Squillini moderati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Squillini moderati

Cambio titolo
  1. #1
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Squillini moderati

    "Siamo figli dei telefonini, delle fotocamere e di micheal moore!"

    Questa potrebbe essere la versione rifatta da un DJ con tendenze no global della celebre dance di gabry ponte e little tony.

    C'è chi è schiavo dell'infibulazione - nata prima dell'islam, a scanso di equivoci relativistici - e chi del consumismo. Ognuno hai i suoi mali!

    Bene. La gravità dell'episodio accaduto in Iraq - il rapimento delle due italiane - ha prodotto un effetto positivo: coesione delle forze di opposizione e governo e soprattutto gli appelli provenienti dai religiosi musulmani. http://www.repubblica.it/2004/i/sezi...mussuappe.html

    In questa società consumistica, uno squillino moderato è quello che ci vuole per riscoprire l'arte dello jadal.
    Ultima modifica di IL CONTE; 8-09-2004 alle 16:40:07

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    questo a dimostrazione che si puo essere islamici e contemporaneamente ottime persone... concetto che sta un po andando in bamba di questi tempi...

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    "Siamo figli dei telefonini, delle fotocamere e di micheal moore!"

    Questa potrebbe essere la versione rifatta da un DJ con tendenze no global della celebre dance di gabry ponte e little tony.

    C'è chi è schiavo dell'infibulazione - nata prima dell'islam, a scanso di equivoci relativistici - e chi del consumismo. Ognuno hai i suoi mali!

    Bene. La gravità dell'episodio accaduto in Iraq - il rapimento delle due italiane - ha prodotto un effetto positivo: coesione delle forze di opposizione e governo e soprattutto gli appelli provenienti dai religiosi musulmani. http://www.repubblica.it/2004/i/sezi...mussuappe.html

    In questa società consumistica, uno squillino moderato è quello che ci vuole per riscoprire l'arte dello jadal.
    Mi stupisco come il governo e l'opposizione si siano uniti dopo questo spiacevole inconveniente!

    E nonostante questo neanche le truppe se ne vanno!

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Inuyasha89
    Mi stupisco come il governo e l'opposizione si siano uniti dopo questo spiacevole inconveniente!

    E nonostante questo neanche le truppe se ne vanno!

    Si sono uniti per cercare di salvare la vita a quelle due ragazze, ma le differenze permangono.

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Si sono uniti per cercare di salvare la vita a quelle due ragazze, ma le differenze permangono.
    Credo che non c'è la faranno! In fondo a liberare i tre ostaggi italiano furono gli americani!

    La migliore cosa da fare è uscire dall'Iraq per non essere più presi in ostaggio, troppa gente sta morendo!

    Berlusconi assassino!!

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Inuyasha89
    Credo che non c'è la faranno! In fondo a liberare i tre ostaggi italiano furono gli americani!

    La migliore cosa da fare è uscire dall'Iraq per non essere più presi in ostaggio, troppa gente sta morendo!

    Berlusconi assassino!!
    Non cominciamo a mettere in mezzo discussioni con Berlusconi assassino e via discorrendo...

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Inuyasha89
    Credo che non c'è la faranno! In fondo a liberare i tre ostaggi italiano furono gli americani!

    La migliore cosa da fare è uscire dall'Iraq per non essere più presi in ostaggio, troppa gente sta morendo!

    Berlusconi assassino!!
    Lo sapevo 4 post e la colpa va subito a berlusconi. Manco una parola di sdegno verso chi vuole un iraq non democratico. Berlusconi è stato un leader responsabile e non è scappato alle prime difficoltà.

    Andare via sarebbe uan follia, considerando l'ultima risoluzione dell'ONU, il piano per l'iraq democratico entro il 2006(e la conseguenza partenza dei contingenti) le richieste di allawi e della comunità sciita rappresentata da Al Sistani.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    berlusconi non è un assassino.
    e solo un buffone incapace.

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione IL CONTE
    Lo sapevo 4 post e la colpa va subito a berlusconi. Manco una parola di sdegno verso chi vuole un iraq non democratico. Berlusconi è stato un leader responsabile e non è scappato alle prime difficoltà.

    Andare via sarebbe uan follia, considerando l'ultima risoluzione dell'ONU, il piano per l'iraq democratico entro il 2006(e la conseguenza partenza dei contingenti) le richieste di allawi e della comunità sciita rappresentata da Al Sistani.
    è la stessa cosa che volevo fare intendere io,Berlusconi è il capro espriatorio di tutto...

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Inuyasha89
    Credo che non c'è la faranno! In fondo a liberare i tre ostaggi italiano furono gli americani!

    La migliore cosa da fare è uscire dall'Iraq per non essere più presi in ostaggio, troppa gente sta morendo!

    Berlusconi assassino!!
    Berlusconi è il più grande parassita della storia

    Cmq, riguardo al topic, posso dire che è un piccolo passo avanti.



  11. #11
    kakà
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    La migliore cosa da fare è uscire dall'Iraq per non essere più presi in ostaggio, troppa gente sta morendo!

    Berlusconi assassino!!
    1. una vita italiana ha più valore di una vita americana, irachena, francese, ecc ?
    2. Berlusconi assassino? Non credevo che Silvio andasse a rapire personalmente gli italiani in Iraq. Gli assassini sono i terroristi e siamo li per combatterli, non per scappare al loro primo attacco.

  12. #12
    Inuyasha89
    Ospite
    Noi siamo una nazione che dopo la stretta di mano tra il re d'italia e garibaldi, quando l'italia si era unita, non è stata capace di andare in guerra.

    Non siamo un paese forte come gli USA, quindi stiamocene a casa, l'Iraq ha i suoi problemi, e non ho capito perchè andare ad aggiustarli quando ci puo pensare benissimo l'USA, che berlusconi pensi ai problemi italiani che importano di più!

  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione kakà
    1. una vita italiana ha più valore di una vita americana, irachena, francese, ecc ?
    2. Berlusconi assassino? Non credevo che Silvio andasse a rapire personalmente gli italiani in Iraq. Gli assassini sono i terroristi e siamo li per combatterli, non per scappare al loro primo attacco.
    Berlusconi è assassino perchè quell'ostaggio decapitato giorni fa è stato decapitato perchè lui non ha ritirato le truppe, tutto dipendeva da quello che faceva lui.

    Cavaliere, quante persone hai sulla coscienza!

  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Zahk
    questo a dimostrazione che si puo essere islamici e contemporaneamente ottime persone... concetto che sta un po andando in bamba di questi tempi...
    Già la gente dovrebbe ragionare di più (soprattutto io )

    Cmq non ho mai associato l'islam al terrorismo...

    Sono i fondamentalisti (si, fondamentalisti un ***** ) che posso associare al terrorismo.

    Ogni religione può essere usata x scopi bellici, anche il cristianesimo (vedi le crociate )

  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Inuyasha89
    Berlusconi è assassino perchè quell'ostaggio decapitato giorni fa è stato decapitato perchè lui non ha ritirato le truppe, tutto dipendeva da quello che faceva lui.

    Cavaliere, quante persone hai sulla coscienza!

    Certo certo, tu hai capito tutta dalla politica.

    Vi immaginate il capo di una nazione che ritira 3000 uomini perche glielo ordinano i terroristi?

    Suvvia, un pò di serietà.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •