religione nazionale

    ommamma che leggo
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  13. #13
    Citazione boltman
    Andando un pò OT, hai sentito cosa ha detto oggi l'esponento dei Comunisti Italiani (non ricordo il nome...) a proposito del rapimento delle 2 volontarie italiane in Iraq ?

    "Che è l'ora di finirla di essere ciarlatani e di ritirare le truppe dall'Iraq. Questo è l'unico modo per risolvere la situazione...."

    Non penso siano parole da commentare...

    Io invece sono d'accordo con lui...e mi fermo qui.

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    Io invece sono d'accordo con lui...e mi fermo qui.
    sul ritiro delle truppe sono daccordo anche io.

  15. #15
    Non so se ha parlato Bertinotti, non sono d'accordo con lui sulla maggior parte delle cose, ma sul ritiro ha perfettamente ragione.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •