Il Venus a DOA Beach Volley?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Venus a DOA Beach Volley?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151

    Il Venus a DOA Beach Volley?

    Ragazzi da poco ho ripreso in mano il gioco e ho deciso di avere il famigerato Venus con tutte le pulzelle,il problema e che non so dove comprarlo dato che i costumi cambiano tutti i giorni.Ma è solo di qualcuna delle protagoniste?Nel senso che devo acquistarlo con una e poi regalarlo alle altre?Devo avere c.ulo e sperare che passa in negozio?Please una risposta

  2. #2
    Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04
    Località
    Casa Bungie...
    Messaggi
    558

    Sorrisone

    Citazione ravenbow
    Ragazzi da poco ho ripreso in mano il gioco e ho deciso di avere il famigerato Venus con tutte le pulzelle,il problema e che non so dove comprarlo dato che i costumi cambiano tutti i giorni.Ma è solo di qualcuna delle protagoniste?Nel senso che devo acquistarlo con una e poi regalarlo alle altre?Devo avere c.ulo e sperare che passa in negozio?Please una risposta
    Allora precisando che io l'ho visto passare in negozio solamente se giochi con la ragazza che ti accoglie sull'isola, della quale ora mi sfugge il nome, si, penso che dovresti comprarlo e regalarlo a tutte...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

  3. #3
    Citazione ravenbow
    Ragazzi da poco ho ripreso in mano il gioco e ho deciso di avere il famigerato Venus con tutte le pulzelle,il problema e che non so dove comprarlo dato che i costumi cambiano tutti i giorni.Ma è solo di qualcuna delle protagoniste?Nel senso che devo acquistarlo con una e poi regalarlo alle altre?Devo avere c.ulo e sperare che passa in negozio?Please una risposta
    allora in questi ultimi giorni mi sono fatto un mazzo così e3 in 130 ore di gioco circa ha provveduto a espandere tutti i costumi....

    Il venus lo può comprare solo Lisa, e costa 1 milione....non riuscirai mai a regalarlo, a meno ke non lo spedisci alla partner l'ultimo giorno e dopo che ti vuole bene al massimo, cioè dopo che l'hai riempita di regali e dopo che lei ti manda regali a non finire...........SOLO in quel caso riuscirai a regalare un costume antipatico (come il venus) !!!!

  4. #4
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    queste tip mi fanno piacere, visto ke domani lo prendo

    Esiste un unico Amministratore

  5. #5
    Citazione Aliax
    queste tip mi fanno piacere, visto ke domani lo prendo
    anke se secondo XMU, e me..... il costume MIGLIORE (+ piccolo) lo possiede lei fang... e dato ke è la mia preferita con i capelli scilti, insieme a HITOMI....
    URKA!:9

  6. #6
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Non va bene il trucchetto della collection vero?

  7. #7

  8. #8
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione MisterZeta
    anke se secondo XMU, e me..... il costume MIGLIORE (+ piccolo) lo possiede lei fang... e dato ke è la mia preferita con i capelli scilti, insieme a HITOMI....
    URKA!:9
    e quale sarebe sto costume?

    Esiste un unico Amministratore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •