Che Mi Sta Succedendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Che Mi Sta Succedendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531

    Che Mi Sta Succedendo?

    e da 2 settimane che non faccio altro che giocare ai giochi Super Mario per Snes. poco fa ho terminato Super Mario World. (dopo le migliaia di volte che l'o terminato ai suoi tempi) in 2 settimane ho giocato tantissimo ai titoli snes. pensate che ultimamente gioco piu con lo snes che con la ps2.
    secondo voi e normale?
    e normale che in questo momento mi sta venendo voglia di giocare a Sonic the hedgehog e non mi viene voglia di giocare ad un titolo 128 bit?

  2. #2
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    e' normalissimo,caro....un po' di sana febbre retro'....soprattutto mi trovi d'accordo su sonic...per mario... be'..preferisco una partita a giana sisters con l'amiga 500...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Tony Montana
    e da 2 settimane che non faccio altro che giocare ai giochi Super Mario per Snes. poco fa ho terminato Super Mario World. (dopo le migliaia di volte che l'o terminato ai suoi tempi) in 2 settimane ho giocato tantissimo ai titoli snes. pensate che ultimamente gioco piu con lo snes che con la ps2.
    secondo voi e normale?
    e normale che in questo momento mi sta venendo voglia di giocare a Sonic the hedgehog e non mi viene voglia di giocare ad un titolo 128 bit?
    Si. io lo faccio tutti i giorni. E' un fatto psicologico: guardiamo al passato (e quindi ai giochi di quel periodo) come qualcosa di "migliore" del presente. I giocatori last-minute fa qualche anno si ritroveranno a giocare con quel matusa di halo o metal gear...

  4. #4
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    e' vero...sembra che la pratica abbia cmq un utilita'....sono assolutamente convinto che un bel "bagno di storia"faccia buon pro alla voglia di videogioco che c'e' in noi...a me succede anche con la sola visione prolungata di immagini cartacee di vecchi giochi(la cui pixellosita' intrinseca risulta direttamente proporzionale ai benefici che se ne ricavano)

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Io adesso sto rigiocando a tutti i FF per Nes e Snes...


  6. #6
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    e che effetto ti fà???

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione shenmue3
    e che effetto ti fà???
    Ovviamente positivissimo. Sono veri capolavori.


  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    capisco..ma io intendevo sulla voglia di videogiocare il NUOVO..(non hai letto il mio post???)

  9. #9
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Tony Montana
    e da 2 settimane che non faccio altro che giocare ai giochi Super Mario per Snes. poco fa ho terminato Super Mario World. (dopo le migliaia di volte che l'o terminato ai suoi tempi) in 2 settimane ho giocato tantissimo ai titoli snes. pensate che ultimamente gioco piu con lo snes che con la ps2.
    secondo voi e normale?
    e normale che in questo momento mi sta venendo voglia di giocare a Sonic the hedgehog e non mi viene voglia di giocare ad un titolo 128 bit?
    mamma che nostalgia.... ti capisco benissimo il mio amatissimo megadrive e più in forma che mai (azz è più acceso lui dell'xbox!!!) sonic lo sto giocando anch'io ultimamente, impressionante la velocità considerando l'epoca in cui è uscito!!! comunque credo sia giusto è indispensabile fare un "bagno di storia" come dice l'amico Shenmue3 aiuta a capire che la giocabilità e le idee sono molto più importanti di qualsiasi miglioria tecnica...
    HOCICO

  10. #10
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione Rob Dougan
    Si. io lo faccio tutti i giorni. E' un fatto psicologico: guardiamo al passato (e quindi ai giochi di quel periodo) come qualcosa di "migliore" del presente. I giocatori last-minute fa qualche anno si ritroveranno a giocare con quel matusa di halo o metal gear...
    noooo non penso proprio, io non reputo i giochi del passato migliori di quelli del presente. poi io non sono un tipo che guarda indietro.
    non so spiegarlo, ma ho questa voglia dentro di giocare a giochi come mario o sonic. ...... non é nostalgia, e solo che ultimamente non riesco a fare a meno di questi giochi.
    Ultima modifica di Tony Montana; 12-09-2004 alle 15:22:56

  11. #11
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione shenmue3
    capisco..ma io intendevo sulla voglia di videogiocare il NUOVO..(non hai letto il mio post???)
    quale post ?

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione shenmue3
    capisco..ma io intendevo sulla voglia di videogiocare il NUOVO..(non hai letto il mio post???)
    Ti basti sapere che ho accantonato Driv3r e Doom 3 per dedicarmicisi.


  13. #13
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione Aarzak
    mamma che nostalgia.... ti capisco benissimo il mio amatissimo megadrive e più in forma che mai (azz è più acceso lui dell'xbox!!!) sonic lo sto giocando anch'io ultimamente, impressionante la velocità considerando l'epoca in cui è uscito!!! comunque credo sia giusto è indispensabile fare un "bagno di storia" come dice l'amico Shenmue3 aiuta a capire che la giocabilità e le idee sono molto più importanti di qualsiasi miglioria tecnica...
    come ti invidio.
    il mio megadrive l'ho venduto (non l'avessi mai fatto) ed mi é venuta una voglia matta di giocare alle avventure di Sonic.
    bha....... ora vado a vedere dove posso procurarmi qualche roms !!!!

  14. #14
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Tony Montana
    come ti invidio.
    il mio megadrive l'ho venduto (non l'avessi mai fatto) ed mi é venuta una voglia matta di giocare alle avventure di Sonic.
    bha....... ora vado a vedere dove posso procurarmi qualche roms !!!!
    so che non è la stessa cosa ma sta per uscire sonic megacollection dove ci saranno tutti( e dico tutti!!) i sonic usciti prima dell'era 128bit...spero esca ad un prezzo decente...lo ricomprerei solo per aver la possibilità di salvare, mi ero dimenticato che una volta i giochi andavano finiti in una partita!! almeno io facevo cosi, se esistevano metodi di salvataggio non ne ero a conoscenza..me tapino nonchè ignorante...

    ps: silent hill 1 non te lo vendo neanche sotto tortura
    Ultima modifica di Aarzak; 12-09-2004 alle 15:49:59
    HOCICO

  15. #15
    Bannato L'avatar di Tony Montana
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    531
    Citazione Aarzak
    so che non è la stessa cosa ma sta per uscire sonic megacollection dove ci saranno tutti( e dico tutti!!) i sonic usciti prima dell'era 128bit...spero esca ad un prezzo decente...lo ricomprerei solo per aver la possibilità di salvare, mi ero dimenticato che una volta i giochi andavano finiti in una partita!! almeno io facevo cosi, se esistevano metodi di salvataggio non ne ero a conoscenza..me tapino nonchè ignorante...
    i primi 2 sonic the hedgehog non avevano salvataggi. dal 3 capitolo in poi c'erano i salvataggi.


    sai se in Sonic megacollection ci sono anche SONIC CD e KNUNCKLES CHAOTIX
    SONO GLI UNICI CHE NON HO MAI GIOCATO.
    Citazione Aarzak

    ps: silent hill 1 non te lo vendo neanche sotto tortura
    mi dicono tutti cosi. !
    Ultima modifica di Tony Montana; 12-09-2004 alle 15:59:20

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •