• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Scuola

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-03

Scuola

Com e stato il vostro rientro?

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    sballoso.
    la prof di scienze mi ha detto dopo 12 minuti di lezione che faccio commenti inadatti e ho una curiosità indisciplinata. Quella di matematica mi ha fatto ridere di brutto. L'ho umiliata.

Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Citazione kot
    ma è peggio dell'invasione di driver 3 su di che sony 6 la vogliamo finire di parlare di quell'inferno?

Cmq è stato orribile compiti verifica esercizi, scoperta di un orario terribile e pesante. E ho passato 2 ore con la prof piu nisopportabile in piu adesso hanno messo tute le contromosse possibili alle mie scuse per i ritardi quindi dovro arrivare puntuale.

Ecco il mio bel rientro a scuola
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Zahk
    sballoso.
    la prof di scienze mi ha detto dopo 12 minuti di lezione che faccio commenti inadatti e ho una curiosità indisciplinata. Quella di matematica mi ha fatto ridere di brutto. L'ho umiliata.
    bravo! così si deve fare...

it:a me deve ancora iniziare (il 20)

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione kot
    Io ancora devo rientrare!

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    io rientro domani... sigh...

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Citazione Snake1990
    bravo! così si deve fare...

it:a me deve ancora iniziare (il 20)
    l'hanno scorso mi ha deastato, mi prendeva letteralmente per il c*lo. Quest'anno gli voglio dare pan per focaccia, tanto il debito lo prendo lo stesso.

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    ma sai cosa vuol dire orario pesante ? spe ke te lo spiego :
    lunedi : entrata 8:10 uscita 2:10
    martedi: entarta 8:10 uscita 1.10 Richiamo pomeridiano: 2:30-4:30
    mercoledi: entarat 8.10 uscita 2.10 Richiamo pomeridiano dalle 3 alle 6.....
    giovedi:entrata 8.10 uscita 2.10 Richiamo pomeridiano dalle 3 alle 6....
    venerdi: entrata 8.10 uscita 2.10
    sabato:nn se va
    domenica: nn se va

ekko la mia settimana c'e da dire pero ke il richiamo pomeridiano lo fo io e altri esclusivamente x fa 2 anni in uno posso anke sacrificarmi

Registrato il
    05-03
    ah ovviamente gia iniziata dal 6 eh...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Non ci rientrerò mai + in una scuola

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Citazione Wawacco

ekko la mia settimana c'e da dire pero ke il richiamo pomeridiano lo fo io e altri esclusivamente x fa 2 anni in uno posso anke sacrificarmi
    io devo essere in classe alle 8 precise

Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Citazione Wawacco

io faccio lo steso tuo totale di ore (forse 1 in meno) faccio 6 ore ogni giorno anche il sabato il mio è pesante per le materie e i prof che abbiamo adesso abbiamo 6 ore settimanali di idsegno tecnico (è un suicidio farne una figuriamoci 6) un sacco di mate (nn sopporto la prof) e fisica (il prof è ok ma la materia è dfficile)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    05-03
    nha dai fisica nn e ke è difficilissima imo peggio chimica cmq io fo itis da quest'anno ( altri anni scientifico ) e l'ho scelto proprio x le materie ke so fikissime ( informatika elettronica sistemi ecc ovviamente anke fatte in laboratorio meta teoria meta pratica ) pero purtroppo anke qua tanta matematika

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Citazione Wawacco
    nha dai fisica nn e ke è difficilissima imo peggio chimica cmq io fo itis da quest'anno ( altri anni scientifico ) e l'ho scelto proprio x le materie ke so fikissime ( informatika elettronica sistemi ecc ovviamente anke fatte in laboratorio meta teoria meta pratica ) pero purtroppo anke qua tanta matematika
    si ma è piu facile

Registrato il
    05-03
    + facile l'hai provato ? cioe io ho fatto sia scentifico ke itis devo dire ke lo scentifico era tostuccio si ma anke qua nn skerxano quello di matematika ce lo ha detto chiaro e tondo il nostro programma del 4 e il 5 ke fanno allo scentifico x il semplice motivo ke la la matematika si correla con sistemi e statistica nn ti crede ke e facile...poi ( parere personale eh ) allo scientifico so poke le cose ke impari e ke ti serviranno in futuro a parte la matematika invece se come me hai gia deciso cosa fare ti fai un tecnico ed esci al 5 avendo un diploma di perito informatico econoscendo gia perfettamente alcuni linguaggi,circuiti elettrici ecc e sopratutto c++ quindi potenzialmente si potrebbe gia andare a lavorare ( anke se io personalmente faro anche l'universita..) invece con lo scientifico devi x forza farti na laurea xke nn sei speciallizato in nulla hai una cultura generale di dubbia utilita con cui nn ci fai nulla... tranne come ho gia detto la matematica ( o anke la fisica o la chimica dipende in cosa ti vuoi specializzare e cosa vuoi fare) ke se vuoi percorrere in futuro una specializzazione scientifica ti serve x forza... tutto questo ripeto imo ovviamente

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo