Dannato lettore cd rom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dannato lettore cd rom

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569

    Dannato lettore cd rom

    Allora da tempo ho aggiunto oltre al masterizzatore, un lettore cd di ASUS a 52x.
    Ma è sorto uno strano problema: io inserisco un cd, lui me lo legge, io lo tolgo, poi ne metto un altro diverso e lui cosa mi fa...fa conto che io abbia inserito nuovamente quello rpecedente e prima di fargli "capire" che è un cd diverso, devo toglierlo e reinserirlo più volte...immaginate che palle nelle installazioni di programmi o giochi di più cd...
    Da che cavolo dipende sto problema dannato?

    P.S. NON FORMATTO, perchè tanto il problema si ripresenta sempre.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    a me e suceso quando ho usato game xp



  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Premi F5. ^^

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Fottemberg
    Premi F5. ^^






  5. #5
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    perchè che succede?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    ah aggiorna? ma non c'entra niente, io tolgo il cd DEL TUTTO chiudo la finestra, rimetto un altro cd e lui mi ridà quello di prima...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione >]INFERNO[<
    ah aggiorna? ma non c'entra niente, io tolgo il cd DEL TUTTO chiudo la finestra, rimetto un altro cd e lui mi ridà quello di prima...
    Ma se poi schiacci F5 dovrebbe leggere il nuovo CD. Oppure schiacci F5 quando hai tolto l'altro, prima di mettere il nuovo.

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Fottemberg
    Ma se poi schiacci F5 dovrebbe leggere il nuovo CD. Oppure schiacci F5 quando hai tolto l'altro, prima di mettere il nuovo.
    provo, cmq quando tolgo l'altro si aggiorna da solo...

    1. Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a cambiare disposizione delle periferiche IDE (HD principale sempre in master sul primo canale però).

  10. #10
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Quoto con fottemberg. Premendo F5 aggiornerai la directory. In questo caso trattandosi di un CD premendo F5 comanderai al lettore di rifare l'aggiornamento dell'"identità" del CD.

    Lo puoi fare quanto volte vuoi senza alcun pericolo.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    quoto ank'io
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    oppure vai sul desktop tasto dx e aggiorna



    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    raga adesso ho un altro problema, avevo installato clone cd e quindi anche l'unità DVD virtuale...adesso ho disinstallato clone cd, e l'unità virtuale non la voglio più, così entro nelle proprietà e la disinstallo, tutto ok, se non fosse che add ogni riavvio di pc questa ricompare...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •