come elimare cubia, il mega mostro di hack2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: come elimare cubia, il mega mostro di hack2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    50

    come elimare cubia, il mega mostro di hack2?

    me ne vo gironzolando per The World tutto tranquillo quando sta testa dilegno di Lios mi manda in un area protetta e ki mi ritrovo? quel gran pezzo di cubia, io e le mie amichette siamo tutti al livello 37 ma però sto ebete ci frega tutti, c'è qualcuno ke mi sa dire a ke livello e riuscito a batterlo o se ci sono strategie particolari da adottare?
    thank's

  2. #2
    Utente L'avatar di Tidus 90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Sphera
    Messaggi
    90

    Occhiolino Sciocchezze!

    Ciao Dirk!
    Io ho sconfitto cubia al liv. 35.
    Non è molto difficile devi semplicemente portarti ha presso 2 compari uno che ti aiuti con gli attacchi fisici ed un altro che ti curi.
    Poi devi fare una bella scorta di Resurezzioni e Pozioni Curative.
    La scuadra con cui l'ho battuto era: Kite, BlackRose ed Elk.
    Adesso ti spiego come eliminarlo.
    Basta che elimini ad ogni turno clamora Repht, poi procedi ad eliminare il suo nucleo.
    Resisterà per un massimo di 5 turni ma poi cadra come un cane morto!
    Spero di esserti stato di aiuto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Anch' io ho problemi con cubia.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #4
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    è facilissimo cmq bisogna portarsi mistral per forza uccidi prima il clamora repth e poi massacralo.

    porta con te oggetti per alzare i parametri e delle magie quando ha la tolleranza fisica

  5. #5
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Vaaa bene. Ci proverò.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    50

    sicuro?

    Citazione Tidus 90
    Ciao Dirk!
    Io ho sconfitto cubia al liv. 35.
    Non è molto difficile devi semplicemente portarti ha presso 2 compari uno che ti aiuti con gli attacchi fisici ed un altro che ti curi.
    Poi devi fare una bella scorta di Resurezzioni e Pozioni Curative.
    La scuadra con cui l'ho battuto era: Kite, BlackRose ed Elk.
    Adesso ti spiego come eliminarlo.
    Basta che elimini ad ogni turno clamora Repht, poi procedi ad eliminare il suo nucleo.
    Resisterà per un massimo di 5 turni ma poi cadra come un cane morto!
    Spero di esserti stato di aiuto.
    ma eri al livello 35 giocando per la prima volta a mutation, o avei il livello 35 portandotelo da infection?io ora sono, dopo aver convertito i dati di infection su mutation, al livello 37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •