Help Urgente Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Urgente Far Cry

Cambio titolo
  1. #1
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789

    Help Urgente Far Cry

    Oggi ho comprato Far Cry,e quando l'ho installato,NON MI PARTE.Non vi immaginate l'incazzatura dopo aver speso 50 €,e sapere ke non parte.Quando lo avvio,mi rimane solo la finestra con il logo del gioco,seguita da un errore di windows.Mi sono informato su vari siti,ed ho scoperto ke dipende dal mio lettore DVD della LG...in effetti anke durante l'installazione vedevo ke il lettore faceva fatica a leggere.Non è ke qualcuno sa dirmi dove trovare una patch x risolvere questo problema???Please

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Alex Tofa
    Oggi ho comprato Far Cry,e quando l'ho installato,NON MI PARTE.Non vi immaginate l'incazzatura dopo aver speso 50 €,e sapere ke non parte.Quando lo avvio,mi rimane solo la finestra con il logo del gioco,seguita da un errore di windows.Mi sono informato su vari siti,ed ho scoperto ke dipende dal mio lettore DVD della LG...in effetti anke durante l'installazione vedevo ke il lettore faceva fatica a leggere.Non è ke qualcuno sa dirmi dove trovare una patch x risolvere questo problema???Please
    è risaputo che Far Cry da problemi con alcuni lettori che fanno una fatica per leggerlo!!! istalla la patch 1.2 ma più che altro serve per la grafica,cerca di procurarti i driver più recenti per il tuo lettore... ora devo cenare ciao e buona fortuna per fc!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di peppinoesotico
    Registrato il
    08-03
    Località
    Con GATTUSO sulle spalle!
    Messaggi
    60
    Probabilmente devi aggiornare il firmware,io pure c'ho un lettore dvd Lg e con far Cry non ho avuto nessun problema... l'ho finito ieri!!!
    Processore4 northwood 2.4 Schedavideo:Radeon 8500le Ram:512 mb Scheda madre:Asus a7m266 Scheda audio: game theater Xp Casse:teac power max 700 Dissipatore:coolermaster dual storm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •