aiutoooo Sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiutoooo Sacred

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    aiutoooo Sacred

    Penso di essere incappato in un bug, sono arrivato praticamente alla fine o almeno penso insomma ho trovato tutti gli elementi d'Ancaria ho parlato con la signorina(non mi ricordo il nome) al castello di mistdale e mi ha detto di andare a parlare con Valor a Braverock lei andra li ma una volta parlato con Valor e giustamente anke con lei dovrebbe seguirmi per andare assieme al tempio dei serafini ma la tizia non si muove e mi dice sempre di parlare con Valor lui mi dice di scortare lei e lei continua a non muoversi ed il gioco si ripete in continuazione heeeeeeelp 8( naturalmente il gioco e originale e la mia versione e 1.66c esiste qualche patch??
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

  2. #2
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione seti81
    Penso di essere incappato in un bug, sono arrivato praticamente alla fine o almeno penso insomma ho trovato tutti gli elementi d'Ancaria ho parlato con la signorina(non mi ricordo il nome) al castello di mistdale e mi ha detto di andare a parlare con Valor a Braverock lei andra li ma una volta parlato con Valor e giustamente anke con lei dovrebbe seguirmi per andare assieme al tempio dei serafini ma la tizia non si muove e mi dice sempre di parlare con Valor lui mi dice di scortare lei e lei continua a non muoversi ed il gioco si ripete in continuazione heeeeeeelp 8( naturalmente il gioco e originale e la mia versione e 1.66c esiste qualche patch??

    guarda io ho appena finito il gioco da poche ore (ci ho messo due giorni) e non mi e' capitato, in ogni caso tu continua senza problemi e vedrai che continuerai

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133
    Citazione machdos
    guarda io ho appena finito il gioco da poche ore (ci ho messo due giorni) e non mi e' capitato, in ogni caso tu continua senza problemi e vedrai che continuerai
    Si si ma difatto non mi segue sono gia andato al monastero ma da solo e non vi è nessuna missione da fare in pratica la trama principale con le iconcine gialle non si vede nel monastero e continua ad indicarmi mistdale ma a mistdale la tipa non ce piu perche e con il principe Valor a braverock
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

  4. #4
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Citazione seti81
    Si si ma difatto non mi segue sono gia andato al monastero ma da solo e non vi è nessuna missione da fare in pratica la trama principale con le iconcine gialle non si vede nel monastero e continua ad indicarmi mistdale ma a mistdale la tipa non ce piu perche e con il principe Valor a braverock
    allora non lo so...magari copia la cartella dei salvataggi e reinstalla il gioco

  5. #5
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    mah, posso dirti solo che è uno dei tanti bug in cui finirai...
    io una volta dovevo scortare una tipa per la missione principale, è morta, non ha detto niente MISSIONE FALLITA e quando sono arrivato il principe mi ha detto: grazuie per aver portato pinco pallino sano e salvo da me

  6. #6
    Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1.879
    scusate il disturbo.......ma per trovare gli elementi di ancaria come cavolo si fa.
    Io ci ero arrivato ma quando uscivo dal castello (dove c'e quella specie di donna ora nn ricordo) le freccie mi indicavano di uscire e quando uscivo mi dicevano di rientrare (sono stato 2 giorni a fare dentrofuoridentrfuori )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •