DooM 3 aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: DooM 3 aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952

    DooM 3 aiuto

    sono nei labs delta 1, prima stanza, arrivo ai pc e provo a ripristinare la corrente ma mi dice che gli serve un pezzo che manca...
    ora nn ci sono porte aperte e nn sò dv andare, mi aiutate?

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    ho finito oggi doom3, ma se mi spieghi meglio dove ti posso aiutare.... cosi come dici tu non mi ricordo nulla..

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    allora posta in trucchi e soluzioni e avrai molte più risposte...cmq dovresti essere in quel punto dove
    Spoiler:
    c'è un macchinario che estrae dei "cubetti" dal muro vero? Allora devi estrarre un cubetto a caso, lo fai posare, poi ripremi il tasto del terminale, ti posizioni velocemente sulla cassa, e quando il braccio meccanico si sposta verso il uro ti lanci di lato e entri nella fessura dove è stato tirato dentro il cadavere...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione >]INFERNO[<
    allora posta in trucchi e soluzioni e avrai molte più risposte...cmq dovresti essere in quel punto dove
    Spoiler:
    c'è un macchinario che estrae dei "cubetti" dal muro vero? Allora devi estrarre un cubetto a caso, lo fai posare, poi ripremi il tasto del terminale, ti posizioni velocemente sulla cassa, e quando il braccio meccanico si sposta verso il uro ti lanci di lato e entri nella fessura dove è stato tirato dentro il cadavere...
    thanks inferno 6 il migliore...
    cmq dato che nn voglio aprire un altro topic volevo sapere se dopo i primi livelli (diciamo all' altezza degli alpha labs 2) anche x voi al posto della paura è subentrata l' adrenalina, i primi livelli erano terrificanti, speriamo che i delta labs mi facciano provare di nuovo del sano terrore...

  5. #5
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Ti consiglio vivamente di estrarre il cubetto in alto a destra, almeno ti eviterai un poco di sbattimenti
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Legnano (MI)
    Messaggi
    1.208
    comunque sì, anche a me al posto della paura è subentrata l'adrenalina....

    diciamo che mi sono cagato addosso negli ultimi livelli...quelli nelle caverne, ma alla fine è sempre adrenalina

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io invece sono nell'impanto TrEn e sono appena sceso con l'ascensore e ho visto il video in cui il mio "capo" in compagnia dello scienziato vanno kissa dove e un marine non li segue nascondendosi bene ora che devo fare dove devo andare?

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione SmeG
    thanks inferno 6 il migliore...
    cmq dato che nn voglio aprire un altro topic volevo sapere se dopo i primi livelli (diciamo all' altezza degli alpha labs 2) anche x voi al posto della paura è subentrata l' adrenalina, i primi livelli erano terrificanti, speriamo che i delta labs mi facciano provare di nuovo del sano terrore...
    grazie...
    Cmq sì è subentrat ANCHE l'adrenalina, ma non è svanita la tensione...quella poi continua specialmente quando incontri nuovi tipi di nemici.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Citazione >]INFERNO[<
    allora posta in trucchi e soluzioni e avrai molte più risposte...cmq dovresti essere in quel punto dove
    Spoiler:
    c'è un macchinario che estrae dei "cubetti" dal muro vero? Allora devi estrarre un cubetto a caso, lo fai posare, poi ripremi il tasto del terminale, ti posizioni velocemente sulla cassa, e quando il braccio meccanico si sposta verso il uro ti lanci di lato e entri nella fessura dove è stato tirato dentro il cadavere...
    ciao INFERNO, io sono bloccato al livello monorotaia quando devo sbloccare le paratie, sono arrivato nella sala computer dove si possono sbloccare, clicco sul monitor ma per farlo mi chiede un codice che non so... che devo fare? dove trovo il codice? devo tornare indietro? illuminami!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Capirex 65
    io sono bloccato al livello monorotaia quando devo sbloccare le paratie, sono arrivato nella sala computer dove si possono sbloccare, clicco sul monitor ma per farlo mi chiede un codice che non so... che devo fare? dove trovo il codice? devo tornare indietro? illuminami!!!
    c'è nessuno... potete aiutarmi...8( PLEASE!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •