Forza Motorsport
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Forza Motorsport

Cambio titolo
  1. #1
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480

    Sorrisone Forza Motorsport

    imressioni su ForzaMotorsport:


    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...866&pagetype=2

    molto buone direi.............attento GT4,attento!!!

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Attento! E di brutto xkè sembra davvero ottimo come gioco soprattutto sul piano grafico,sulla giocabilità e longevità si sa qualcosa?


    Raga la sapete una cosa:
    Spoiler:
    In questi giorni sto vedendo 3mila capolavori xbox e io ero un fan sfegatato Sony,ora mi rendo davvero conto quale sia la console migliore con questo nn dico però che la ps2 faccia schifo,ma SMARAMBA!

    Ps:xkè ho spoilerato?
    Firma Under Construction

  3. #3
    Citazione Mr.O
    Attento! E di brutto xkè sembra davvero ottimo come gioco soprattutto sul piano grafico,sulla giocabilità e longevità si sa qualcosa?


    Raga la sapete una cosa:
    Spoiler:
    In questi giorni sto vedendo 3mila capolavori xbox e io ero un fan sfegatato Sony,ora mi rendo davvero conto quale sia la console migliore con questo nn dico però che la ps2 faccia schifo,ma SMARAMBA!

    Ps:xkè ho spoilerato?
    BRAVO


    !per i + pigri.....

    Fatto sta che una parte dei felici possessori di Xbox non riesce a fare a meno d’invidiare la serie Gran Turismo, nonostante TOCA 2, Project Gotham e gli altri validi giochi di guida. Microsoft lo aveva previsto, e da circa due anni e mezzo è al lavoro sulla soluzione: Forza Motorsport, titolo che farà della simulazione il proprio punto di... forza. In questo senso, la nostra prova è stata davvero incoraggiante. Il modello di guida – probabilmente l’unico aspetto vicino alla veste definitiva – si è dimostrato poderoso ma appagante, complesso ma comprensibile. Infatti, dopo alcuni cauti giri sui due circuiti (Laguna Seca e un percorso cittadino), siamo stati in grado di schiacciare l’acceleratore con convinzione anche con gli aiuti disattivati. Le buone notizie non si fermano qua. Partiamo dalle auto, che saranno più di 200, prelevate dai cataloghi di oltre 60 produttori come Mazda, Nissan, Mercedes-Benz, Honda, Chevrolet, Ferrari, Porsche, BMW, Dodge. La filosofia di Microsoft, in questo senso, è quella di garantire un elevato numero di vetture competitive. Nessuna utilitaria, insomma. Ogni macchina, poi, sarà completamente personalizzabile, sia dal punto di vista meccanico sia da quello estetico, con colori e decalcomanie a piacere. Un’altra buona notizia è costituita dal fatto che ci saranno danni realistici in grado di sbriciolare le vetture. Quasi dispiace, dato che i modelli poligonali ci sono sembrati davvero impressionanti. Più spogli, invece, gli scenari, ma quello grafico è probabilmente l’aspetto al quale gli sviluppatori dedicheranno più tempo da qua all’uscita, prevista per fine anno. Il nostro consiglio è soprattutto quello di studiare attentamente le complesse routine di illuminazione che tanto fanno nel conferire ai mondi di Gran Turismo 4 quell’aspetto vivo, quasi impressionista. Ma, ribadiamo, gli Studios di Washington hanno già elaborato ciò che più conta – un incredibile modello di guida. E che questa consapevolezza dia loro forza (e coraggio)!

  4. #4
    Reiver L'avatar di demone saccheggiatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    ...
    Messaggi
    1.562
    Gran turismo mi piace di più
    clicca

    Animal Crossing
    Codice amico: 5197-6979-0073
    Nome: Reiver
    Città:Mirrodin

  5. #5

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe dai sono 2 bei giochi su due piattaforme diverse,sappiamo già come è Gt3 e sapremo come sarà la giocabilità del 4 dal prologue.
    Di questo nn sappiamo quasi nulla,ma sembra promettere bene :9
    Firma Under Construction

  7. #7
    Citazione Mr.O
    Bhe dai sono 2 bei giochi su due piattaforme diverse,sappiamo già come è Gt3 e sapremo come sarà la giocabilità del 4 dal prologue.
    Di questo nn sappiamo quasi nulla,ma sembra promettere bene :9
    Certo, ma la Microsoft si è mossa dopo aver saputo abbastanza di GT4 è sta creando un gioco simile, ma migliore. Cioè ke tappi le falle di gt4, come i danni, la realisticità delle corse, le molte auto inutili... e così via, facendo un gioco bellissimo ke per me sarà migliore di GT4, MA SE NO SARà A PARI LIVELI...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    imressioni su ForzaMotorsport:


    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...866&pagetype=2

    molto buone direi.............attento GT4,attento!!!
    ma non è lo stesso articolo aprola per parola di qualche xmu fa?

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe vedremo,io penso che saranno 2 ottimi titoli in competizione.
    Certo la non presenza dei danni fa andare di un gradino più in basso il titolo polyphony...
    Firma Under Construction

  10. #10
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione demone saccheggiatore
    Gran turismo mi piace di più

    è be certo.......perchè FM lo hai povato proprio a fondo per poter arrivare ad una conclusione simile!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione demone saccheggiatore
    Gran turismo mi piace di più
    li hai già provati entrambi?!
    GASP!

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Rob Dougan
    ma non è lo stesso articolo aprola per parola di qualche xmu fa?

    non saprei......è da un pò che non prendo xmu....

  13. #13
    Citazione Mr.O
    Bhe vedremo,io penso che saranno 2 ottimi titoli in competizione.
    Certo la non presenza dei danni fa andare di un gradino più in basso il titolo polyphony...
    infatti.... in GT3 poi il realismo era assente....cioè potevi moddae l'auto e andare a 1500 KM/H, il gioco si blocca, perkè il processore della ps2 era troppo poco potente e se un auto a questa velocità sbatteva, rimbalzava, come non sa fare nemmeno l'auto di BATMAN!

    Molte di queste cose (batman) si ripeteranno in GT4 e io preferisco quindi FM che con i danni, eliminerà i casual gamer, che utilizzano i muri delle curve per girare.... e ciò comporta un modo TOTALMENTE diverso di giocare


    e diverso in meglio!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione MisterZeta
    infatti.... in GT3 poi il realismo era assente....cioè potevi moddae l'auto e andare a 1500 KM/H, il gioco si blocca, perkè il processore della ps2 era troppo poco potente e se un auto a questa velocità sbatteva, rimbalzava, come non sa fare nemmeno l'auto di BATMAN!

    Molte di queste cose (batman) si ripeteranno in GT4 e io preferisco quindi FM che con i danni, eliminerà i casual gamer, che utilizzano i muri delle curve per girare.... e ciò comporta un modo TOTALMENTE diverso di giocare


    e diverso in meglio!
    Si, per i muri c'è Burnout3: sono la cosa più utile del mondo per fare punti. Mammamiachefigata.

  15. #15
    Citazione Rob Dougan
    Si, per i muri c'è Burnout3: sono la cosa più utile del mondo per fare punti. Mammamiachefigata.
    A proposito, quando nei negozi? intendo sia BURNOUT 3 ke FM!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •