Telecomando PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Telecomando PS2

Cambio titolo
  1. #1

    Arrabbiato Telecomando PS2

    Ebbene, eccomi qui un un problema che penso non sia da poco e mi domando come la Sony abbia potuto commettere un simile errore. Magari la sezione dedicata apposta alla PlayStation sarebbe stata più appropriata, ma penso che vada bene anche qui per sentire in particolare il parere di Corfola e degli altri di PSM!
    L'altro giorno sono andato a comprarmi il famigerato telecomando per la PS2, per i DVD, e come ne ho visto uno l'ho preso, sono andato alla cassa e l'ho acquistato, non pensando nemmeno che potesse non esservi incluso il ricevitore ad infrarossi! Torno a casa e me ne rendo conto! A questo punto non lo posso di certo restituire (che cosa gli dico al negoziante: è rotto? non funziona? non stavo attento mentre compravo!?) e così mi metto in cerca di un telecomando con porta ad infrarossi, così ne avrò due nel caso che uno si romba (mera consolazione per i 19.99€ spesi!). A questo punto non soltanto scopro che in cricolazione non ci stanno più telecomandi con porta ad infrarossi, ma che non è possibile nemmeno comprare la porta separatamente! Così almeno mi hanno detto!
    Ma la sono è deficiente? Ora fanno le nuove PS2 con porta ad infrarossi incorporata e noi vecchi e affezionati utenti restiamo così!!!!! !
    Questa cosa non mi sta davvero bene!
    E' possibile rimediare in qualche modo? Si può trovare da qualche parte una porta ad infrarossi? Aiutatemi, vi prego!

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    io ho quella con la porta incorporata......
    ...cmq nn è vero che nn vendono + la porta..io dal mio negoziante di fiducia di PS l'ho visto il telecomndo con la porta..cerca meglio

  3. #3
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Fibrizio
    Ebbene, eccomi qui un un problema che penso non sia da poco e mi domando come la Sony abbia potuto commettere un simile errore. Magari la sezione dedicata apposta alla PlayStation sarebbe stata più appropriata, ma penso che vada bene anche qui per sentire in particolare il parere di Corfola e degli altri di PSM!
    L'altro giorno sono andato a comprarmi il famigerato telecomando per la PS2, per i DVD, e come ne ho visto uno l'ho preso, sono andato alla cassa e l'ho acquistato, non pensando nemmeno che potesse non esservi incluso il ricevitore ad infrarossi! Torno a casa e me ne rendo conto! A questo punto non lo posso di certo restituire (che cosa gli dico al negoziante: è rotto? non funziona? non stavo attento mentre compravo!?) e così mi metto in cerca di un telecomando con porta ad infrarossi, così ne avrò due nel caso che uno si romba (mera consolazione per i 19.99€ spesi!). A questo punto non soltanto scopro che in cricolazione non ci stanno più telecomandi con porta ad infrarossi, ma che non è possibile nemmeno comprare la porta separatamente! Così almeno mi hanno detto!
    Ma la sono è deficiente? Ora fanno le nuove PS2 con porta ad infrarossi incorporata e noi vecchi e affezionati utenti restiamo così!!!!! !
    Questa cosa non mi sta davvero bene!
    E' possibile rimediare in qualche modo? Si può trovare da qualche parte una porta ad infrarossi? Aiutatemi, vi prego!
    io ci ho trovato pure la porta a infrarossi dentro

  4. #4
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Fibrizio Ma chi è quel buffone che ti ha detto che nn è + in circolazione??

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Fibrizio
    Ebbene, eccomi qui un un problema che penso non sia da poco e mi domando come la Sony abbia potuto commettere un simile errore. Magari la sezione dedicata apposta alla PlayStation sarebbe stata più appropriata, ma penso che vada bene anche qui per sentire in particolare il parere di Corfola e degli altri di PSM!
    L'altro giorno sono andato a comprarmi il famigerato telecomando per la PS2, per i DVD, e come ne ho visto uno l'ho preso, sono andato alla cassa e l'ho acquistato, non pensando nemmeno che potesse non esservi incluso il ricevitore ad infrarossi! Torno a casa e me ne rendo conto! A questo punto non lo posso di certo restituire (che cosa gli dico al negoziante: è rotto? non funziona? non stavo attento mentre compravo!?) e così mi metto in cerca di un telecomando con porta ad infrarossi, così ne avrò due nel caso che uno si romba (mera consolazione per i 19.99€ spesi!). A questo punto non soltanto scopro che in cricolazione non ci stanno più telecomandi con porta ad infrarossi, ma che non è possibile nemmeno comprare la porta separatamente! Così almeno mi hanno detto!
    Ma la sono è deficiente? Ora fanno le nuove PS2 con porta ad infrarossi incorporata e noi vecchi e affezionati utenti restiamo così!!!!! !
    Questa cosa non mi sta davvero bene!
    E' possibile rimediare in qualche modo? Si può trovare da qualche parte una porta ad infrarossi? Aiutatemi, vi prego!
    Se compri il telecomando non originale cosa vuoi da sony? Mica lo vende lei.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  6. #6
    Citazione Calcio89
    Fibrizio Ma chi è quel buffone che ti ha detto che nn è + in circolazione??
    Tutti i negoazianti di "fiducia" di Firenze, purtroppo, che come è noto è rimasta ai tempi di Lorenzo il Magnifico! A parte questo cercherò meglio, ma mi scoccia assai! !

  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Pensa che io ce l'ho ma nn lo uso mai

  8. #8
    Citazione trippone
    Se compri il telecomando non originale cosa vuoi da sony? Mica lo vende lei.

    Il telecomando è più che originale, è vero che l'ho preso senza guardare troppo, ma nemmeno così alla cieca!

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Fibrizio
    Tutti i negoazianti di "fiducia" di Firenze, purtroppo, che come è noto è rimasta ai tempi di Lorenzo il Magnifico! A parte questo cercherò meglio, ma mi scoccia assai! !
    Il telecomando con la porta infrarossi è il modello scph-10150(io ho questo),sicuramente quello tuo sarà diverso..

  10. #10
    Più che altro, a questo punto, vorrei sapere se sia possibile comprare separatamente la porta ad infrarossi!?

  11. #11
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    credo di si...ma nn sono sicuro

  12. #12
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Fibrizio
    Più che altro, a questo punto, vorrei sapere se sia possibile comprare separatamente la porta ad infrarossi!?
    Non penso,se conosci qualcuno che ha fatto l'esatto contrario di te e quella porta non gli non serve, allora la trovi..

  13. #13
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    cerca su E-bay o fai uno scambio al mercatino...vendi il tuo e prendi quello "retrò" comunque,è strano tu non te ne sia accorto perchè a quanto ho capito non sei uno sprovveduto e ho notato che sulla scatola dei nuovi c'è un bollo blu con scritto adatto alle nuove console bla bla bla e...altra cosa,per non inchiappare in queste cose,potevi prenderne uno non sony,che per il prezzo ci risparmi e le funzioni sono le stesse.è vero,magari uno originale non si romperà mai,però lo paghi caro...però,per vedere due DVD una volta ogni tanto ne prendi uno scabercio e se si rompe non ti disperi...

    io ne ho uno tarocco...però ha sempre funzionato bene,non so voialtri

    N!

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io ne uno tarocco perfettamente funzionante con la porta infrarossi pagato 19 Euro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •