Devil May Cry 3 - senza parole
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 238

Discussione: Devil May Cry 3 - senza parole

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Devil May Cry 3 - senza parole

    Eccomi, sono ankora sconvolto ma
    ve lo avevo promesso, fatemi riprendere un attimo.......OK
    ci sono.

    Potrei riassumere tutti in una parola "INDESCRIVIBILE", ma voglio essere + cinico e spietato descrivendo ogni particolare.

    Il demo è un "inciestuoso" usa/jappo, credo sia a 60 hz (nn lo dice, ma visto la velocità pazzesca...), ci sono 2 livelli (gli stessi visti negli ultimi 2 video postati), si comincia con Dante versione "fusto a torso nudo" finendo (sigh, di già?) nel livello ambientato per strada.

    Comincio col dire che il filmato (con grafica di gioco), è qualkosa di assolutamente tamarro con un inaspettato Dante "giocoliere" e alquanto simpatico e ironico.

    Dopo aver sbavato fiumi di bava e liquame vario copioso un pò dappertutto (tanto poi lava mia madre), si comincia a giocare e si ricomincia a sbavare e credetemi giocare con un joypad bagnato e scivoloso è molto complicato .
    Giocabilità al di fuori di ogni immaginazione, combo mai viste, tamarragine al quadrato, insomma l'atmosfera del primo episodio è ben lontana ma ragazzi, siamo di fronte ad un dei + bei action di sempre.
    La fortunata formula action del primo episodio (nn citiamo il secondo ok?), e moltiplicata per 100 e graficamente siamo a livelli davvero ragguardevoli.
    Le musiche sono da sballo e rendono il tutto molto + movimentato di quanto nn lo sia già.

    La fluidità fa da padrona ad un gameplay sofisticato e stravolgente, Dante nn è mai stato così in forma.

    Beh...vi lascio, avrei ankora molto da scrivere, nonostante abbia provato un semplice demo, ma come avrete capito (si è notato ) sono rimasto davvero soddisfatto, peccato per le console concorrenti che nn venga convertito (dico sul serio)...

    Ciao

  2. #2
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione AlieNiko
    Eccomi, sono ankora sconvolto ma
    ve lo avevo promesso, fatemi riprendere un attimo.......OK
    ci sono.

    Potrei riassumere tutti in una parola "INDESCRIVIBILE", ma voglio essere + cinico e spietato descrivendo ogni particolare.

    Il demo è un "inciestuoso" usa/jappo, credo sia a 60 hz (nn lo dice, ma visto la velocità pazzesca...), ci sono 2 livelli (gli stessi visti negli ultimi 2 video postati), si comincia con Dante versione "fusto a torso nudo" finendo (sigh, di già?) nel livello ambientato per strada.

    Comincio col dire che il filmato (con grafica di gioco), è qualkosa di assolutamente tamarro con un inaspettato Dante "giocoliere" e alquanto simpatico e ironico.

    Dopo aver sbavato fiumi di bava e liquame vario copioso un pò dappertutto (tanto poi lava mia madre), si comincia a giocare e si ricomincia a sbavare e credetemi giocare con un joypad bagnato e scivoloso è molto complicato .
    Giocabilità al di fuori di ogni immaginazione, combo mai viste, tamarragine al quadrato, insomma l'atmosfera del primo episodio è ben lontana ma ragazzi, siamo di fronte ad un dei + bei action di sempre.
    La fortunata formula action del primo episodio (nn citiamo il secondo ok?), e moltiplicata per 100 e graficamente siamo a livelli davvero ragguardevoli.
    Le musiche sono da sballo e rendono il tutto molto + movimentato di quanto nn lo sia già.

    La fluidità fa da padrona ad un gameplay sofisticato e stravolgente, Dante nn è mai stato così in forma.

    Beh...vi lascio, avrei ankora molto da scrivere, nonostante abbia provato un semplice demo, ma come avrete capito (si è notato ) sono rimasto davvero soddisfatto, peccato per le console concorrenti che nn venga convertito (dico sul serio)...

    Ciao
    sbav.

    N!


  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Sbaving Mode: on

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Alien tu che l'hai provato hai avuto modo di scoprire a cosa servono quegli spazi vuoti accanto la barra dell'energia?

  5. #5
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione DevilHunter
    Alien tu che l'hai provato hai avuto modo di scoprire a cosa servono quegli spazi vuoti accanto la barra dell'energia?
    sono gli amuleti penso.

    N!


  6. #6
    Ratchet_87
    Ospite
    Sbav=ON :9 :9 :9 :9

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Nabucodorozor
    sono gli amuleti penso.

    N!

    si

  8. #8
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    Dopo aver sbavato fiumi di bava e liquame vario copioso un pò dappertutto (tanto poi lava mia madre), si comincia a giocare e si ricomincia a sbavare e credetemi giocare con un joypad bagnato e scivoloso è molto complicato .
    Chi te le da le frasi a te?Paolo Villaggio?

  9. #9
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    purtroppo non ne hanno date ancora date di uscita

  10. #10
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione AlieNiko
    si
    Chissà che poteri speciali donano. Dubito però lo facciano trasformare in demone.

  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    :stòrosicandocomeunmatto:

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    sbav......

  13. #13
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    :9 OMG :9
    sbavo cm un lama xD
    Ultima modifica di jcena89; 8-09-2004 alle 17:32:11



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  14. #14
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    La cosa mi arrapa

  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    io l ho provato e non sono cosi ottimista!
    anche quando provai dmc2 pensai le stesse cose...eppure anche nel terzo i nemici sembrano deficenti e la grafica e paurosa ok ma anche nel due lo era...se nel gioco finale i mostri rimarranno stupidi non lo prendero.inoltre devono arricchirlo un po perche cosi e un semplice spara spara.lio la vedo cosi.

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •