Prince of Persia-Extra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Prince of Persia-Extra

Cambio titolo
  1. #1
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432

    Prince of Persia-Extra

    Ho comprato pochi giorni fa questo magnifico gioco a 29.90,l'ho giocato intensamente e l'ho finito...E pensare che mi ero persa pure la recensione!Non capita tutti i giorni ad una come me,no no
    Gli unici difetti a mio avviso sono la longevità e i mostri di sabbia,sempre gli stessi...ma non sono nel canale adatto alle recensioni,quindi dopo aver proclamato il mio stupore passo alla domanda per cui ho aperto questo 3d:è forse vero che si può sbloccare Prince of Persia 1 ???
    Se si come?Ho già completato il gioco 1 volta ,ma l'unico extra disponibile sono i titoli(sai che roba )
    Grazie

    "NO COMMENT"

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione lella
    Ho comprato pochi giorni fa questo magnifico gioco a 29.90,l'ho giocato intensamente e l'ho finito...
    Punto 4 della tua firma....
    Citazione lella
    E pensare che mi ero persa pure la recensione!Non capita tutti i giorni ad una come me,no no
    Punto due della tua firma...


    Per quanto riguarda il Gioco non so che dirti io sono riuscito a giocare solo a quel capitolo non sapevo si potesse sbloccare qualcosa!

  3. #3
    ultracidio
    Ospite
    Quando hai la seconda spada, prima della metà del gioco, arriverai subito in un punto dove devi posizionare una leva, devi metterla in direzione del muro e con la spada spaccarlo, e così sblocchi l'originale POP..

  4. #4
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione STORMWARRIOR
    Punto 4 della tua firma....

    Punto due della tua firma...


    Per quanto riguarda il Gioco non so che dirti io sono riuscito a giocare solo a quel capitolo non sapevo si potesse sbloccare qualcosa!
    Questa non l'ho capita....intendevo che di solito non compro un gioco senza averne prima letto la recensione....
    "NO COMMENT"

  5. #5
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione ultracidio
    Quando hai la seconda spada, prima della metà del gioco, arriverai subito in un punto dove devi posizionare una leva, devi metterla in direzione del muro e con la spada spaccarlo, e così sblocchi l'originale POP..
    Grazie tante!
    "NO COMMENT"

  6. #6
    EdivaD 91
    Ospite
    Minchia non lo sapevo neanche io

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione EdivaD 91
    Minchia non lo sapevo neanche io
    Io nemmeno ora ci provo!

  8. #8
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    c'era già un topic uguale
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #9
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    azzo io sono arrivato alla fine con il 98% di percentuale. Non ho trovato PoP originale. E sinceramente ora non ho voglia di rifarlo. Sapevo che c'era ma non volevo guardare guide varie. Ho sempre cercato ogni angolo ma forse, avendo appena trovato la spada che rompe i muri, sono rimasto confuso dai 2 passaggi apribili e non ho controllato bene la stanza. Vabbe, cmq un ottimo gioco, tecnicamente sublime.

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione lella
    Ho comprato pochi giorni fa questo magnifico gioco a 29.90,l'ho giocato intensamente e l'ho finito...
    Argh... possibile che io a 20€ non abbia ancora trovato nessuno a cui venderlo? 8(

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione First Children
    Argh... possibile che io a 20€ non abbia ancora trovato nessuno a cui venderlo? 8(
    E' vero sono 3 mesi che ce l'hai in firma

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione lella
    Ho comprato pochi giorni fa questo magnifico gioco a 29.90,l'ho giocato intensamente e l'ho finito...E pensare che mi ero persa pure la recensione!Non capita tutti i giorni ad una come me,no no
    Gli unici difetti a mio avviso sono la longevità e i mostri di sabbia,sempre gli stessi...ma non sono nel canale adatto alle recensioni,quindi dopo aver proclamato il mio stupore passo alla domanda per cui ho aperto questo 3d:è forse vero che si può sbloccare Prince of Persia 1 ???
    Se si come?Ho già completato il gioco 1 volta ,ma l'unico extra disponibile sono i titoli(sai che roba )
    Grazie

    Ottimo acquisto, PoP è davvero un gran bel gioco.
    Riguardo ai difetti sono d'accordo con te, i nemici sono sempre gli stessi (un problema che dovrebbe essere stato risolto nel seguito, o almeno così dicono gli sviluppatori) e non è molto longevo, però se fosse durato di più avrebbe potuto annoiare. Aggiungo che alcuni punti sono abbastanza "tosti" e che il boss finale è una vera delusione (affoda, para, affonda, schiva, affonda... all'infinito). Una domanda: vale la pena rigiocarlo per sbloccare il PoP originale?
    E potreste essere più precisi nel dire come fare?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione First Children
    Argh... possibile che io a 20€ non abbia ancora trovato nessuno a cui venderlo? 8(
    forse xrche 20 euro sono troppi

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...bhe la prossima avventura del principe sembra aver migliorato la varietà dei nemici...mi sa che sarà mio anche quello...col primo mi sono divertito troppo
    mostri di sabbia a parte...

  15. #15
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Io lo ho sbloccato...
    Vi conviene ricominciare se non l'avete fatto...vi ci vuole appena un'oretta se siete veloci!

    Comunque la leva si trova nella stanzina con 2 porte nella grotta subito dopo i bagni.
    Bisogna girare la leva finché entrambe le porte non si chiudono, poi butti giù il muro davanti con la spada e...ta-dah!!!
    Potrai accedere al PoP originale tramite anche il menù principale nelle opzioni...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •