il film hero,di quentin tarantino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: il film hero,di quentin tarantino

Cambio titolo
  1. #1
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481

    il film hero,di quentin tarantino

    qualcuno può darmi qualche informazione?
    :9!8(

  2. #2
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    1) Non è di Tarantino
    2) Cosa intendi con "darmi delle informazioni"?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    vai su www.filmup.com e cerca notizie io non ne so nulla ho appena appena visto il trailer
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    scusa ma ki ti ha detto ke é di tarantino...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Tarantino ha voluto l'importazione in occidente di questo film, ma non è né regista, né produttore, né nient'altro.

    Comunque io ne so poco. E' un film con arti marziali e combattimenti alquanto surreali (gente che praticamente vola), ma sembra molto intertessante. Tra gli attori c'è anche Jet Li.



  6. #6
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Il film non è di Tarantino, è di Zhang Yimou un valido regista Asiatico. Tarantino ha cercato (e ci è riuscito ) di importare questo film del 2002 anche in America, a patto che uscisse col suo nome!

    Secondo me sarà bello............ se è piaciuto a Tarantino!

    Cmq leggi qui questo articolo spiega molto....... dice che non si sa se uscirà anhe in Italia, ma non preoccuparti, è abbastanza vecchio, dovrebbe essere sicura l'uscita nel nostro paese.............(spero solo che esca la versione integrale, non quella di mezz'ora!)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  7. #7
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    Citazione Sleepy 15
    Il film non è di Tarantino, è di Zhang Yimou un valido regista Asiatico. Tarantino ha cercato (e ci è riuscito ) di importare questo film del 2002 anche in America, a patto che uscisse col suo nome!

    Secondo me sarà bello............ se è piaciuto a Tarantino!

    Cmq leggi qui questo articolo spiega molto....... dice che non si sa se uscirà anhe in Italia, ma non preoccuparti, è abbastanza vecchio, dovrebbe essere sicura l'uscita nel nostro paese.............(spero solo che esca la versione integrale, non quella di mezz'ora!)
    che esce in italia e sicuro....ieri al cinema hanno fatto vedere il trailer,mi pare diva a ottobre l'uscita!
    :9!8(

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione francesco03
    che esce in italia e sicuro....ieri al cinema hanno fatto vedere il trailer,mi pare diva a ottobre l'uscita!
    Si, ho visto anch'io, esce l'otto ottobre (cacchio io non sono ancora riuscito a vedere il triler, sarà la quarta volta che lo becco alla fine quando viene la scritta "Hero"....... ! )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    darko
    Ospite
    Sinceramente mi sono un po' stancato di sti combattimenti in stile giappo, però se Tarantino lo consiglia non lo perdo...

  10. #10
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    I combattimenti sono stile la tigre e il dragone.Cmq se tarantino ci tiene tanto significa che dovrebbe essere valido.

  11. #11
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione darko
    Sinceramente mi sono un po' stancato di sti combattimenti in stile giappo, però se Tarantino lo consiglia non lo perdo...
    Sì, anche a me non piacciono molto questi film con svolazzamenti!

    Però: c'è uno dei miei attori preferiti (Jet Li) e in più lo consiglia il mitico Quentin!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    E ve lo raccomando pure io. Stupendo, piu' elegante e stiloso di La tigre e il dragone. Fatevi un favore e andatelo a vedere!

  13. #13
    darko
    Ospite
    Citazione El Gugliauser
    E ve lo raccomando pure io. Stupendo, piu' elegante e stiloso di La tigre e il dragone. Fatevi un favore e andatelo a vedere!
    L'hai già visto????

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione El Gugliauser
    E ve lo raccomando pure io. Stupendo, piu' elegante e stiloso di La tigre e il dragone. Fatevi un favore e andatelo a vedere!
    Guarda, non sono assolutamente ironico: se lo dici tu dev'essere bello per forza
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione El Gugliauser
    E ve lo raccomando pure io. Stupendo, piu' elegante e stiloso di La tigre e il dragone. Fatevi un favore e andatelo a vedere!
    Non so perchè ma guardando il tuo avat non mi viene troppa voglia di darti fiducia
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •