Problema Commandos 2: AIUTO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Commandos 2: AIUTO!

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Problema Commandos 2: AIUTO!

    Allora sono arrivato alla missione in India, faccio tutto, sgombero l'area di tutti i cadaveri, nascondo i miei uomini e faccio chiamare il tiranno. Il plotone arriva nel punto in cui vedete, poi il generale in testa vede qualcosa davanti (mi sembra ci sia una macchia di sangue ma penso sia puramente scenografica, l'IA nn dovrebbe vederla), cmq nn capisco perchè da l'allarme e mi frega. Cosa sbaglio? 8(


  2. #2
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Hai sbagliato sezione,dovevi postare in "Gioco completo allegato" nel topic "Commandos2 trhead ufficiale"

  3. #3
    non ti devi appostare li. Da quello che vedo nell'immaggine di sei appostato nel posto sbagliato. Devi andare vicino la barca nel ponte e nascondere la vicino tutti i tuoi uomini compreso il santone. Fai salire il cecchino sul palo vicino e uccidi il tiranno. poi imbarca subito tutti i tuoi uomini

  4. #4
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Citazione Brunoboss
    non ti devi appostare li. Da quello che vedo nell'immaggine di sei appostato nel posto sbagliato. Devi andare vicino la barca nel ponte e nascondere la vicino tutti i tuoi uomini compreso il santone. Fai salire il cecchino sul palo vicino e uccidi il tiranno. poi imbarca subito tutti i tuoi uomini
    ma guarda che io nn sono appostato lì, il cecchino ce l'ho nella stazione radio e gli altri sono alla barca, nn capisco che caxxo vede quel rompiballe, dato che in quella zona nn c'è niente °__°

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    anche io non vedo nessuno... sarà un errore di gioco

  6. #6
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    metti tutti i tuoi uomini, compresi i gurka, appostati sopra il ponte da cui arriva il tiranno e il plotone in modo da ucciderli tutti senza molta fatica

  7. #7
    è quasi impossibile...sono tantissimi. Comunque non mettere i tuoi uomini subito dentro la barca se no li vedono. e il cecchino fallo salire nel palo vicino alla barca

  8. #8
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    ho fatto, ho nascosto gli altri vicino alla barca, il cecchino sul palo, appena quello s***zo da l'allarme per fortuna il tiranno scende dalla macchina e.... BLAM!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •