HA, le frasi fatte!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: HA, le frasi fatte!

Cambio titolo
  1. #1

    HA, le frasi fatte!

    Viaggiando su Daylirando si vedono un sacco di persone che si limitano a rispondere alle argomentazioni con un LOL o un ROTFL!
    Magari poi hanno fatto tantissimi messaggi, io ne ho fatti 1000 e +, ma nn mi sono mai limitato a dire LOL o QUOTO e basta, penso sia molto meglio magari quotare e dire LOL, ma personalizzare quel che viene detto!
    Il forum è stato fatto per dire delle idee, non per fare la gara a chi ha + messaggi!
    Quindi, ditemi, cosa pensate voi.
    (la Zell's enterprices declina ogni responsabilità da fratture, distorsioni o morti accidentali di chi risponde solo con una delle parole da me criticate!)

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Sono d'accordo,ma nulla vieta di esprimere la propria approvazione a un topic o un post,l'importante è non scrivere su 15 topic sempre la stessa cosa.
    In linea di massima comunque cerco sempre di dare un senso ai miei post...
    finally terminated

  3. #3
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Inviato da Dragon1
    Sono d'accordo,ma nulla vieta di esprimere la propria approvazione a un topic o un post,l'importante è non scrivere su 15 topic sempre la stessa cosa.
    In linea di massima comunque cerco sempre di dare un senso ai miei post...
    quoto









    ihihihihihih
    [risata isterica]

  4. #4
    falk
    Ospite
    LOL!



























    Ahahahhaahha! Comunque si, hai ragione, però è normale che a volte si possa rispondere semplicemente con un LOL o con un quoto, se non si ha proprio niente da aggiungere. Certo, non deve diventare un'abitudine...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Personalmente nel 90% dei casi in cui l'unica risposta che mi viene in mente è LOL o Quoto preferisco lasciare stare, in quanto mi rendo conto che non aggiungerei alcun contenuto informatico al topic.
    Questo naturalmente non vuol dire che non si debba rispondere in quel modo, semplicemente è importante che non diventi un'occasione in più per aumentare i messaggi, anche se in un forum come questo avrebbe poco senso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Quoto
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    io ogni tanto uso rotfl su musica (su ozzy osbourne !!) però su daylirando cerco di commentare in altri modi.

    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  8. #8
    Vi faccio un esempio, mi sono arrabbiato quando nn sono stato messo (su daylirando) tra le persone + lollose, non + di tanto perchè nn c'ero, ma perchè c'erano un sacco di persone che continuano a dire solo LOL in tutti i topic, nn capivo quindi se bisognava decidere chi faceva + ridere o chi diceva + LOL!

  9. #9
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    (su ozzy osbourne
    Quel tipo è pazzo da legare
    ma perchè c'erano un sacco di persone che continuano a dire solo LOL in tutti i topic, nn capivo quindi se bisognava decidere chi faceva + ridere o chi diceva + LOL!
    Beh probabilmente l'utente che ha fatto il sondaggio le giudicava divertenti...
    finally terminated

  10. #10
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    io devo dire che un o quoto lex, am in genere lo scrivo e poi aggiungo qlcs che penso al riguardo, così ho detto tutto quanto...riguardo a ozzy osbourne[ot]: se nn fosse stato per lui, altro che slipknot....
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  11. #11
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    lol vuol dire lot of laugher ma roftl?e ot of topic....cioè?

  12. #12
    Nipik
    Ospite
    ozzy osbourne è proprio pazzo

    (vedete potevo dire quoto ma nn mi sono accontentato )
    poi io credo di nn essere fra quelli del lol e del rotfl (anche perchè io dico rotal) perchè ho solo 729 mess(nn tanti)

  13. #13
    Nipik
    Ospite
    Inviato da alex checchi
    lol vuol dire lot of laugher ma roftl?e ot of topic....cioè?
    rotfl significa rolling on the floor laughing

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Certe volte delle cose fanno ridere tanto e quindi dico LOL
    Senza aggiungere niente...

  15. #15
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    cmq sia zell , le frasi fatte sn ben altre , quelle che spesso si devono risparmiare ... quoto , lol , rotfl , rotal sn "reply fatti"
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •