a quest'ora,l'anno scorso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: a quest'ora,l'anno scorso...

Cambio titolo
  1. #1
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185

    a quest'ora,l'anno scorso...

    lo sapete,ho un momento di commozione.a quest'ora l'anno scorso avevo scoperto il forum,proprio qualche giorno prima di andare a scuola.e parlavo tanto ed ero molto contento.ero troppo eccitato (x molte cose) fino a credere...an,scusate,nn credevo,nn pensavo enanche,ero sicuro ke l'anno sarebbe filato bene,come sempre e ke mi sarei ritrovato ancora qui,al pc,sul forum.invece è stato tutto un fallimento.l'anno l'ho passato da schifo al liceo artistico.nn era la scuola ke faceva x me,mi ero solo illuso...
    ora mi ritrovo qui,dopo aver passato una bellissima vacanza di spensieratezza in montagna coi miei zii,a scrivere righe ke forse qualcuno criticherà o qualche mod bannerà.sapete ke vi dico?:nn mi interessa più niente del forul.nn penso all'anno scolastico ke verrà,nn penso a niente.forse è meglio così....
    a qualunque ci avesse capito qualcosa delle povere righe ke ho scritto o a chiunque volesse discutere con me delle emozioni provate duranete le vacanze e pensare ke domani si debba ancdare a "xxx" lo faccia qui.


  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    anche io l'anno scorso di questi tempi mi sono iscritto,anzi il 31 agosto LoL
    ed anche per me è stato un anno schifoso in cui ho avuto pochissime soddisfazioni,speriamo che quest'anno le cose cambino!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Ma se ti sei iscritto nel luglio 2004?!?
    Comunque sei solamente abbattuto per quel che è successo, a molti capita di sbagliare scuola, è inutile farne una tragedia, vedrai che quest'anno andrà meglio.
    Ah, ultima cosa. Cerca di imparare meglio l'italiano.


  4. #4
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione PaulPS2
    lo sapete,ho un momento di commozione.a quest'ora l'anno scorso avevo scoperto il forum,proprio qualche giorno prima di andare a scuola.e parlavo tanto ed ero molto contento.ero troppo eccitato (x molte cose) fino a credere...an,scusate,nn credevo,nn pensavo enanche,ero sicuro ke l'anno sarebbe filato bene,come sempre e ke mi sarei ritrovato ancora qui,al pc,sul forum.invece è stato tutto un fallimento.l'anno l'ho passato da schifo al liceo artistico.nn era la scuola ke faceva x me,mi ero solo illuso...
    ora mi ritrovo qui,dopo aver passato una bellissima vacanza di spensieratezza in montagna coi miei zii,a scrivere righe ke forse qualcuno criticherà o qualche mod bannerà.sapete ke vi dico?:nn mi interessa più niente del forul.nn penso all'anno scolastico ke verrà,nn penso a niente.forse è meglio così....
    a qualunque ci avesse capito qualcosa delle povere righe ke ho scritto o a chiunque volesse discutere con me delle emozioni provate duranete le vacanze e pensare ke domani si debba ancdare a "xxx" lo faccia qui.
    stai bene?
    beh cmq pensa ke x me sarà + o - il terzo anno ke passo sul forum ... aaah x quanto riguarda le belle vacanze e il futuro di m*rda, io sono al contrario... ho passato come sempre delle vacanze orribili, e son certa ke il futuro si può migliorare, se si vuole

    x la scuola invece... beh anke io faccio una scuola ke non è proprio il mio ideale... intanto ho iniziato li (liceo linguistico), e ora sono al quinto anno, sempre dello stesso liceo... mi rifarò all'università

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    io ci vengo da tatissimo tempo... era stato fatto da poco, qualche mese quando mi sono iscritto, ma avevo un altro nick, poi l'ho cambiato

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Registrato: 07-04


    cmq l'anno scorso nn frequentavo molto il forum (mancanza di ADSL )

  7. #7
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Zahk
    io ci vengo da tatissimo tempo... era stato fatto da poco, qualche mese quando mi sono iscritto, ma avevo un altro nick, poi l'ho cambiato
    io ci venivo anke quando si kiamava ancora dailyradar, ma frequentavo soprattutto il sito, sul forum venivo poco e niente

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    io mi sono accorto di averla sbagliata l'anno scorso
    mo' il quarto e il quinto dell scientifico sperimentale non me li leva nessuno
    perchè non ho fatto il classico???

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Shiva
    io ci venivo anke quando si kiamava ancora dailyradar, ma frequentavo soprattutto il sito, sul forum venivo poco e niente
    anche io! però venivo quasi sempre nel forum

  10. #10
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    pensate che io in realtà mi sono iscritto col nick "blood" quando era appena sorto Dailyradar,ma poi feci un solo post sulla pirateria (inutile,come tutti i primi post),poi non mi collegai più perchè il 56kakka morì,ma l'estate scorsa mi feci l'adsl e subito mi iscrissi in questo covo di pazzi!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #11
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    io in dailyradar ero vash

  12. #12
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Zahk
    io in dailyradar ero vash
    ... ma se nn sbaglio c'è un vash anke qui, nn sei tu?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    mi ero reiscritto ma poi lo avevo abbandonato.
    mi sembra che qualche tempo fa gorman aveva eliminato gli inutilizzati
    sara un altro che si è iscritto

  14. #14
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Come potete vedere sono iscritto da na vita ma posto poco per mancanza di tempo. Lavoro, donne e a amici troppi impegni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •