Calciospettacolo KONAMI (non solo WE8)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Calciospettacolo KONAMI (non solo WE8)

Cambio titolo
  1. #1
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Calciospettacolo KONAMI (non solo WE8)

    Le novità dell'anno?
    Dopo lo stupendo Winning Eleven 8 ecco i due titoli che DEVONO essere acquistati ad occhi chiusi:

    Pro Evolution Soccer 4
    che quest'anno ha un po' tradito noi pleistescionari,avrà le seguenti caratteristiche in più rispetto a WE8:




    - Data di uscita:

    PS2: 15 Ottobre
    XBOX: 12 Novembre (online )
    PC: 12 Novembre (online)

    -Testimonial ed uomo-immagine: Thierry Henry

    - Squadre della stagione 2004-2005 (quindi per l'italia via empoli,ancona,modena,perugia ed entrano fiorentina,palermo,messina,cagliari,atalanta,livor no....lo stesso chiaramente anche per li altri 5 paesi che hanno i campionati, ossia inghilterra (es.norwich), germania, francia, spagna, olanda

    -Trasferimenti aggiornati al 31 agosto 2004 (quindi anche i più recenti con Owen al Real Madrid n.d.r.)

    - Licenze ufficiali : oltre alle squadre olandesi, italiane e spagnole (già con licenze ufficiali in we8) dovremmo avere anche le licenze delle 20 squadre inglesi e delle 2 scozzesi per arrivare così a 80 squadre con licenze ufficiali più Corea e Giappone per quanto concerne le nazionali

    - Maglie aggiornate alla stagione 2004-2005

    - Grafica leggermente + nitida

    - Rallentamenti: - La versione X-Box nn avrà alcun rallentamento ma sembra più lenta rispetto alla versione PS2...la versione PS2 nn avrà alcun rallentamento ma avrà un numero di animazioni inferiore alla versione di Bill Gates
    -Introduzione del gioco simile a we8 con qualche filmato in + riguardate azioni fatte a Euro2004

    - Le squadre senza licenza avranno nomi diversi rispetto a we8 (Anderlecht ->Bruxelles FC Bruges -> FC Belgium ecc.)

    -Nuovi telecronisti per la telecrona francese e italiana

    - Cartelloni pubblicitari di: Konami, Adidas, PesLeague, FourFourTwo (magazine di calcio inglese)

    --------------------------------------------

    MA QUEST'ANNO C'E' anche un GRADITO RITORNO:




    Data di uscita: 28 Ottobre 2004

    Squadre:
    totale club : 103 messi in una grande e ancor + rinnovata master league
    Prima Divisione Giapponese (16 team)
    Seconda Divisione Giapponese (12 team)
    Club Sud-Coreani (13 team)
    62 squadre di club mondiali ossia asiatici (parecchi visto che si chiama asia championship quindi troveremo club cinesi, del quatar, ecc.) europei e probabilmente anche sudamericani(non si sa se sono da sbloccare vincendo il campionato, come accadeva nei vecchi jl, o subito disponibili)

    Licenze Ufficiali
    Licenze ufficiali sicure per tutte le 41 squadre di club nippo-coreane, per le altre c'è da attendere delucidazioni in merito.


    Stadi:
    Per chi non avesse mai giocato ad un j-league è giusto comunicare che ci saranno quasi sicuramente (come nelle passate edizioni) tutti gli stadi del campionato japponese e vi assicuro che ce ne sono alcuni splendidi da 5.000 - 8.000 spettatori dove sembra di giocare in C2

    inoltre i cori sono strepitosi,da ascoltare a volume a palla!

    poi troveremo una nuova modalita' di torneo fra giocatori

    prime piccole immagini:






    Per chi non avesse mai giocato a Japan League e pensa che sia brutto perchè ci sono solo jappo e coreani si sbaglia di grosso!
    infatti quest'anno ci saranno anche squadre Europee e Sudamericane!

    poi con la Master League rinnovata

    inoltre è molto più tattico rispetto a PES/WE normale,e con le patch diventa incredibile!

    ho già i soldi da parte per questi due capolavori,ma verso febbraio arriverà anche:

    WORLD SOCCER WINNING ELEVEN 8 FINAL EDITION !!!

    Il capitolo migliore (prima del 9,naturalmente)!!!

    Speriamo che già per PES4 non ci saranno quei piccoli ma odiosi bug

    bye
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  2. #2
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    odiosa konami...ma la versione pc avrà la modalità online? se si potrei farci un pensierino
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    - Rallentamenti: - La versione X-Box nn avrà alcun rallentamento ma sembra più lenta rispetto alla versione PS2...la versione PS2 nn avrà alcun rallentamento ma avrà un numero di animazioni inferiore alla versione di Bill Gates
    Ma allora è vero quello che ho sentito su IGN che la versione PS2 è più veloce di quella Xbox/PC!!!

  4. #4
    Adrianone Imperatore L'avatar di Supervieri
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udin
    Messaggi
    489
    Citazione blood
    Le novità dell'anno?
    Dopo lo stupendo Winning Eleven 8 ecco i due titoli che DEVONO essere acquistati ad occhi chiusi:

    Pro Evolution Soccer 4
    che quest'anno ha un po' tradito noi pleistescionari,avrà le seguenti caratteristiche in più rispetto a WE8:



    - Squadre della stagione 2004-2005 (quindi per l'italia via empoli,ancona,modena,perugia ed entrano fiorentina,palermo,messina,cagliari,atalanta,livor no....lo stesso chiaramente anche per li altri 5 paesi che hanno i campionati, ossia inghilterra (es.norwich), germania, francia, spagna, olanda

    -Trasferimenti aggiornati al 31 agosto 2004 (quindi anche i più recenti con Owen al Real Madrid n.d.r.)

    - Licenze ufficiali : oltre alle squadre olandesi, italiane e spagnole (già con licenze ufficiali in we8) dovremmo avere anche le licenze delle 20 squadre inglesi e delle 2 scozzesi per arrivare così a 80 squadre con licenze ufficiali più Corea e Giappone per quanto concerne le nazionali

    - Maglie aggiornate alla stagione 2004-2005

    grande blood ,ma allora è confermato il fatto che rose e maglie siano aggiornate????
    Sono la tua Gioia..... o il tuo Dolore..... sono un Regalo o una Beffa
    un alleato, un traditore.
    Sono il motivo per cui sarai ricordato, o dimenticato!
    Sono il tuo primo amore o la tua ultima occasione...DOMINAMI!!!
    ...Sarai il padrone del gioco.

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione DANTE77
    Ma allora è vero quello che ho sentito su IGN che la versione PS2 è più veloce di quella Xbox/PC!!!
    Si dovrebbe essere così avendo meno animazioni e l assenza di antialiasing

  6. #6
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Certo che da noi esce solo un PES ogni tot di tempo, in Giappone ne escono 8500 di Winning Eleven, tra versione Base, versione riveduta, J-League, Final Version... i fan giapponesi devono fare un mutuo all' anno!!!

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Supervieri
    grande blood ,ma allora è confermato il fatto che rose e maglie siano aggiornate????
    è quasi ufficiale in pratica

    personalmente spero nell'eliminazione del bug del cross dalla metà campo che torna in difesa,unico vero difetto di WE8

    cmq non ringraziare me le notizie le ho solo trovate
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    niente online ps2 dico solo questo...8( !

  9. #9
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione =Sentenza=
    niente online ps2 dico solo questo...8( !
    non è nemmeno sicurissimo per la xbox ma konami ha tradito tutti noi che comprando sto gioco ogni anno lo abbiamo fatto diventare quello che è! 8(
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  10. #10
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione blood
    è quasi ufficiale in pratica

    personalmente spero nell'eliminazione del bug del cross dalla metà campo che torna in difesa,unico vero difetto di WE8

    cmq non ringraziare me le notizie le ho solo trovate
    non è ufficiale, è impossibile, la konami ha dichiarato che non ha coprato diritti per la stagione in corso.. ma sembra che la microsoft li abbia comprati su xbox...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io mi "accontento" delle maglie 2004/2005, delle rose aggiornate (ma mi sa di cazzata...) e soprattutto delle squadre 2004/2005 di A...ma mi sembra impossibile...visto che il gioco dalla vers. ita alla jappo cambierebbe molto.
    Pi le squadre inglesi e Henry...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #12
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione robygr
    non è ufficiale, è impossibile, la konami ha dichiarato che non ha coprato diritti per la stagione in corso.. ma sembra che la microsoft li abbia comprati su xbox...
    vedremo,ma penso che le versioni saranno uguali per licenze cmq io gioco con la patch a we8 e nn me ne frego
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  13. #13
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione blood
    vedremo,ma penso che le versioni saranno uguali per licenze cmq io gioco con la patch a we8 e nn me ne frego
    pure io solo winning eleven 8, ma sto facendo un pensierino a pes4 su xbox, se avrà l'online...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  14. #14
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Smaramba!

  15. #15
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    e poi sinceramente aspetto con trepèidante attesa j-league, che sono stati sempre i capitoli più belli della serie....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •