Inquisitore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Inquisitore

Cambio titolo
  1. #1
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780

    Inquisitore

    Un aspirante giocatore di D&D, che dovrebbe entrare nel mio gruppo, vuole interpretare l'inquisitore.
    Nei tre manuali base (giocatore, dm e mostri) non c'è la descrizione di questa classe.Come faccio?
    Mi devo forse basare sul paladino, invertendo le peculiarità, es ind. male = ind. bene

  2. #2
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    nn saprei..

    Sun.

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Andrea Van
    Un aspirante giocatore di D&D, che dovrebbe entrare nel mio gruppo, vuole interpretare l'inquisitore.
    Nei tre manuali base (giocatore, dm e mostri) non c'è la descrizione di questa classe.Come faccio?
    Mi devo forse basare sul paladino, invertendo le peculiarità, es ind. male = ind. bene
    fagli fare un paladino per i primi livelli, poi in qualche modo lo fai diventare malvagio e quindi decadere, per poi intraprendere la carriera di guardia nera. (è sicuramente come linquisitore solo che ha il nome diverso )

  4. #4
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    grazie per il consiglio.

  5. #5
    HERMUS
    Ospite
    Citazione Andrea Van
    Un aspirante giocatore di D&D, che dovrebbe entrare nel mio gruppo, vuole interpretare l'inquisitore.
    Nei tre manuali base (giocatore, dm e mostri) non c'è la descrizione di questa classe.Come faccio?
    Mi devo forse basare sul paladino, invertendo le peculiarità, es ind. male = ind. bene
    te la inventi e' propuio vero che molti master non hanno fantasia

  6. #6
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    ne conosco uno io di master che è proprio bravo, ma che dico, un geniazzo

    Sun.

  7. #7
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    ma a me l'inqusitore mi sembra più una classe buona che malvagia.

    cmq da qualche parte avevo letto di una CdP dell'inquisitore, oppure gli fai fare un chierico o un paladino a livello di regole, ma inquisitore a livello di interpretazione (coi dovuti ritocchi ai poteri)
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  8. #8
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    fagli fare un chierico legale neutrale oppure il justiciar (complete warror)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •