Cosa bisogna fare ??[NFSU]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cosa bisogna fare ??[NFSU]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Cosa bisogna fare ??[NFSU]

    Ragazzi, ho nfsu in inglese per il pc, e non riesco a capire come funzionano quelle gare in cui cè il tracciato tutto dritto e che se arrivi oltre la barra del contachilometri ti esplode il motore
    Ecco, io rimango sempre sulla linea verde in modo che non mi esploda il motore, ma il problema è che vado troppo piano, mentre gli avversari vanno a palla staccandomi..
    Chi mi dice come funzionano per bene queste gare ?
    Grazie !

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione lupo3
    Ragazzi, ho nfsu in inglese per il pc, e non riesco a capire come funzionano quelle gare in cui cè il tracciato tutto dritto e che se arrivi oltre la barra del contachilometri ti esplode il motore
    Ecco, io rimango sempre sulla linea verde in modo che non mi esploda il motore, ma il problema è che vado troppo piano, mentre gli avversari vanno a palla staccandomi..
    Chi mi dice come funzionano per bene queste gare ?
    Grazie !
    devi salire di marcia con la A, quando la freccia è sul verde la premi e cambia bene, se la premi prima va + lenta, se la premi dopo si surriscalda il motore.
    ma stai giocando solo ora a NFSU?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di didi.della
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    119
    Citazione Gordon_135
    devi salire di marcia con la A, quando la freccia è sul verde la premi e cambia bene, se la premi prima va + lenta, se la premi dopo si surriscalda il motore.
    ma stai giocando solo ora a NFSU?
    Appunto! Fra 2 mesi esce il 2!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Avete ragione anche voi .. bè, prenderò anche il 2, no ? ._.
    No tra 2 mesi devo comprare gta : sa

    Cmq grazie per il consiglio

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    quella è la gara di accelerazione..che si fa "Solo" con le marce manuali.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    lupo tanto se hai il gioco in inglese non l'hai comperato. dunque non fare il finto tonto.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione matteo80
    lupo tanto se hai il gioco in inglese non l'hai comperato. dunque non fare il finto tonto.

    Finto tonto di che ??
    Stai fantasticando ragazzo... stacca il pc e datti un pizzicotto, poi ti sveglierai completamente


  8. #8
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832
    caro matteo (non intendo farmi un altro nemico quindi non te la prendere troppo), credo che se tu evitassi di fare certi commenti (fondati o no) si eviterebbero anche possibili conflitti, anche perchè io me ne frego se chi ha quello originale o no, piuttosto mi faccio gli affari miei e se posso aiuto la gente che chiede aiuto.




  9. #9
    Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    202
    Citazione lupo3
    Ragazzi, ho nfsu in inglese per il pc, e non riesco a capire come funzionano quelle gare in cui cè il tracciato tutto dritto e che se arrivi oltre la barra del contachilometri ti esplode il motore
    Ecco, io rimango sempre sulla linea verde in modo che non mi esploda il motore, ma il problema è che vado troppo piano, mentre gli avversari vanno a palla staccandomi..
    Chi mi dice come funzionano per bene queste gare ?
    Grazie !
    cmq nel gioco c'è il tutorial video,parlato e scritto........ se nn capisci l'inglese capisci guardando il filmato......

  10. #10
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    ma dai, poverino, sono domande leggittime! mica tutti son GRR :P

  11. #11
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    le gare di accellerazione sn le mie preferite cmq è tardi x NFSU io ci o giocato 2 mesi da natale a febbraio bellissimoooo!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Torus
    Registrato il
    09-04
    Località
    san andreas
    Messaggi
    245
    trasformalo in italiano vai su black hole....
    8( 8( 8( il mio pc fa schifo! ! 8(
    http://www.google.it
    che novità vero????

    il tuo Dio è ebreo.il tuo scooter è giapponese.la tua pizza è italiana e il tuo cous cous algerino.La tua democrazia è greca.il tuo caffè è brasiliano.il tuo orologio è svizzero.la tua camicia hawaiana.il tuo walkman è coreano .le tue vacanza sono turche marocchine o tunisine.i tuoi numeri sono arabi.la tua scrittura è latina e tu...rimproveri al tuo vicino di essere straniero!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •