Non mi sembra giusto!!! [rivolto soprattutto ai mod]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Non mi sembra giusto!!! [rivolto soprattutto ai mod]

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Non mi sembra giusto!!! [rivolto soprattutto ai mod]

    Ho deciso di aprire questo 3D in seguito alla fine che ha fatto la mia ultima discussione su Agorà (Sono Normale? ).
    Non mi sembra giusto che per colpa di qualche utente che non rispetta le regole del forum vengano chiusi dei 3D che potevano servire (soprattutto a chi li ha aperti) e nei quali ancora non sono state date risposte "chiare" ed esaurienti!
    Io non ho più postato nel 3D da me aperto perchè ho avuto dei problemi con la connessione e siccome avevo ancora alcune cose da chiarire chiedo ai mod di poter aprire un'altra discussione identica, oppure di riaprire quella chiusa.

    Grazie!

    Oltre questo, non si potrebbe fare qualcosa per evitare situazioni simili alla mia??
    Chessò......... invece di chiudere subito il 3D, appena i mod vedono che la discussione sta andando troppo OT, oppure ci sono troppe violazioni al regolamento, potrebbero fare qualche avvertimento e bannare chi se lo merita!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Un topic in cui chiedi perchè non ti piace la fica doveva restare aperto secondo
    te?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Dynamite
    Un topic in cui chiedi perchè non ti piace la fica doveva restare aperto secondo
    te?
    Veramente nn è stato chiuso per quello, ma perchè la discussione è finita clamorosamente OT e perchè alcuni utenti hanno insultato, spamato e floddato troppo!

    Secondo me, se la disc. fosse rimasta IT e non ci fossero state violazioni del regolamento, poteva benissimo rimanere aperta.......... ce ne sono state di discussioni peggiori aperte........
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Io credo che comunque veniva chiusa,poichè non era thread da Agorà,bensì da Dailyrando (potrei sbagliarmi,come anche no... )

    Stiamo a sentire i mod che dicono...

  5. #5
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Wardevil
    Io credo che comunque veniva chiusa,poichè non era thread da Agorà,bensì da Dailyrando (potrei sbagliarmi,come anche no... )

    Stiamo a sentire i mod che dicono...
    Secondo me non era da Daily, io l'avevo aperta con l'intenzione di fare una discussione seria.....................

    P.S. bisogna segnalare per fare arrivare i mod??
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Premesso che la discussione è stata aperta alle 23:03 e chiusa nemmeno due ore dopo, non possiamo essere costantemente attenti se in pochissimo tempo si riescono a generare pagine e pagine di OT non abbiamo alcuna scelta che bloccare il topic (anche per questo chiediamo di non dare corda alle provocazioni), c'è anche da dire che per come era impostata la discussione i riferimento sessuali erano un po' troppo spinti per il forum. Provvederò ad aggiugere questo al messaggio di chiusura, e riguardo all'apertura di un topic analogo per riprendere la discussione, alla luce di quanto espresso sopra non mi pare una buona idea.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    tra le altre,io sono degli utenti che ha risposto alle provocazioni.
    il tuo ragionamento è giusto,Lex,ma purtroppo nn sempre si riescono a ignorare insulti o spacconate varie.
    fortunatamente l utente è stato bannato,quindi credo che si possa riaprire la discussione,purchè rimanga IT,no?

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Lex
    Premesso che la discussione è stata aperta alle 23:03 e chiusa nemmeno due ore dopo, non possiamo essere costantemente attenti se in pochissimo tempo si riescono a generare pagine e pagine di OT non abbiamo alcuna scelta che bloccare il topic (anche per questo chiediamo di non dare corda alle provocazioni), c'è anche da dire che per come era impostata la discussione i riferimento sessuali erano un po' troppo spinti per il forum. Provvederò ad aggiugere questo al messaggio di chiusura, e riguardo all'apertura di un topic analogo per riprendere la discussione, alla luce di quanto espresso sopra non mi pare una buona idea.
    E se cercassi di impostare la discussione in modo che non appaia troppo spinta per il forum, potrei riaprire un 3D uguale??

    e comunque non mi sembrava una discussione troppo spinta, se non ricordo male ce ne sono state altre più spinte più angoscianti della mia! ( ad esempio quella dove c'era uno che diceva di aver fatto l'amore con la sorella........ e avendo anch'io una sorella, sono rimasto un tantino scioccato dopo aver letto quel topic.........)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione alex89
    tra le altre,io sono degli utenti che ha risposto alle provocazioni.
    il tuo ragionamento è giusto,Lex,ma purtroppo nn sempre si riescono a ignorare insulti o spacconate varie.
    fortunatamente l utente è stato bannato,quindi credo che si possa riaprire la discussione,purchè rimanga IT,no?
    Lo riaprirei subito...............dipende tutto da Lex.............

    P.S. si puo vedere se Trevi era un Fake di Shady XB?? (anche se mi sembrava abb. evidente......)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Sleepy 15
    E se cercassi di impostare la discussione in modo che non appaia troppo spinta per il forum, potrei riaprire un 3D uguale??

    e comunque non mi sembrava una discussione troppo spinta, se non ricordo male ce ne sono state altre più spinte più angoscianti della mia! ( ad esempio quella dove c'era uno che diceva di aver fatto l'amore con la sorella........ e avendo anch'io una sorella, sono rimasto un tantino scioccato dopo aver letto quel topic.........)
    Infatti anche quella è stata chiusa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dynamite
    Un topic in cui chiedi perchè non ti piace la fica doveva restare aperto secondo
    te?
    Dynamite hai l'avatar e la firma che vanno contro il regolamento,ed è strano che Lex non ti abbia detto niente,sapevo che non si poteva fare pubblicità...

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ah era quella discussione........

    dai porca miseria ma ti sembrano domande da fare?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Citazione Sleepy 15
    Ho deciso di aprire questo 3D in seguito alla fine che ha fatto la mia ultima discussione su Agorà (Sono Normale? ).
    Non mi sembra giusto che per colpa di qualche utente che non rispetta le regole del forum vengano chiusi dei 3D che potevano servire (soprattutto a chi li ha aperti) e nei quali ancora non sono state date risposte "chiare" ed esaurienti!
    Io non ho più postato nel 3D da me aperto perchè ho avuto dei problemi con la connessione e siccome avevo ancora alcune cose da chiarire chiedo ai mod di poter aprire un'altra discussione identica, oppure di riaprire quella chiusa.

    Grazie!

    Oltre questo, non si potrebbe fare qualcosa per evitare situazioni simili alla mia??
    Chessò......... invece di chiudere subito il 3D, appena i mod vedono che la discussione sta andando troppo OT, oppure ci sono troppe violazioni al regolamento, potrebbero fare qualche avvertimento e bannare chi se lo merita!!
    Vuoi che qualcun altro ne apre 1 uguale?

    Skerzo, ma lo vuoi?

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Per me i MOD hanno fatto bene si stava andando troppo OT!

  15. #15
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione STORMWARRIOR
    Per me i MOD hanno fatto bene si stava andando troppo OT!
    Lo so che era troppo OT, ma è stata colpa di un utente che è stato bannato, so anche che gli altri non avrebbero dovuto dargli corda, ma è stato lui a iniziare e poi come si fa a non incavolarsi con uno come quello, che si vanta solo perchè è ricco!! e pensa di poter fare tutto quello che vuole solo perchè ha i soldi! !
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •