Magic - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 151

Discussione: Magic

Cambio titolo
  1. #31

    Sorrisone

    Io ho un mazzo Blu-Nero che finora é imbattuto ! ! !
    Per quando non voglio umiliare l'avversario uso Rosso-Verde & Bianco-Blu...
    Qualcuno qui che gioca a Magic é di Pavia ? ? ?

    _____
    (Non dico che l'ha fatto Nab, senno' si arrabbia)

  2. #32
    Zeneise
    Ospite
    il blu-nero imbattuto magari nn l'hai mai usato giusto?


    x quanto riguarda il torneo facciamolo nella città + fica d'italia!
    Genova!

  3. #33
    DIURNO
    Ospite
    io gioco a magic da 4 mesi circa,ho fatto un grimorio bianco-rosso niente male,è basato sulla prevenzione e sull'uso d firebolt,fiammate e ascie d lava e poi un grimorio nero e verde ke fa scartare sempre carte all'avversario,ho una creatura 8/8 volare ke quando entra in gioco fa scartare all'avversario le carte ke ha in mano,l'unico difetto è ke costa 3paludi e 8generici,

  4. #34
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da DJF MCCARTER
    ehi, io sono un novelino e quindi volevo sapere con quale mazzo
    dovrei incominciare e con quale elemento (acqua, palude...ecc.)
    mi conviene aggregare il mazzo.

    ah, quanto vale sul mercato una carta rara e potente????
    dipende che tipo di gioco ti piace fare...
    rosso-verde: gioco veloce.
    bianco-blu: controllo (con artefatti e incantesimi)
    verde-blu: non saprei, il mio verde-blu é pieno di carte che fanno riprendere in mano carte all'avversario.
    verde-nero: scarta carte.
    nero-rosso: classico mazzo di distruzione.

    quanto vale una carta potente e rara? dipende dalla carta...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #35
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè la carta 8/8 presumo ke sia 1 incubo...erano le carte ke componevano quasi tutto uno dei miei mazzi...se sai usare la pila con gli incubi le carte gliele distruggi prorpio, nn glelel fai solo scartare...
    cmq nn so come ho fatot a perderli...mi devono essere usciti dalla cartella...

    cmq i miei mazzi sono o rosso/nero oppure rosso/verde...anke se sono arrivato ancora a farne da 100 e passa carte con tutti i colori...
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 18-01-2003 alle 21:46:39

  6. #36
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Inviato da DIURNO
    ho una creatura 8/8 volare ke quando entra in gioco fa scartare all'avversario le carte ke ha in mano,l'unico difetto è ke costa 3paludi e 8generici,
    che figata



  7. #37

    Domanda Quanto Vale ? ? ?

    La mia carta + Rara é
    Scontro di Wurm - 6 incolore 3 Verde
    Stregoneria - Rara & Foil
    Metti in gioco 3 pedine creatura Wurm 6/6 Verdi.

    Flashback - 9 Incolore 3 Verde

    Chissà quanto vale !?!?!

    _____
    (Non dico che l'ha fatto Nab, senno' si arrabbia)

  8. #38
    Se vale qualcosina (ma poco...), è solo perché è foil. Sicuramente (spero per te) non è la carta più rara che hai...
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  9. #39
    DIURNO
    Ospite
    [QUOTE]Inviato da †h€0r!g0n
    [B]bè la carta 8/8 presumo ke sia 1 incubo...erano le carte ke componevano quasi tutto uno dei miei mazzi...se sai usare la pila con gli incubi le carte gliele distruggi prorpio, nn glelel fai solo scartare...
    [QUOTE]

    si,so usarle grazie a risveglio malevolo sacrifico la creatura e poi la riprendo facendo perdere la carta dell'avversario definitivamente, x dante,scontro di wurm vale 6.75€

  10. #40
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    anke io vorrei provare a giocare con qualcuno di voi... nessuno è di Lucca o di Viareggio

  11. #41
    Zeneise
    Ospite
    scontro d wurm è rara?^_^
    spero x te che lo scontro d wurm nn sia la + rara
    la mia + rara è il time walk che fra l'altro secondo me è la carta che rulla d +

  12. #42
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    io ho un mononero con qualche centinaio di terrore,vampiro di sengir,spettro ipnotico,cavaliere nero,ostracizzare,peste e altre il cui scopo è essenzialmente far disperare l'avversario...

    o uno monoverde con elementale spinato rhox avatar esplosione di saprolingi rancore armatura di boscopallido sopraffare e altre carte veloci e potenti!
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  13. #43
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da Devastante
    io ho un mononero con qualche centinaio di terrore,vampiro di sengir,spettro ipnotico,cavaliere nero,ostracizzare,peste e altre il cui scopo è essenzialmente far disperare l'avversario...

    o uno monoverde con elementale spinato rhox avatar esplosione di saprolingi rancore armatura di boscopallido sopraffare e altre carte veloci e potenti!
    qualke centinaio d terrori????ma nn t hanno detto ke nn puoi mettere + d 4 carte uguali???forse la mia carta +rara e ira d dio

  14. #44
    Io dico che é la + Rara perché é la prima rara che mi capita Foil !!!
    Dové che si può trovare un'eleco di prezzi su internet ? ? ?

    _____
    (Non dico che l'ha fatto Nab, senno' si arrabbia)

  15. #45
    DIURNO
    Ospite
    io uso un programma ke t fa fare i grimori ,l'inventario,i prezzi,e testare i grimori

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •