Scommesse, sospetti sulla Juventus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Scommesse, sospetti sulla Juventus

Cambio titolo
  1. #1
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    Esclamazione Scommesse, sospetti sulla Juventus

    Scommesse, sospetti sulla Juve. Nelle intercettazioni compare 'il big di Torino'

    Lo scandalo del calcio scommesse potrebbe coinvolgere anche la Juventus. Secondo quanto dichiarato davanti alla Commissione d'Appello Federale dal legale del Chievo Marco De Luca, infatti, ci sarebbero otto pagine di nuove trascrizioni relative a intercettazioni telefoniche di colloqui tra il ds del Chievo Sartori e quello del Siena Ricci. Nella telefonata quest’ultimo dice testualmente: "La Juve vende la penultima" e ancora "...il big di Torino gliela organizza".

    In realtà, l'avvocato De Luca ha poi fatto un passo indietro, chiarendo il senso delle sue frasi: "Era una provocazione la mia. Ho fatto solo notare che al telefono si dicono tante cose e neanche la Procura di Napoli o l'Ufficio indagini hanno ritenuto di aprire un fascicolo su tutte le intercettazioni che sono state fatte alle telefonate tra Nelso Ricci e Giovanni Sartori". Nessuna reale intenzione di coinvolgere la Vecchia Signora, quindi, ma una frecciata provocatoria diretta ai vertici del calcio: "Sebbene sia convinto che si tratti di una boutade e che non esista alcun illecito, è pur vero che su alcune di queste baggianate si indaga, su altre no".

    In realtà i dubbi restano, come le allusioni sull'identità del 'big di Torino'.
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Ci crede qualcuno?

  3. #3
    L'imbattibile!! L'avatar di Arcanum
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.112
    io no

  4. #4
    kakà
    Ospite
    Io ci credo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    de luca de luca....finche il monte dei paschi ti tiene in piedi, cerca di farti meno nemici che puoi, che fai na brutta fine

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Grande la Juve..bella società


  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Creduloni

    E invidiosi .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nato:Corleone Vivo:USA
    Messaggi
    250
    Già ci pagano per farsi battere BELLA TATTICA!!!! Che cervelloni... sta xosa servirà solo a dare alito agli anti-juventini.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Erra
    Registrato il
    04-04
    Località
    Borgo San Lorenzo (FI)
    Messaggi
    1.238
    E un po' improbabile, ma Nothing is Impossible

  10. #10
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Citazione Phantom_Cell
    Scommesse, sospetti sulla Juve. Nelle intercettazioni compare 'il big di Torino'

    Lo scandalo del calcio scommesse potrebbe coinvolgere anche la Juventus. Secondo quanto dichiarato davanti alla Commissione d'Appello Federale dal legale del Chievo Marco De Luca, infatti, ci sarebbero otto pagine di nuove trascrizioni relative a intercettazioni telefoniche di colloqui tra il ds del Chievo Sartori e quello del Siena Ricci. Nella telefonata quest’ultimo dice testualmente: "La Juve vende la penultima" e ancora "...il big di Torino gliela organizza".

    In realtà, l'avvocato De Luca ha poi fatto un passo indietro, chiarendo il senso delle sue frasi: "Era una provocazione la mia. Ho fatto solo notare che al telefono si dicono tante cose e neanche la Procura di Napoli o l'Ufficio indagini hanno ritenuto di aprire un fascicolo su tutte le intercettazioni che sono state fatte alle telefonate tra Nelso Ricci e Giovanni Sartori". Nessuna reale intenzione di coinvolgere la Vecchia Signora, quindi, ma una frecciata provocatoria diretta ai vertici del calcio: "Sebbene sia convinto che si tratti di una boutade e che non esista alcun illecito, è pur vero che su alcune di queste baggianate si indaga, su altre no".

    In realtà i dubbi restano, come le allusioni sull'identità del 'big di Torino'.
    NO COMMENT


















    ma l'avete scoperto adesso?c'era bisogno di queste ulteriori conferme?
    Ma cosa rido? . Ah, meglio così.

  11. #11
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    la juve vende una sua vittoria contro una squadra che deve vincere per andare in uefa.

    Certo che non sapete fare manco 1+1 eh...

  12. #12
    Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nato:Corleone Vivo:USA
    Messaggi
    250
    Citazione Beppash
    la juve vende una sua vittoria contro una squadra che deve vincere per andare in uefa.

    Certo che non sapete fare manco 1+1 eh...
    eh?

  13. #13
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Phantom_Cell
    Scommesse, sospetti sulla Juve. Nelle intercettazioni compare 'il big di Torino'

    Lo scandalo del calcio scommesse potrebbe coinvolgere anche la Juventus. Secondo quanto dichiarato davanti alla Commissione d'Appello Federale dal legale del Chievo Marco De Luca, infatti, ci sarebbero otto pagine di nuove trascrizioni relative a intercettazioni telefoniche di colloqui tra il ds del Chievo Sartori e quello del Siena Ricci. Nella telefonata quest’ultimo dice testualmente: "La Juve vende la penultima" e ancora "...il big di Torino gliela organizza".

    In realtà, l'avvocato De Luca ha poi fatto un passo indietro, chiarendo il senso delle sue frasi: "Era una provocazione la mia. Ho fatto solo notare che al telefono si dicono tante cose e neanche la Procura di Napoli o l'Ufficio indagini hanno ritenuto di aprire un fascicolo su tutte le intercettazioni che sono state fatte alle telefonate tra Nelso Ricci e Giovanni Sartori". Nessuna reale intenzione di coinvolgere la Vecchia Signora, quindi, ma una frecciata provocatoria diretta ai vertici del calcio: "Sebbene sia convinto che si tratti di una boutade e che non esista alcun illecito, è pur vero che su alcune di queste baggianate si indaga, su altre no".

    In realtà i dubbi restano, come le allusioni sull'identità del 'big di Torino'.
    E' da 1 vita che si dice, che la juve compra le partite invece le vende
    scherzo

















































    oppure no

  14. #14
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Ci credo eccome! Capirai che ci vuole, Moggi è il Dio del campionato se vuole compra e vende come al supermercato! Poi non vedo cosa ci sia da crederci: la frase "la juve vende la penultima" è stata intercettata da una telefonata..

  15. #15
    Utente L'avatar di Futuro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nato:Corleone Vivo:USA
    Messaggi
    250
    Citazione CARROT_89
    Ci credo eccome! Capirai che ci vuole, Moggi è il Dio del campionato se vuole compra e vende come al supermercato! Poi non vedo cosa ci sia da crederci: la frase "la juve vende la penultima" è stata intercettata da una telefonata..
    L'hanno vinta... secondo te la Juve ha accettato quindi l'accordo? NO!
    La frase è univoca, l'interlocutore dice:- La Juve vende la penultima... ( nel senso se la Juve vende siamo a posto), il risultato parla chiaro, la Juve non ha venduto e il Siena ha perso. Nelle scommesse nn si guadagna molto da una vittoria della Juve sul Siena se sei informato caro amico...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •