Gothic2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 281

Discussione: Gothic2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Freccia Tutto su Gothic2

    Ke sia dannato ki ha inventato gli inglesi, la loro lingua, la loro terra, e anke ki fa i gioki in inglese....sto usando gothic2, non riesco ad unirmi a nessun campo, non ci capisco una cippa! ! nulla...vado dai mercenari faccio le missioni e nulla chipper dice di recuperargli della roba ma bodo non ha nulla...vado a khorinis e non capisco come fare a diventare un cittadino in modo da diventare una guardia, insomma non ci capisco una S..A!


    Qualcuno mi aiuti

    Dopo l'apertura di questo topic ho notato ke in molti hanno rikiesto soluzioni, quindi invito a tutti ad venire qui e a kiedere
    Ultima modifica di Valek; 20-09-2004 alle 18:02:05
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    mi disp. imho l'inglese e la lingua + bella ( dopo l'ita ) 6 tu ke nn hai studiato a squola
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Cmq sarebbe bello averlo in italiano...però se proprio non si può....

  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione andrea-d
    mi disp. imho l'inglese e la lingua + bella ( dopo l'ita ) 6 tu ke nn hai studiato a squola



  5. #5
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    :9 :9 evviva sono diventato un mercenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora non devo fare altro ke consegnare a lord hagen il messaggio di pace ke mi ha dato lee.

    Andrea-d mi puoi dire la zona dove si trova la crossbow di quel tipo ke l'ha persa in un cerkio magico??? Guarda ke costui si trova andando al campo dei mercenari, prima della casa di buster
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  6. #6
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Valek
    :9 :9 evviva sono diventato un mercenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora non devo fare altro ke consegnare a lord hagen il messaggio di pace ke mi ha dato lee.

    Andrea-d mi puoi dire la zona dove si trova la crossbow di quel tipo ke l'ha persa in un cerkio magico??? Guarda ke costui si trova andando al campo dei mercenari, prima della casa di buster
    e lontano sai dove e la taverna?

    vai li vai a colui che ti ha dato la misssione e segui la strada sempre dritto finche nn arrvii al black trolla poi ce un arco passaci sotto e segui il sentiero nella forseta ce il cerchio magico.



  7. #7
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Dragon Hunter
    e lontano sai dove e la taverna?

    vai li vai a colui che ti ha dato la misssione e segui la strada sempre dritto finche nn arrvii al black trolla poi ce un arco passaci sotto e segui il sentiero nella forseta ce il cerchio magico.
    OK fatto, senti ora sono nella colonia penale(il mondo del primo gothic) ma mi dici come fare??? vi è pieno di orki i nemici sono troppo potenti, non è ke per caso ci devo andare con qualke livello sulle spalle????(ora sono a livello 8) e poi come si entra nel poco ke rimane di campo vekkio???
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  8. #8
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Valek
    OK fatto, senti ora sono nella colonia penale(il mondo del primo gothic) ma mi dici come fare??? vi è pieno di orki i nemici sono troppo potenti, non è ke per caso ci devo andare con qualke livello sulle spalle????(ora sono a livello 8) e poi come si entra nel poco ke rimane di campo vekkio???
    parla con lo scout giu per la stradina e guarda se capisci qualcosa. poi buttati in acqua e segui il fiume finche nn arriverai alla fasciata del castello dove sta una sorte di battering ram(ariete) corri + che puoi e sali sul ariete ed entra nel castello salva e prendi la runa dal vekio monastero del castello.

    ti potrebero servire delle speed potion o snapeer weed per andare + veloce durante la corsa
    .


    buona fortuna



  9. #9
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    il gioco italiano esce verso inverno o 2005

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nn e vero
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Dragon Hunter
    parla con lo scout giu per la stradina e guarda se capisci qualcosa. poi buttati in acqua e segui il fiume finche nn arriverai alla fasciata del castello dove sta una sorte di battering ram(ariete) corri + che puoi e sali sul ariete ed entra nel castello salva e prendi la runa dal vekio monastero del castello.

    ti potrebero servire delle speed potion o snapeer weed per andare + veloce durante la corsa
    .


    buona fortuna
    OK fatto tutto, ora però non trovo il 3° produttore di metallo, ho trovato marcos e anke quelli vicino alla vekkia citta degli orki dove vi è uno ke sta faccendo la zuppa, ma non trovo gli altri...ho trovato infine un'altra miniera dove c'era pieno di pidokki e alla fine c'era il cadavere di un paladino kiamato silvestro...qualcuno sa dove sono gli altri??? e potrebbe segnarmeli in una mappa e postarla???
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  12. #12
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Valek
    OK fatto tutto, ora però non trovo il 3° produttore di metallo, ho trovato marcos e anke quelli vicino alla vekkia citta degli orki dove vi è uno ke sta faccendo la zuppa, ma non trovo gli altri...ho trovato infine un'altra miniera dove c'era pieno di pidokki e alla fine c'era il cadavere di un paladino kiamato silvestro...qualcuno sa dove sono gli altri??? e potrebbe segnarmeli in una mappa e postarla???
    ce la diego le case nn so bene come spiegare ma se ricordi a gothic1 ci stavano 2 guardie al ingresso della citta dei orchi che ti chiedevano di darti utto il tuo metallo vai li usidi i orchi e vedrai un paladino morto per poi unaltro segui la stradina e vai in una caverna dove troverai diego



  13. #13
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sorrisone

    Citazione Dragon Hunter
    ce la diego le case nn so bene come spiegare ma se ricordi a gothic1 ci stavano 2 guardie al ingresso della citta dei orchi che ti chiedevano di darti utto il tuo metallo vai li usidi i orchi e vedrai un paladino morto per poi unaltro segui la stradina e vai in una caverna dove troverai diego
    Fatto tutto, ke palle pero ora c'è pieno di sicari per la valle di khorinis sono una rottura di palle, ora devo cercare il traditire pablo, pero non ho capito bene dai discorsi perke ha lui l'okkio di innos...dragon HT puoi spiegarmi un po...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  14. #14
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione Valek
    Fatto tutto, ke palle pero ora c'è pieno di sicari per la valle di khorinis sono una rottura di palle, ora devo cercare il traditire pablo, pero non ho capito bene dai discorsi perke ha lui l'okkio di innos...dragon HT puoi spiegarmi un po...
    pedro e stao posseduto dai seecker allora ruba l'amulleto e lo porta li dove hai trovato la balestra di dragomir(cerchio magico : )vai li e scopri

    cmq lui poi nn si vede +...........................................

    nn posso spegare o ti rovino il gioco quando lo hai finito ti spiegero tutto per bene



  15. #15
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Io sto cercando di diventare cittadino....

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •