• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Toon's Battlefield: Work In Progress

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Cool Toon's Battlefield: Work In Progress

Ragazzi, grazie a Dio e a un qualcosa di astratto che molti denominano "costanza", siamo riusciti ad arrivare dove siamo.
    Dove? Qui! Davanti a questo PC, con una cartella sul desktop chiamata "Toon's Battlefield". Cosa contiene questa cartella? Probabilmente i nostri "seguaci" lo sanno, ma siccome scrivo questo post in special modo per chi si è perso le puntate precedenti, è necessario un po' di Storia.
    Qualche mesetto fa (ehm... ho perso il conto) la Virtual Virtuosity (chissà chi sarà mai... ...si, il mio team! ) cominciò lo sviluppo di un progetto allora poco ambizioso, un FPS 3D, giocabile online.
    Da allora abbiamo fatto non pochi progressi, concentrandoci su alcune idee innovative relative al gameplay che vi sveleremo dopo la pubblicità e su qualche novità relativa al sistema della cooperazione tra i giocatori dei vari clan.
    Ovviamente da allora sono iniziati ad uscire i primi screen dei personaggi, dei veicoli ecc... Ecco, ve ne ripresentiamo due, riveduti e corretti dal nostro grafico 3D che ha realizzato il modello:

Come potete ben vedere da questi due screenshots, il gioco sarà sì in stile "militare" ma con qualche tocco di demenza, il tutto per arrivare a creare una divertente parodia di famosi videogiochi del genere, e ovviamente non solo. Come già ho detto, diverse saranno le innovazioni che questo nostro gioco (quindi made in Italy ) apporterà al genere degli FPS online:
    dalla presenza di un gran numero di veicoli alla gestione delle leggi fisiche in modo completamente dinamico, fino ad arrivare ad un nuovo sistema di menu in-game per agevolare la comunicazione tra i componenti di un clan e ad altre caratteristiche che come già ho detto non posso rivelare (ehehe, come godo ).
    Tutto questo lavoro svolto dal mio team, il Virtual Virtuosity, composto da Hangman (io), Eclipse, Riot, Ruben e Wolf3D (questi i nostri "nomi di battaglia").
    Chi ci ha già seguito in passato sicuramente saprà che questo progetto è nato nella comunità di PlayerWorld.it (www.playerworld.it, attualmente in fase di ricostruzione) che ospita anche diversi progetti in fase di lavorazione.
    Beh, mi sembra di aver detto tutto ciò che c'era da dire (a parte il già citato indicibile ), sono ben accetti commenti, complimenti, insulti, minacce e chi più ne ha più ne metta!
    Ultima modifica di [PW]Hangman; 8-09-2004 alle 22:58:52

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Bene
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    !?!? ... stendiamo un velo pietoso sull'inizio di questo topic.. vi scriviamo x comunicare che il progetto non è morto, anzi è in atto una modifica quasi totale del gameplay e della grafica. Speriamo di fornirvi presto la demo, noi ce la stiamo mettendo tutta.

(invito Cyber link a non floddare più)

Utente
    Registrato il
    07-04
    Citazione Eclipse
    !?!? ... stendiamo un velo pietoso sull'inizio di questo topic.. vi scriviamo x comunicare che il progetto non è morto, anzi è in atto una modifica quasi totale del gameplay e della grafica. Speriamo di fornirvi presto la demo, noi ce la stiamo mettendo tutta.
    Quoto Eclipse!

Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    we, io sono il disegnatore, ma nessuno mi cerca piu
    comunque quando esce il demo mandatemi un emmeppi che non sto sempre qui
    anzi, hang, per favore fammi uno squillo o un sms, please

Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    sembra carino

Registrato il
    02-04
    the voice non prendiamo nel team gente che non si fa sentire e non lavora. Hangman ti aveva contattato x una prova ma non ti sei più fatto sentire. Adesso non c'è + "posto". Mi spiace.

Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    guarda che hang mi aveva contattato x una prova, l'ho fatta ed è andata bene, poi mi ha detto del gioco "horror" e ho iniziato a disegnare per quello, il giorno dopo mi contatta e mi dice di smettere di disegnare, visto che il progetto era naufragato, e che per TB non servivano disegnatori...
    mi sembra che io non ho colpe

Registrato il
    02-04
    O_O che gioco horror?!? boh parlane con lui e non andiamo OT

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Si può prevedere l'uscita della demo entro quest'anno???

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    al ki ha disegnato il personaggio posso suggerire di accociare i piedi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    non sembra ninete male, ma per quando lo finirete?

Utente
    Registrato il
    07-04
    [OT] @ The_Voice: all'epoca non avevamo molto le idee chiare... cmq per ora non ci serve altra gente nel team! [/OT]

Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    ma che tipo di gioco sarebbe? O__o
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Quelle texture così realistice con gioco stile cartoon non mi sembrano il top
    Ultima modifica di Bisark; 8-09-2004 alle 14:27:18
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo