Phantasy Star Universe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Phantasy Star Universe

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Phantasy Star Universe

    Il nuovo capitolo della saga... si dice che uscirà o per gc o per revolution ;un titolo ke sconvolegerà gli rpg?
    P.s. mmorpg cosa vuol dire?
    Colgo l'occasione per chiedere la vostra opinione sulla serie in generale... ho provato il IV cap per megadrive e lo trovo stupendo!


  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    io 15 anni fa ho giocato il 2...........non mi era particolarmente piaciuto......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Veramente si dice che uscirà su PS2, ma molto più probabilmente su PS3 o Xbox 2.

    mmorpg
    Massive Multiplayer Online Role Playing Game

  4. #4
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione rimario90
    Il nuovo capitolo della saga... si dice che uscirà o per gc o per revolution ;un titolo ke sconvolegerà gli rpg?
    P.s. mmorpg cosa vuol dire?
    Colgo l'occasione per chiedere la vostra opinione sulla serie in generale... ho provato il IV cap per megadrive e lo trovo stupendo!
    Come detto nell'altro post la serie phantasy star si salva solo x phantasy star4

  5. #5
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Non è il posto giusto, ma lodico uguale..........di rpg per mega drive c'era di molto meglio.........tali shining force 1 e 2 ,shining in the darkness, story of thor......landstalker e lo stupendo e coloratissimo soleil..........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •