come si sblocca lizardman?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come si sblocca lizardman?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    44

    Esclamazione come si sblocca lizardman?

    Aiutatemi non so come devo sbloccare il lucertolone in soul calibur 2!!
    Ho sbloccato tutti i capitoli e sottocapitoli ma senza risultato. Spero che qualcuno risponda risolvendo il mio problema!! GRAZIE.
    CIAO!!

  2. #2
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Evidentemente ti deve essere sfuggito qualcosa. Lizardman si sblocca completando il maestro d'armi al 100%.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    pes 3 non e vero quello ke ti ha detto devil hunter.per sbloccare lizardman cevi affrontaro in 1 missione nella 3 mappa(nelle caverne sotteranee).ne devi sconfiggere una decina di lizard prima di poter affrontare lizardman.cmq non te lo sblocchera subito,ma per pura casualita nell affrontare piu volte la missione.pensa che a me me lo ha sbloccato dopo aver fatto quella missione ben 53 volte.buona fortuna, e fidati perche io lo completato al 100%.

  4. #4
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione hauzer
    pes 3 non e vero quello ke ti ha detto devil hunter.per sbloccare lizardman cevi affrontaro in 1 missione nella 3 mappa(nelle caverne sotteranee).ne devi sconfiggere una decina di lizard prima di poter affrontare lizardman.cmq non te lo sblocchera subito,ma per pura casualita nell affrontare piu volte la missione.pensa che a me me lo ha sbloccato dopo aver fatto quella missione ben 53 volte.buona fortuna, e fidati perche io lo completato al 100%.
    53 volte? Azzo che pazienza. Cmq a me si è sbloccato solo dopo aver completato tutta la modalità maestro d'armi. Avrai trovato un modo più rapido...forse.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •