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Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: vorrei un consiglio da qualcuno che ci capisce veramente qualcosa!!!!

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  1. #1
    Utente
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    Freccia vorrei un consiglio da qualcuno che ci capisce veramente qualcosa!!!!

    ho una scooter yamaha neo's50 che vorrei potenziare. ho gia un variatore malossi multivar con rulli top da 5.5. è meglio mettere una frizione fly o una delta della malossi?che marmitta mi consigliate? mi conviene a mettere una molla di contrasto?quale?grazie in anticipo

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
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    Mirandola (MO)
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    Citazione f3d3r1k1n0
    ho una scooter yamaha neo's50 che vorrei potenziare. ho gia un variatore malossi multivar con rulli top da 5.5. è meglio mettere una frizione fly o una delta della malossi?che marmitta mi consigliate? mi conviene a mettere una molla di contrasto?quale?grazie in anticipo
    il neo's...non è che sia uno scooter molto adatto per essere preparato.Cmq se tieni un 50 ti consiglio una marmitta apposita tipo Leovince ZX e RR,Polini Funky (non omologata).La frizione fly clutch è ottima come frizione e per la molla ti consiglio di lasciarla originale

  3. #3
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    grazie... però mi hanno detto che una fly sarebbe + adatta perchè un po' meno impegnativa per il motore.altra domanda: una marmitta arrow in titanio omologata va bene?io farei così:mettere la fly, il variatore malossi multivar con rulli top performance da 5.5, cambierei le mollette della frizione e mettei questa marmitta. che ne dici? grazie, ciao

  4. #4
    L'immortale L'avatar di Pieros86
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    CalaBBria
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    Se hai molti soldi fattelo "trofeo". Certo, resterà sempre un neo's

  5. #5
    Utente L'avatar di Corra46
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    Citazione f3d3r1k1n0
    grazie... però mi hanno detto che una fly sarebbe + adatta perchè un po' meno impegnativa per il motore.altra domanda: una marmitta arrow in titanio omologata va bene?io farei così:mettere la fly, il variatore malossi multivar con rulli top performance da 5.5, cambierei le mollette della frizione e mettei questa marmitta. che ne dici? grazie, ciao
    la arrow sono marmitte che per gli scooter sono abbastanza scadenti,(vanno molto bene sulle moto)se fossi in te monterei o la zx o rr,poi devi tararle quindi non partire col dire metto i rulli di 5.5,perchè molto probabilmente li cambi.poi se fossi in te prima monto marmitta e la taro e ppi se proprio va male monterei la frizione,prima provalo senza...
    [move]la nardò...il mio bolide visto dal basso......il mio bolide visto dal fianco...ed in fine il 17.5....carburo. [/move]

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
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    Mirandola (MO)
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    Citazione Corra46
    la arrow sono marmitte che per gli scooter sono abbastanza scadenti,(vanno molto bene sulle moto)se fossi in te monterei o la zx o rr,poi devi tararle quindi non partire col dire metto i rulli di 5.5,perchè molto probabilmente li cambi.poi se fossi in te prima monto marmitta e la taro e ppi se proprio va male monterei la frizione,prima provalo senza...
    allora oggi ci vediamo allo skatepark va bene?portati anche alessio...

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
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    Nell'aldiquiquoqua
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    MOnta una molla di contrasto Malossi,va che è una meraviglia e dura un casino,cmq le arrow sono meglio x le moto,x gli scooter consiglierei Polini,Malossi,Fabrizi o Giannelli e x la frizione prima metti la marmitta e la tari poi cambi la frizione e se riesci un tocco di classe è cambiare il cilindro
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
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    Citazione Pieros86
    Se hai molti soldi fattelo "trofeo". Certo, resterà sempre un neo's
    boom ecco la solita cazzata che spunta sempre quando si parla di tuning -_-'

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
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    Citazione The_Voice
    boom ecco la solita cazzata che spunta sempre quando si parla di tuning -_-'
    quale sarebbe?di farlo trofeo?se si sono daccordo,hai manutenzione e prezzo altissimi,affidabilità a 0,...

  10. #10
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
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    boh
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    con un motorino trofeo o evoluzione [anche se trofeo r0xa di piu] si ha poca affidabilità, il cilindro scalda subito

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