• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chronicles of Riddick

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Napoli

Chronicles of Riddick

Ragazzi che gioco e che grafica
    Comunque:mi hanno appena mandato in un altra zona della prigione,quella dalla quale dovrei raggiungere le miniere ma non so bene cosa fare,mi dicono che ci sono 2 modi per raggiungere le miniere
    1)Battere un ufficiale (BAM)sul ring e fregargli la card d'accesso
    2)Farsi beccare con la droga addosso
    Non posso battere Bam perchŔ ho poca energia e nessun modo per curarla
    e non posso comprare droga perchŔ prima di vendermela il tizio vuole che gli faccio un favore ma non so come farglielo.HELP

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Italia
    Citazione ravenbow
    Ragazzi che gioco e che grafica
    Comunque:mi hanno appena mandato in un altra zona della prigione,quella dalla quale dovrei raggiungere le miniere ma non so bene cosa fare,mi dicono che ci sono 2 modi per raggiungere le miniere
    1)Battere un ufficiale (BAM)sul ring e fregargli la card d'accesso
    2)Farsi beccare con la droga addosso
    Non posso battere Bam perchŔ ho poca energia e nessun modo per curarla
    e non posso comprare droga perchŔ prima di vendermela il tizio vuole che gli faccio un favore ma non so come farglielo.HELP
    Befisto che sei in un punto morto potresti ricominciare da l inizio di quel punto,riguardo al combattimento hai comprato un coltello o un altra arma da taglio? sono utili in combattimento se vuoi risparmiare un po di denaro vai dal tizio della mensa ti vende le armi a 5 Ud in meno.

Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Napoli
    Non c'Ŕ proprio nessun modo per curarsi?(ho giÓ esaurito il medi-coso)e la missione che mi affida lo spacciatore?Quella dei PPP?Che c.azzo sono sti PPP?

X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Italia
    Citazione ravenbow
    Non c'Ŕ proprio nessun modo per curarsi?(ho giÓ esaurito il medi-coso)e la missione che mi affida lo spacciatore?Quella dei PPP?Che c.azzo sono sti PPP?
    Ti dir˛ quella dei PPP nn l ho fatta mi sono scazzottato con tutti fino a quando nn ti portano via x curarsi mi sembra nn ci sia niente cmq due tacche di energia dovrebbero bastarti cmq io ti consiglio di comprare un arma da taglio dal tizio della mensa.