Moderatori [chiarimenti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Moderatori [chiarimenti]

Cambio titolo
  1. #1
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490

    Moderatori [chiarimenti]

    Ragazzi, dovremmo parlare in modo serio su questa faccenda perchè dalle cose che ho letto ci sono molte opinioni contrastanti...
    Ho letto un thread sul licenziamento di Lex.
    Mi è sembrato inutile, Lex può essere contattato per pm, perchè non chiarirsi così?
    Cmq a questo punto non mi è ben chiaro cosa dovrebbero fare i moderatori.
    Devono chiudere per evitare flood, spam, OT, argomenti correlati alla pirateria?
    Bhè allora il cattivo Lex ha ragione.
    E' stato accusato di non parlare, avvisare ma solamente chiudere e bannare...
    Ho visto che ha scritto quasi 20000 post, non mi sembra che l'accusa regga.
    Non voglio passare per uno che difende (e non ce n'è bisogno) Lex, infatti sono ben conscio che sia molto severo e questo non lo approvo totalmente...
    Sono convinto che molti utenti sbagliano senza volerlo (anche se fanno cose gravi) e bisognerebbe distinguerli da chi lo fa invece apposta per "sfidare" i moderatori... esempio?
    Ho letto nella sezione "Di che Sony sei?" un'affermazione del tipo: "Quando i moderatori dormono gli utenti ballano"...
    C'è questa differenza e molte volte non viene notata...
    • Ma il punto del thread è: Cosa deve e cosa non deve fare secondo voi un moderatore?
    Solo una cosa ragazzi, ho fatto una domanda seria e mi aspetto delle risposte altrettanto serie... evitate le gag... piuttosto non postate.

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non ho capito perchè ti sei fatto avvocato difensore dei moderatori, che spero non ne abbiano bisogno

    e non so cosa sia giusto o sbagliato per un moderatore, so solo che se lo fanno hanno una motivazione e che se sono lì qualche cavolo di merito devono pur averlo...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    argomento trito e ritrito

    e non se n'è mai cavato niente

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #4
    Citazione iMaX
    non ho capito perchè ti sei fatto avvocato difensore dei moderatori, che spero non ne abbiano bisogno

    e non so cosa sia giusto o sbagliato per un moderatore, so solo che se lo fanno hanno una motivazione e che se sono lì qualche cavolo di merito devono pur averlo...
    Ci sono diversi maligni/teorici della cospirazione su questo forum, purtroppo.
    (o.t. di chi parla Gorman nella tua firma?)
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Melchior
    Ci sono diversi maligni/teorici della cospirazione su questo forum, purtroppo.
    (o.t. di chi parla Gorman nella tua firma?)

    era nella discussione su chi fosse favorevole a sponsorizzare il forum...e ha risposto ad un certo "grullo" che ha offeso senza motivo il forum e tutte le riviste future media...

    e gorman, molto pacatamente, rispose così...

    comunque sarai il ventesimo utente che me lo chiede
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione iMaX

    comunque sarai il ventesimo utente che me lo chiede
    è vero, te l'hanno chiesto in tantissimi
    mett il link nella firma e falla finita


  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    me l'hanno chiesto in tantissimi sui tread..ma non sai gli MP...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono convinto che molti utenti sbagliano senza volerlo (anche se fanno cose gravi) e bisognerebbe distinguerli da chi lo fa invece apposta per "sfidare" i moderatori... esempio?
    Ho letto nella sezione "Di che Sony sei?" un'affermazione del tipo: "Quando i moderatori dormono gli utenti ballano"...
    C'è questa differenza e molte volte non viene notata...
    Nel caso specifico l'utente è stato bannato direttamente per flood, invece che ricevere un primo avviso, proprio per via di queste sue affermazioni che fanno capire come egli sia perfettamente consapevole di attuare un comportamento sbagliato, che contravviene alle regole del forum e causa fastidi agli altri utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Citazione IrONj
    argomento trito e ritrito

    e non se n'è mai cavato niente
    O meglio, cose che nessuno vuole ammettere
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    FOLD Max L'avatar di Max 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    490
    Citazione IrONj
    argomento trito e ritrito

    e non se n'è mai cavato niente
    Eppure mi sembrava un buona motivazione il mitivo che mi ha spinto ad aprire questo thread.
    L'argomento mi sta a cuore, essenzialmente perchè sono direttamente coinvolto nell'amministrazione di un mio forum... Non voglio fare il difensore nè di Lex nè di qualunque altro mod.
    E' un topic che può far riflettere, sia gli utenti, che i moderatori stessi...
    Porterà pure a qualcosa una discussione in un forum con più di 15000 utenti, ho pensato... ma... leggo che mi rispondete così...

  11. #11
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    è vero certe volte i moderatori sono troppo seri, e per non farsi troppi problemi si chiudono i topic, però bisogna capirli, il forum è pieno di bambinetti che non fanno altro che floodare e insultare.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Questo Forum è infestato da isi e niubbi e immaturi. Non si possono fare Topic particolari, xké arriva il ganzo di turno e dice "segnalo"

    Mi sono beccato 3 ban uno più idiota dell'altro. Dato che ci tengo a Gr, d'ora in poi posterò solo con leggerezza, senza farmi prendere troppo dalle discussioni

  13. #13
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    credo che il moderatore sia una persona con molte responsabilità, ed è facile che venga frainteso, nel chiudere o sedare del flame inutile, io non voglio esprimermi in merito, dico solo che molti dovrebbero evitare certi comportamenti infantili, ma è inutile dirlo, alcuni sono pure sordi.....

  14. #14
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Cercatore
    Questo Forum è infestato da isi e niubbi e immaturi. Non si possono fare Topic particolari, xké arriva il ganzo di turno e dice "segnalo"
    Ti sei chiesto perchè ti bannano una volta alla settimana? Zitto và.

    Max86 rispondo così perchè di battaglie coi mod ce ne son state parecchie (chiedete a ghiwo ), senza cavarci un ragno dal buco, punto.

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  15. #15
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione TEX77
    credo che il moderatore sia una persona con molte responsabilità, ed è facile che venga frainteso, nel chiudere o sedare del flame inutile, io non voglio esprimermi in merito, dico solo che molti dovrebbero evitare certi comportamenti infantili, ma è inutile dirlo, alcuni sono pure sordi.....
    è vero, il forum si degrada sempre di + e + ke sordi direi ciechi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •